Tutto è bene quel che finisce bene (o quasi)

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
zio bon vecio che sfiga (il cellulare rotto!!!) e la caduta veramente pesante !!

avevo visto il tuo messaggio, mi ero segnato il tuo cell. per chiamarti e venire con te ma poi non ho potuto.

e devo dire che culo che c'è gente come leopra e nofix che ti hanno aiutato.

Io vado spesso da solo, lascio scritto a casa su una lavagnetta il percorso che INTENDO fare ma mica è facile poi rispettarlo. e poi scrivo indicazioni generiche, tipo oggi ho scritto 'tobbiana - aquiputoli' ma non è che abbia fatto solo quella strada lì eh !!
Dunque non è facile, esiste anche un'attrezzino tipo trasmettitore che ti permette di sapere da remoto dove ti trovi ma obiettivamente mi sempre troppo esagerato almeno per i giri di 30 - 40km che faccio io.

forza bikers non fatevi scoraggiare da questa disavventura:duello:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Anche se non ti conosco personalmente, un grosso inboccallupo di pronta guarigione... :prost:

Tutto è bene quello che finisce bene (tutto sommato e per come poteva finire ;-))
Spero di rivederti presto in sella a qualche raduno :-)

Nik
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
In diretta comunico a tutti i compagni di mtb che finalmente sono a casa.

Non ne potevo più dell' ospedale e delle sue notti agitate.

Ora sono a casa e mi sento già meglio complessivamente non male.

Le fratture sono numerose ma nessuna per fortuna importante, solo un pò dolorose.

Con calma farò un resoconto della mia brutta avventura perchè ciò possa<essere utile anche ad altri per non ripetere i miei stessi errori.

Mi è andata di lusso!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti ed in particolar modo a Nofix e Leopra che hanno assistito mia moglie ed il soccorso alpino nella notte in cui mi hanno cercato.

Alberto.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
in diretta comunico a tutti i compagni di mtb che finalmente sono a casa.

Non ne potevo più dell' ospedale e delle sue notti agitate.

Ora sono a casa e mi sento già meglio complessivamente non male.

Le fratture sono numerose ma nessuna per fortuna importante, solo un pò dolorose.

Con calma farò un resoconto della mia brutta avventura perchè ciò possa<essere utile anche ad altri per non ripetere i miei stessi errori.

Mi è andata di lusso!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti ed in particolar modo a nofix e leopra che hanno assistito mia moglie ed il soccorso alpino nella notte in cui mi hanno cercato.

Alberto.

......... è il tuo!!!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
In diretta comunico a tutti i compagni di mtb che finalmente sono a casa.

Non ne potevo più dell' ospedale e delle sue notti agitate.

Ora sono a casa e mi sento già meglio complessivamente non male.

Le fratture sono numerose ma nessuna per fortuna importante, solo un pò dolorose.

Con calma farò un resoconto della mia brutta avventura perchè ciò possa<essere utile anche ad altri per non ripetere i miei stessi errori.

Mi è andata di lusso!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti ed in particolar modo a Nofix e Leopra che hanno assistito mia moglie ed il soccorso alpino nella notte in cui mi hanno cercato.

Alberto.

Grande Alberto, non sai che piacere mi faccia leggerti. In bocca al lupo per una rapida guarigione e speriamo di ribeccarci in sella il prima possibile! o-o
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
In diretta comunico a tutti i compagni di mtb che finalmente sono a casa.

Non ne potevo più dell' ospedale e delle sue notti agitate.

Ora sono a casa e mi sento già meglio complessivamente non male.

Le fratture sono numerose ma nessuna per fortuna importante, solo un pò dolorose.

Con calma farò un resoconto della mia brutta avventura perchè ciò possa<essere utile anche ad altri per non ripetere i miei stessi errori.

Mi è andata di lusso!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti ed in particolar modo a Nofix e Leopra che hanno assistito mia moglie ed il soccorso alpino nella notte in cui mi hanno cercato.

Alberto.
bene....quanto mi hai fatto stare in pensiero Alberto, sul subito mi ero quasi incazzato perchè eri solo, perchè non si sapeva dove potevi essere, insomma mi ero fatto prendere dalla rabbia. Poi ho riflettuto e ho capito di essere incazzato uguale. La prossima volta se sei solo scrivi anche qui sul forum dove vai

felicissimo di saperti finalmente a casa

Un abbraccio a presto
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
In diretta comunico a tutti i compagni di mtb che finalmente sono a casa.

Non ne potevo più dell' ospedale e delle sue notti agitate.

Ora sono a casa e mi sento già meglio complessivamente non male.

Le fratture sono numerose ma nessuna per fortuna importante, solo un pò dolorose.

Con calma farò un resoconto della mia brutta avventura perchè ciò possa<essere utile anche ad altri per non ripetere i miei stessi errori.

Mi è andata di lusso!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti ed in particolar modo a Nofix e Leopra che hanno assistito mia moglie ed il soccorso alpino nella notte in cui mi hanno cercato.

Alberto.

ottimo.

gnamo con le foto del giro!!! :-)
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Ecco, s'è tanto discusso su Alberto che, finalmente, è rientrato a casa:up: , ma, della cosa più importante non s'è detto nulla.... la bici come sta???:nunsacci:

Incredibile ma vero:nunsacci:

La bike a quanto dice mia moglie e mio figlio è in perfette condizioni:medita:

Io invece sono un pò più scassato ma con un m0rale ottimo:smile::smile:

Se solo potessi ricordarmi quello che è accaduto.................

Non mi rassegno ma dal cervello non tiro fuori nulla se non ricordi molto vaghi della discesa precedente alla caduta

Dimenticavo anche il gps è perfetto e cercherò di ricavarne quaLche dato interessante.

Vi passo solo un anticipo del racconto:

il cellulare era fuori uso ed hoprovato diverse volte durante il giorno a montarlo e rismontarlo, scheda compresa, per vedere se riuscivo a recuperarlo, ma niente da fare pur essendo fisicamente integro e pur accedendosi emetteva solo suoni strani senza terminare la procedura di accensione. Il bello viene adessoooo:cucù::cucù:

Il giorno seguente in ospedale mio figlio prova nuovamente ad accendere il cell e sorpresa:hahaha::hahaha: FUNZIONAVA PERFETTAMENTE.

Non vi dico le imprecazioni che sono partite pur avendo poco fiato!!!!!!!!!

Comunque da quando ricomincerò ad andare in bike mi porterò dietro 2 cell con 2-3 schede di gestori diversi :il-saggi:
 

tomb

Biker spectacularis
Incredibile ma vero:nunsacci:

La bike a quanto dice mia moglie e mio figlio è in perfette condizioni:medita:

Io invece sono un pò più scassato ma con un m0rale ottimo:smile::smile:

Se solo potessi ricordarmi quello che è accaduto.................

Non mi rassegno ma dal cervello non tiro fuori nulla se non ricordi molto vaghi della discesa precedente alla caduta

Dimenticavo anche il gps è perfetto e cercherò di ricavarne quaLche dato interessante.

Vi passo solo un anticipo del racconto:

il cellulare era fuori uso ed hoprovato diverse volte durante il giorno a montarlo e rismontarlo, scheda compresa, per vedere se riuscivo a recuperarlo, ma niente da fare pur essendo fisicamente integro e pur accedendosi emetteva solo suoni strani senza terminare la procedura di accensione. Il bello viene adessoooo:cucù::cucù:

Il giorno seguente in ospedale mio figlio prova nuovamente ad accendere il cell e sorpresa:hahaha::hahaha: FUNZIONAVA PERFETTAMENTE.

Non vi dico le imprecazioni che sono partite pur avendo poco fiato!!!!!!!!!

Comunque da quando ricomincerò ad andare in bike mi porterò dietro 2 cell con 2-3 schede di gestori diversi :il-saggi:

magari anche qualcuno pratico:spetteguless:

bene comunque che sei ritornato a casa,rimettiti alla svelta alberto,che il resto viene da se ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo