Tutti I Bikers Xc Umbri Qui!! - parte 2

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
...chissà se qualcuno me racconta come è andata in valnerina......visto che io avevo caricato pure la bici per farmi dare l'ultima stranita dell'anno......e invese m'è toccato rimanere a casa mezzo febbricitante :arrabbiat:??


Benino. Il percorso non sarebbe malvagissimo, però troppi stradoni con tanta ghiaia che non mi piace granchè. Sarà che forse non ho imparato a guidare bene con quel tipo di fondo, ma non mi sento mai sicuro e non rischio mai troppo. I 5 km finali dovrebbero aver messo giudizio un pò a tutti.
Il meteo ha retto con una bella giornata di sole, a dispetto della pioggia che credevo di trovare.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Benino. Il percorso non sarebbe malvagissimo, però troppi stradoni con tanta ghiaia che non mi piace granchè. Sarà che forse non ho imparato a guidare bene con quel tipo di fondo, ma non mi sento mai sicuro e non rischio mai troppo. I 5 km finali dovrebbero aver messo giudizio un pò a tutti.
Il meteo ha retto con una bella giornata di sole, a dispetto della pioggia che credevo di trovare.
secondo me il percorso è proprio bello...vera mtb...
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
io ed altri 2 usciamo questo pomeriggio, si va a provare un percorso giù nel marscianese, ma mi sa che per te è un pò distante.
sono uscito questa mattina (anche perché le previsioni per il pomeriggio non erano granché...infatti qui sta piovendo): sassovivo-casale di scopoli -acqua s. stafano poi giù insieme al menotre

comunque se organizzate ancora potrei fare un salto da quelle parti, non ci sono mai stato
 
sono uscito questa mattina (anche perché le previsioni per il pomeriggio non erano granché...infatti qui sta piovendo): sassovivo-casale di scopoli -acqua s. stafano poi giù insieme al menotre

comunque se organizzate ancora potrei fare un salto da quelle parti, non ci sono mai stato

Noi non siamo riusciti ad uscire causa la pioggia che copiosa ha cominciato a scendere propio quando ci siamo messi in sella.
Domenica ci riproviamo ,salvo pioggia, speriamo che tenga!
se vuoi venire sei il benvenuto, ma ti avviso che ancora siamo nella fase esplorativa del percorso :i-want-t:, abbiamo la cartina che ci aiuta.
fammi sapere ciao ciao
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
Noi non siamo riusciti ad uscire causa la pioggia che copiosa ha cominciato a scendere propio quando ci siamo messi in sella.
Domenica ci riproviamo ,salvo pioggia, speriamo che tenga!
se vuoi venire sei il benvenuto, ma ti avviso che ancora siamo nella fase esplorativa del percorso :i-want-t:, abbiamo la cartina che ci aiuta.
fammi sapere ciao ciao
tranquillo, quasi tutte le mie uscite sono esplorative!
per domenica non so, ti faccio sapere, ciao!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Si, ma forse troppi stradoni bianchi per i miei gusti. Preferisco un percorso come quello di miranda, oppure petrignano, ma è questione di gusti....de gustibus, non disputandum est.
beh gli stradoni ci sono, ma ci sono un paio di salite (anche l'ultima) ed un paio di discese veramente tecniche....quando mi hai trovato fermo, non era una bella discesa tecnica quella?
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Nessun commento alla stagione agonistica appena conclusa?
Per me è stata la prima, ho fatto 15 gare: 5 del Marathon, 8 del Challenge, Verchiano e su strada la Granfondo della Pace 133 Km.
Mi sono divertito molto, tutti percorsi bellissimi ma quelli del circuito Marathon mi sono piaciuti di più, forse perchè meno affollati.
In particolare ricordo Amelia come la gara più dura in assoluto.
Del Challenge tutte gare dure e tecniche.
Per me la salita più bella è stata a S. Pellegrino cima Mutali mentre per la discesa...io non amo le discese! :paur::-)
Penso che un percorso bello tecnico in discesa c'era a Petrignano.
L'ambiente umano che ho trovato è certamente un po' chiuso in se stesso ma piano piano si riesce anche a parlare con qualcuno/a. :-)
Spero di tornare il prossimo anno e magari di migliorare un po' i miei tempi.
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
Io oggi esco alle 13,30, ritrovo davanti al negozio di Cicli Clementi, se ti vuoi aggregare...
L'appuntamento è valido per ogni sabato, io ci sono ogni tanto ma in caso contrario puoi sempre dire che ti ha invitato Lanfranco (cioè io)! :-)

troppo tardi, rientravo giusto a quell'ora...
sono stato sul monte Burano salendo da Fondi (non c'ero mai stato):
bellissimo panorama, ma la discesa... :maremmac: troppo tecnica per me!

comunque grazie dell'invito Lanfranco, facciamo sabato prossimo allora,no?

domani esco di nuovo
m'era presa voglia di iscrivermi al Sinalunga Bike (mi sa che è tardi ormai): l'avete mai fatta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo