!!!!!!!tutto E Di Piu' Sulla Taurine!!!!!!!!!!!!!!!!

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
no dai non tradirci :-)...cambia forka piuttosto ;-)!
l'hai spedita a leonardi per la modifica??sai anche in cosa consiste?

ciao

Sì, la forca è stata spedita da Leonardi, effettivamente speravo in una riconsegna + rapida.
Modifica? Non saprei, spero solo che modifica non voglia dire semplice sostituzione di cartuccia.

Cambiare forca? La Lefty è troppo scomoda da trasportare...

FAbio
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Il telaio nuovo è identico a quello vecchio, cambiano i colori, e io l'ho già visto dal mio sivende, e per quello che so ce l'hanno un pò tutti in giro!

Che l'abbiano tutti in giro ho i miei dubbi, comunque sei sicuro che sia già stato consegnato a qualche cliente?
Io l'ho visto ma è solo un modello espositivo e non in consegna...
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
leonardi mi chiede 2000€. mi sa che mi vigliono fregare .mi sapete dire un rivenditore onesto vicino alla mia zona ,prov.pavia. diciamo in piemonte o lombardia grazie.

Ciao, anche io sono di Pavia ma qui non c'è molto.
Io ho provato Destro, competente ma non ha molti modelli, sono spesso da ordinare, poi La Bicicletteria di Milano ha qualche modello in più.
Se vuoi un consiglio vai da Cicli Francesconi di Salvirola vicino a Crema, ci metti un'oretta ma sono molto competenti e hanno tanti modelli. Pensa che io ho trovato la Taurine Team in taglia XL in pronta consegna; cosa assai rara per un' XL.
Hanno anche parecchio abbigliamento e accessori Cannondale.
Prova a fare una telefonata, magari hanno in casa qualcosa in offerta.
 

crisby

Biker serius
4/11/06
228
0
0
prov. Pavia
Visita sito
Ciao, anche io sono di Pavia ma qui non c'è molto.
Io ho provato Destro, competente ma non ha molti modelli, sono spesso da ordinare, poi La Bicicletteria di Milano ha qualche modello in più.
Se vuoi un consiglio vai da Cicli Francesconi di Salvirola vicino a Crema, ci metti un'oretta ma sono molto competenti e hanno tanti modelli. Pensa che io ho trovato la Taurine Team in taglia XL in pronta consegna; cosa assai rara per un' XL.
Hanno anche parecchio abbigliamento e accessori Cannondale.
Prova a fare una telefonata, magari hanno in casa qualcosa in offerta.
Ti ringrazio oggi provo a chiamare Francesconi . Ti faro' sapere.
 

crisby

Biker serius
4/11/06
228
0
0
prov. Pavia
Visita sito
Grazie locram o-o...Francesconi mi chiede 1600€ telaio Taurine 2007+fatty.Sabato carico moglie e figlio e ci vado. Speriamo che questa Taurine sia la belva che tutti dicono . io faccio xc e gf.
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Grazie locram o-o...Francesconi mi chiede 1600€ telaio Taurine 2007+fatty.Sabato carico moglie e figlio e ci vado. Speriamo che questa Taurine sia la belva che tutti dicono . io faccio xc e gf.

Di nulla, se non dovessi avere problemi a spendere 400 euro in più, forse con 2000 euro circa ti porti a casa la taurine con la lefty 110sl.
Non so però il prezzo preciso, quando andrai prova a chiedere...
Non ti preoccupare, la taurine è un'ottima bici, perfetta anche per granfondo, io l'ho trovata molto comoda nonostante venissi dalla Rush che è sicuramente un genere diverso; anche dopo 60-70km di sterrato non ti stanca.
Poi, visto che abiti in zona, spero di vederti sui sentieri così magari darai le tue prime impressioni nel caso l'acquistassi...
Qui trovi le discussioni e gli appuntamenti di noi forumendoli della zona:
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=42753
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo