tutti i consigli x costruire un bike park!

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
bello sto post, vediamo se qualcuno può aiutarmi

abbiamo delle strutture in una zona molto umida, e nn battuta dal sole, quindi vogliamo evitare che il legno marcisca

vorremmo mettere del lucido protettivo per legno, così come visto da alcune foto postate da nonno sulle strutture del pistino etilico; il mio dubbio è che cmq la superficie diventi scivolosa con l'umido
allora pensavamo di fissare una rete metallica, maglia 10x10 o meglio 5x5, leggermente rialzata dalla superficie

valido come sistema? altriemnti, altre idee?
 

kalimano

Biker ciceronis
bello sto post, vediamo se qualcuno può aiutarmi

abbiamo delle strutture in una zona molto umida, e nn battuta dal sole, quindi vogliamo evitare che il legno marcisca

vorremmo mettere del lucido protettivo per legno, così come visto da alcune foto postate da nonno sulle strutture del pistino etilico; il mio dubbio è che cmq la superficie diventi scivolosa con l'umido
allora pensavamo di fissare una rete metallica, maglia 10x10 o meglio 5x5, leggermente rialzata dalla superficie

valido come sistema? altriemnti, altre idee?

coppale mischiata con la sabbia di varie "pezzature" e giu' di pennellate !
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
la rete metallica non penso sia il massimo...un pezzo di moquette vecchia fissata alla struttura penso possa andare...molto valido anke il sistema di calimano, oppure potresti incollare delle strisce di carta vetrata a a grana grossa sul legno...secondo me quella della moquette rimane il sistema + valido..buon lavoro:help:
 

CrazyJayner

Biker extra
ciao ma il nonno ti ha detto che ci vogliono almeno 40 bancali, tu mi hai detto che ne vuoi 5 ma cosa costruisci con 5 bancali???? dai ci sentiamo x ritirar almeno un po dei bancali che ho tenuto x te e ora danno fastidio ciao

sisi hai ragione...cmq 5 bastano xk ormai credo che il bike park sia un progetto andato a male purtroppo :'( dopo il progetto ke ho ftt...vabbè...c sentiamo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo