tutti i consigli x costruire un bike park!

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Versus come faccio a vedere i tuoi progetti???poi passerelle ecc quanto le fai pagare?

Stai scherzando??

NON VOGLIO SOLDI!!!!
Voglio solo che il movimento delle bike artigliate CRESCA!!!
Ci becchiamo e ti fo vede cosa intendo,poi il materiale
ve lo regalo,anzi vi do anche una mano a costruire!!!
Basta che nn ci scassano le p@lle i proprietari,se ci sono!!!
Fammi sapè se ti servono
ciao.
 

Bubz

Biker superioris
se tutti facessere questo ragionamento ads lì non ci sarebbero salti:sculacci:
Se tutti facessero i tuoi ragionamenti nessuno potrebbe più girare alla montagnetta. Finchè ci sono pochi salti e soprattutto nascosti, qualcosa si riesce a "raidare".

e poi scusa e l'unico parco con dislivello che ho vicino a casa mia
io non costruisco tantissimo ma cmq non saprei dove altro mettere mano

Cosa vuol dire??? Non è che ti metti a costruire dove vuoi soprattutto in un parco frequentato da moltissimi sportivi che non vanno in bicicletta. Impariamo a convivere con tutti e vedrai che anche nella nostra cxxxo di nazione cresceranno anche altri sport che non siano il solo calcio.

Per far conoscere questo sport bisogna imparare ad essere accettati da tutti e non far sempre la parte "dell'acrobata pazzo" o dei "matti deficenti". Finchè si agirà abusivamente e con mille sotterfugi (talvolta inutili) la gente comune mai si potrà avvicinare al mondo del freeride, dirt, dh, etc e saremo sempre e solo visti di cattivo occhio e verrà di tutto per abbattere i pochi trails esistenti.

Bubz
 

CrazyJayner

Biker extra
Stai scherzando??

NON VOGLIO SOLDI!!!!
Voglio solo che il movimento delle bike artigliate CRESCA!!!
Ci becchiamo e ti fo vede cosa intendo,poi il materiale
ve lo regalo,anzi vi do anche una mano a costruire!!!
Basta che nn ci scassano le p@lle i proprietari,se ci sono!!!
Fammi sapè se ti servono
ciao.

di proprietari non ce ne sono....è una cava usata x il motocross...e sopra c'è un enorme spazio dove si può fare una bella pista...se vuoi domenica vado a esplorare il territorio...(domenica mattina o pomeriggio)se vuoi venire dimmelo che ci troviamo ;) se vieni siamo io un mio amico e te...(e frs un altro mio amico) quindi potremme esaminare bene il terreno!fammi sapere il mio numero di telefono è 338 39 92 584 fammi sapere ;)
 
A

Andre_1986

Ospite
una mazza da 15/20/30 kg. solo forza bruta...sigh.
per le strutture north shore invece servono dei tronchetti di pino quadrati da 6 cm per lato se lunghi 3 mt. se costruisci del grosso e alto usa invece quelli di misura 10* 10. piu robusti e lunghi fino a 5 mt. non andare oltre come lunghezze perche anche il pino puo flettere dopo. attaccati a gli alberi con filo canapa da ferramenta e viti lunghe 15 cm. poi dagli di corda robusta attorno . i pali da piantare per quanto ovvio, prima appuntiscili.

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: BELLISSIMO COMPLIMENTI!!! PER IL LAVORO!!!!:bum-bum-::bum-bum-:
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
di proprietari non ce ne sono....è una cava usata x il motocross...e sopra c'è un enorme spazio dove si può fare una bella pista...se vuoi domenica vado a esplorare il territorio...(domenica mattina o pomeriggio)se vuoi venire dimmelo che ci troviamo ;) se vieni siamo io un mio amico e te...(e frs un altro mio amico) quindi potremme esaminare bene il terreno!fammi sapere il mio numero di telefono è 338 39 92 584 fammi sapere ;)

Verrei volentieri,ma sono a caldirola x il raduno del forum!!!
Ci sentiamo x beccarci un'altra volta cosi'
vedo comè e si può decidere cosa fare!!!
Ciao bello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo