!!!!!!!tutto E Di Piu' Sulla Taurine!!!!!!!!!!!!!!!!

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Io ho una Golf, se ci metto il BOLIDE nel baule, ho finito la macchina! :cry:
cmq per il tuo BOLIDE farei il sacrificio di ribaltare i sedili ogni qualvolta che devi caricarla per un uscita giornaliera..se poi vai in vacanza e il baule ti serve per le borse borsoni e valige allora c'è il THULE..ma in tt gli altri casi il bolide vale la pena metterlo all'interno dell'auto

o-o
 

Liga74

Biker serius
13/9/07
222
0
0
Lecco
Visita sito
cmq per il tuo BOLIDE farei il sacrificio di ribaltare i sedili ogni qualvolta che devi caricarla per un uscita giornaliera..se poi vai in vacanza e il baule ti serve per le borse borsoni e valige allora c'è il THULE..ma in tt gli altri casi il bolide vale la pena metterlo all'interno dell'auto

o-o
Infatti, il mio BOLIDE lo carico in macchina quando posso, ma a volte il baule mi serve per il mio cane e quindi devo avere un'alternativa!
 

zava

Biker popularis
17/1/05
50
2
0
VENEZIA
Visita sito
Ciao a tutti Domenica sono andato a fare il primo giro serio con la Taurina.
Devo dire proprio che e' una bici fantastica sono restato impressionato sia in salita che discesa.
In salita se ti alzi sui pedali la senti rigida e' scattante,in discesa va che e' una bomba io ero abituato a una front in alu con forca sid e la differenza e' abissale, la fatty e' veramente rigida e precisa.
Sono pienamente soddisfatto, ora basta tagliare un po il manubrio e mettere una pipa con piega negativa e penso proprio che mi divertiro' molto con la mia nuova compagna!!
Ciaooo!
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Ciao a tutti Domenica sono andato a fare il primo giro serio con la Taurina.
Devo dire proprio che e' una bici fantastica sono restato impressionato sia in salita che discesa.
In salita se ti alzi sui pedali la senti rigida e' scattante,in discesa va che e' una bomba io ero abituato a una front in alu con forca sid e la differenza e' abissale, la fatty e' veramente rigida e precisa.
Sono pienamente soddisfatto, ora basta tagliare un po il manubrio e mettere una pipa con piega negativa e penso proprio che mi divertiro' molto con la mia nuova compagna!!
Ciaooo!
o-o
 

Liga74

Biker serius
13/9/07
222
0
0
Lecco
Visita sito
Direi di aver fatto il nuovo record negativo, la cartuccia della mia Fatty è durata la bellezza di 253 chilometri, di cui 55 di ciclabile lungo il fiume, prima di lasciarmi a piedi...

:-(

Fabio

Io sono a 450 km e per ora va che è una meraviglia, comunque se ti può consolare, anche il mio si vende dice che sono in molti ad avere avuti problemi con la Fatty.
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Io sono a 450 km e per ora va che è una meraviglia, comunque se ti può consolare, anche il mio si vende dice che sono in molti ad avere avuti problemi con la Fatty.
anche il mio lo dice,ma proprio per questo mi spiego perchè non hanno ancora trovato una soluzione...dovrebbero fare una campagna di ritiro e controllo!!
ciao
 

foxas

Biker popularis
1/11/06
50
0
0
Roma
Visita sito
Posso? Scalpel 5 Con Fatty Dlr Di Marzo 2007.fino Ad Oggi Nessun Cenno Di Cedimento .ma Sotto Sotto Mi Aspettavo Qualcosa.fatty Completamente Sgonfia E Sono Andato A Fare Un Giro Su Starda.a Quando Il Richiamo Ufficiale?
Forse Non Hanno Fatty Da Sostituire Per Tutti?
 

Liga74

Biker serius
13/9/07
222
0
0
Lecco
Visita sito
Posso? Scalpel 5 Con Fatty Dlr Di Marzo 2007.fino Ad Oggi Nessun Cenno Di Cedimento .ma Sotto Sotto Mi Aspettavo Qualcosa.fatty Completamente Sgonfia E Sono Andato A Fare Un Giro Su Starda.a Quando Il Richiamo Ufficiale?
Forse Non Hanno Fatty Da Sostituire Per Tutti?

Credo più semplicemente che non abbiano ancora risolto il problema, che fra l'altro non ha colpito tutti i possessori di Fatty!
 

foxas

Biker popularis
1/11/06
50
0
0
Roma
Visita sito
un rivenditore cannondale di roma mi ha detto che la fork va revisionata, ma non ho capito se l'intervento è gratis o a pagamento.
uso questa scalpel da luglio per tre uscite settimanali su percorsi quasi sempre battuti e con pochi sassi .quello che chiedo a chi ha avuto problemi con la fatty è normale che non c'è più aria nella cartuccia ?ho verificato stasera ed ho provato anche a rigonfiarla ma nulla da fare si risgonfia.altra domanda , va sostituita la cartuccia o come ha detto il rivenditore va solo revisionata?
grazie
 

Liga74

Biker serius
13/9/07
222
0
0
Lecco
Visita sito
un rivenditore cannondale di roma mi ha detto che la fork va revisionata, ma non ho capito se l'intervento è gratis o a pagamento.
uso questa scalpel da luglio per tre uscite settimanali su percorsi quasi sempre battuti e con pochi sassi .quello che chiedo a chi ha avuto problemi con la fatty è normale che non c'è più aria nella cartuccia ?ho verificato stasera ed ho provato anche a rigonfiarla ma nulla da fare si risgonfia.altra domanda , va sostituita la cartuccia o come ha detto il rivenditore va solo revisionata?
grazie

Il mio si vende mi ha detto che se mi dovesse accadere me la sostituirebbe con una revisionata che ha già in casa, per evitarmi attese.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo