!!!!!!!tutto E Di Piu' Sulla Taurine!!!!!!!!!!!!!!!!

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
su quelle revisionate??
io non sono mai stato richiamato per una revisione...credo che Joelook ne abbia fatte di revisioni,ma il problema persiste...:zapalott:
ragazzi credo di essere io il recordman...
4 cartuccie in 4 mesi...!! ma non ho speso un euro....le revisioni beh non ho ancora avuto il modo di farle,visto che una volta al mese mi cambiano la cartuccia...ultimamente pero' regge ..e regge molto bene...
 

crisby

Biker serius
4/11/06
228
0
0
prov. Pavia
Visita sito
ciao a tutti . sono intenzionato a prendermi la taurine(telaio)con fatty. mi sono informato sui problemi della forka da un cannondale store, in prov. di como . lui sostiene che con le sue non ha mai avuto problemi. sara vero ? sapete dirmi il prezzo del telaio 2008 ? per quello del 2007 mi chiede 1800 euro con la fatty che per me e piu' bello di quello nuovo .
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
ciao a tutti . sono intenzionato a prendermi la taurine(telaio)con fatty. mi sono informato sui problemi della forka da un cannondale store, in prov. di como . lui sostiene che con le sue non ha mai avuto problemi. sara vero ? sapete dirmi il prezzo del telaio 2008 ? per quello del 2007 mi chiede 1800 euro con la fatty che per me e piu' bello di quello nuovo .
1800 con fatty?secondo me puoi tirare ancora il prezzo. si tratta del vecchio modello in fin dei conti!
con lefty di listino il frame set viene 2500!
anche secondo me è più bello il 2007!;-)

ciao
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Sì, ma non ha senso montare una cartuccia che sai già ti lascerà a piedi dopo tre uscite!

Io sto aspettando da 10 giorni di riavere la mia Fatty sistemata, se si torna a rompere dopo 200 chilometri, come la prima, io cambio bici.

Fabio
no dai non tradirci :-)...cambia forka piuttosto ;-)!

a parte gli scherzi ti capisco perfettamente...io (taccando ferro) sono uno dei pochi fortunati ad avere avuto problemi con la carucccia!
l'hai spedita a leonardi per la modifica??sai anche in cosa consiste?

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo