!!!!!!!tutto E Di Piu' Sulla Taurine!!!!!!!!!!!!!!!!

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Oggi ho provato la mia taurine su un percorso (55 km) misto asfalto sterrato con molte salite impegnative e discese spettacolari, direi che è proprio una freccia, poi in discesa scendevo con ounte di 75-80 km/h e devo dire che era proprio precisa e stabile, l'impianto frenante si è comportato da dio. Troppo contento.

75/80 km/h...ma chi sei il nuovo brazuka :mrgreen::mrgreen:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
In effetti quello dicesi portaborraccia...
Io onestamente non la stringerei troppo...per sicurezza puoi usare dei cinghini per legare le ruote alla canalina su cui poggiano...
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Già...non lo consideravo...
Ni vengono in mente quelli a sbalzo sul baule... che appendi la bici per il tubo orizz.
 

Liga74

Biker serius
13/9/07
222
0
0
Lecco
Visita sito

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Scusate la domanda che può essere stupida, ma ho un grande dubbio. Ma voi che portabici usate per metterci la vostra Taurine?. Io ho quello della mia vecchia MTB che però ha la morsa da fissare sul telaio e non mi fido molto a stringerla sul telaio in carbonio.


Io la bici la ripongo sempre nella apposita sacca, dopo aver smontato le ruote, poi tutto nel baule della Multipla.

Il portabici l'ho usato per 5 anni e non aver la bici sul tetto è tutta un'altra cosa.

Fabio
 

Liga74

Biker serius
13/9/07
222
0
0
Lecco
Visita sito
siamo in tre allora!!! ;-)

@ ligacmq i thule sono trai più costosi..un normalissimo "portabici a forca" che trovi in un qualsiasi negozio di autoricambi va benone uguale..i thule sono i più curati sicuramente!!

ciao

Il mio mezzo merita solo il meglio, non saranno quei 50 euro a mandarmi in rovina, visto quello che ho speso per il BOLIDE! :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo