tutti i consigli x costruire un bike park!

maurino

Biker urlandum
26/1/07
521
0
0
COMO
Visita sito
C'era una volta una cava di nessuno...............................................e alla fine arrivo il signor nessuno.E vissero tutti infelici e scontenti.
THE END:ahhh:
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
Buongiorno!!
per sto bike park volevo sapere dove cavolo li prendo i tronchetti di pino...????:wink:non li trovo da nessuna parte....

vai in falegnameria o da un rivenditore edile e chiedi degli assoni o listoni 5cmx4cm(se vai in a ritirarli in macchina portati una sega e il cartello per i carichi sporgenti!), usali in altezza(la base dove appoggerai i pallet sarà il lato da 4cm).....per trattare i pali da interrare, in alternativa alla catramina, puoi usare dell'olio bruciato( se lo fai scaldare al sole e ci immergi i pali, non tutto ve, per qualche ora, questi non marciranno più!) ,inoltre ti consiglio al posto della corda di canapa di usare il filo di ferro da 3mm plastificato(quello da giardiniere)........come vedi la voglia di fare c'è anche dalle mie parti ma, per ora, manca il tempo e soprattutto il terreno(avevo preparato un paio di salti tempo fa che ho dovuto distruggere dopo una settimana:ueh:)...buon lavoro;-)
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
io io...un buon fisioterapista:loll:... che hai fatto?

non parlarmi di fisioterapisti che è da na settimana che ci vado e mi fa soffrire come un cane!
death.gif
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
quello da cui vado io mi sdraia sul lettino e lavora sui piedi per capire che cos'ha la schiena-spalle, solo dopo comincia a "lavorarci" sopra...dopo averne provati un paio, dalla tipa scavallanervi che ti salta di peso sulla shiena a quello che ti ammazza di legnate x sistemarti ho trovato questo veramente in gamba e non lo mollo +......credo di capire x' tua madre ti abbia detto di andare dall'ortopedico ma penso sia più adatto per "sistemazioni permanenti"(passamela non trovo il termine) con plantari o cose simili che per traumi "temporanei"........cachio che O.T. paura...sorry, passo e chiudo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo