Tutti I Bikers Xc Umbri Qui!! - parte 2

giuglia

Biker infernalis

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.892
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Nel sito della granfondo: QUI
C'è il percorso Marathon di 75 Km, Granfondo di 42 Km ed Escursionistico di 30 Km.
Non vedo il regolamento, non è chiaro quale percorso varrà per il Challenge o se ci sarà un bonus per chi farà la marathon.

Ci sono novità sulla gara? Quale percorso varrà per il challenge, come è il percorso, e la zona in generale ecc.ecc.
Io non conosco nulla della zona e potrebbe essere una bella occasione per una trasferta con la famiglia..............
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ci sono novità sulla gara? Quale percorso varrà per il challenge, come è il percorso, e la zona in generale ecc.ecc.
Io non conosco nulla della zona e potrebbe essere una bella occasione per una trasferta con la famiglia..............
Io non ho novità riguardo ai percorsi, comunque QUI c'e un commento di xtrncpb.
Per il resto io l'ho fatta l'anno scorso ed era intorno ai 48 Km.
A mio parere dell'Umbria Challenge è stata tra le più belle, molto emozionante arrivare al GPM di Cima Mutali con quelle pale eoliche.
La zona è molto bella e comoda da raggiungere.
Alcune foto QUI (3 MAG 2009-S. Pellegrino).
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.892
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io non ho novità riguardo ai percorsi, comunque QUI c'e un commento di xtrncpb.
Per il resto io l'ho fatta l'anno scorso ed era intorno ai 48 Km.
A mio parere dell'Umbria Challenge è stata tra le più belle, molto emozionante arrivare al GPM di Cima Mutali con quelle pale eoliche.
La zona è molto bella e comoda da raggiungere.
Alcune foto QUI (3 MAG 2009-S. Pellegrino).

Grazie o-o
 

zuvio

Biker serius
26/11/08
129
0
0
magione
Visita sito
Volevo fare i complimenti e rendere onore ad un buon amico e grande biker che dopo tutti i sacrifici fatti lo scorso inverno finalmente porta a casa un pò di gloria ottenendo bei risultati su gare difficili come la scorsa domenica a Massa Martana (contano i fatti non le chiacchiere)
GRANDE BULLPIT!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo