Tutti I Bikers Xc Umbri Qui!! - parte 2

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Nessun commento alla stagione agonistica appena conclusa?
Per me è stata la prima, ho fatto 15 gare: 5 del Marathon, 8 del Challenge, Verchiano e su strada la Granfondo della Pace 133 Km.
Mi sono divertito molto, tutti percorsi bellissimi ma quelli del circuito Marathon mi sono piaciuti di più, forse perchè meno affollati.
In particolare ricordo Amelia come la gara più dura in assoluto.
Del Challenge tutte gare dure e tecniche.
Per me la salita più bella è stata a S. Pellegrino cima Mutali mentre per la discesa...io non amo le discese! :paur::-)
Penso che un percorso bello tecnico in discesa c'era a Petrignano.
L'ambiente umano che ho trovato è certamente un po' chiuso in se stesso ma piano piano si riesce anche a parlare con qualcuno/a. :-)
Spero di tornare il prossimo anno e magari di migliorare un po' i miei tempi.


Soddisfattissimo.
Molti meno km percorsi ma risultati molto più gratificanti.
Avrò fatto si e no 4500 km tra mtb e strada da gennaio a ora, ma senza guardare tabelle, preparazioni, ripetute e cazzi vari. Unico obiettivo una volta in sella: DIVERTIRMI! Faticare, ma sempre divertendomi!
Pochi allenamenti purtroppo, ma ho comunque messo dietro tanta gente.
Chi va forte è ancora lontano, ma io sono contento di quello che ho fatto!
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Soddisfattissimo.
Molti meno km percorsi ma risultati molto più gratificanti.
Avrò fatto si e no 4500 km tra mtb e strada da gennaio a ora, ma senza guardare tabelle, preparazioni, ripetute e cazzi vari. Unico obiettivo una volta in sella: DIVERTIRMI! Faticare, ma sempre divertendomi!
Pochi allenamenti purtroppo, ma ho comunque messo dietro tanta gente.
Chi va forte è ancora lontano, ma io sono contento di quello che ho fatto!
Peccato però, non ci siamo mai conosciuti e salutati.
Complimenti sei andato molto forte, se non sbaglio hai fatto terzo nella categoria Master Sport?
Ti tocca andare alla premiazione finale! :-)
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Soddisfattissimo.
Molti meno km percorsi ma risultati molto più gratificanti.
Avrò fatto si e no 4500 km tra mtb e strada da gennaio a ora, ma senza guardare tabelle, preparazioni, ripetute e cazzi vari. Unico obiettivo una volta in sella: DIVERTIRMI! Faticare, ma sempre divertendomi!
Pochi allenamenti purtroppo, ma ho comunque messo dietro tanta gente.
Chi va forte è ancora lontano, ma io sono contento di quello che ho fatto!

quindi hai aderito anche tu alla filosofia tuttaranda....me ne compiaccio :prost::prost::prost:

per quanto mi riguarda premetto che il giorno più bello riguardante la MTB ...non è stata una gara..... ma il gran bel giro sui sibillini assieme alla compagnia giusta..per le gare poi avevo cominciato divertendomi almeno fino al mese di aprile.....poi purtroppo buio totale....pertanto a luglio all' Amiata ho fatto la mia ultima corsa dell'anno.........

giudizio finale in sintesi ?? così..così...
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
quindi hai aderito anche tu alla filosofia tuttaranda....me ne compiaccio :prost::prost::prost:

per quanto mi riguarda premetto che il giorno più bello riguardante la MTB ...non è stata una gara..... ma il gran bel giro sui sibillini assieme alla compagnia giusta..per le gare poi avevo cominciato divertendomi almeno fino al mese di aprile.....poi purtroppo buio totale....pertanto a luglio all' Amiata ho fatto la mia ultima corsa dell'anno.........

giudizio finale in sintesi ?? così..così...

Esatto.
durante la settimana (quelle poche volte che sono riuscito e che riesco a prendere la bici) mi diverto. La domenica parto a tutta birra. Finchè ce n'è bene, poi quando la benzina inizia a finire...si limitano i danni.
Quest'anno ha funzionato in maniera egregia!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
...allora vedi deannattelaapijattelandercubbise ....:spetteguless: m'ha detto de ditte quello de orvieto.....:cucù::cucù: ...

:i-want-t: io sabato ho fatto 80km.......fatti non pugnette !!!:smile:


puttana bestia ladrona vacca di quella troiona.....vado avanti?:arrabbiat:
Sabato ho smollato mezzo litro di sangue all'avis con l'idea di uscire domenica mattina e fare un bel girone su strada.

Ieri mattina mi sono svegliato, ho guardato fuori dalla finestra e ho iniziato ad imprecare!!!!
Che tempo di merduassss!!!!!
Dovrò aspettare fino a sabato prima di poter salire in bici!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
puttana bestia ladrona vacca di quella troiona.....vado avanti?:arrabbiat:
Sabato ho smollato mezzo litro di sangue all'avis con l'idea di uscire domenica mattina e fare un bel girone su strada.

Ieri mattina mi sono svegliato, ho guardato fuori dalla finestra e ho iniziato ad imprecare!!!!
Che tempo di merduassss!!!!!
Dovrò aspettare fino a sabato prima di poter salire in bici!

...domattina sono ad assisi e poi a foligno......pomeriggio nin zò.....e così via per tutta la settimana.....quindi niente bici manco io

:spetteguless:
però le previsioni se devono guardà....sennò rimani fregato....
 

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
il problema vero è che voi a orvieto ve state a 'nvecchià!!!! eppoi c'avete fisichetti un pò gracilini che nn reggono più le monte serie!!:smile::smile::smile:
:spetteguless:tanto per dire, domenica io e il prode passolento unici temerari a sfidare temporali con pioggia torrenziale e grandine sul montefogliano ...d'altra parte, c'avemo l'età dalla nostra!!!:smile::smile:
Pensa che non eravate i soli matti in sella con quel tempo!!!!!!!!! Io ero pure da solo.....
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
il problema vero è che voi a orvieto ve state a 'nvecchià!!!! eppoi c'avete fisichetti un pò gracilini che nn reggono più le monte serie!!:smile::smile::smile:
:spetteguless:tanto per dire, domenica io e il prode passolento unici temerari a sfidare temporali con pioggia torrenziale e grandine sul montefogliano ...d'altra parte, c'avemo l'età dalla nostra!!!:smile::smile:


Ho fatto il disinfettato, lo ammetto, ma non mi andava di partire da casa sotto la pioggia. Se mi avesse beccato quando ero già per strada ok, ma partici da casa...non me la sono sentita.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
il problema vero è che voi a orvieto ve state a 'nvecchià!!!! eppoi c'avete fisichetti un pò gracilini che nn reggono più le monte serie!!:smile::smile::smile:
:spetteguless:tanto per dire, domenica io e il prode passolento unici temerari a sfidare temporali con pioggia torrenziale e grandine sul montefogliano ...d'altra parte, c'avemo l'età dalla nostra!!!:smile::smile:

tu e quell'altro,c'avete da smaltì le pasticche blu.....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo