Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
2.26 o giù di lì. Credevo di averci messo intorno alle 2 ore e 10, ma il cardio era pieno di fango e...anche il cervello s'era spento quando l'ho guardato.:cucù:

Mi sà che ho superato te e un altro del vostro team negli ultimi km. Possibile?
Io ho sofferto alla morte quella cavolo di partenza, poi ho iniziato ad ingranare un pò subito dopo il canalone che (aihmè) ho fatto a 2 all'ora. C'era un traffico in quel punto, non sono mai riuscito a prendermi una traiettoria e tenermela fino in fondo, c'era troppa gente.
infatti era uno juniores che gentilmente mi ha scortato sino al traguardo senza abbandonarmi (ai vecchi se porta rispetto, eh?)
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
infatti era uno juniores che gentilmente mi ha scortato sino al traguardo senza abbandonarmi (ai vecchi se porta rispetto, eh?)

:il-saggi: C'hai ragione. Ero in fase di canizza con quello subito dietro di me della stessa categoria. C'avevo il suo fiato sul collo da una decina di minuti e non lo volevo far passare.
Domani? Che fate voi? Io volevo farmi un bel giro, mo vedo dove andare a pericolarmi.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
:il-saggi: C'hai ragione. Ero in fase di canizza con quello subito dietro di me della stessa categoria. C'avevo il suo fiato sul collo da una decina di minuti e non lo volevo far passare.
Domani? Che fate voi? Io volevo farmi un bel giro, mo vedo dove andare a pericolarmi.

il percorso di Miranda mi piace molto!non è una classica gara con tutti stradoni e poi i posti sono fantastici!

la mia gara..anzi la mia pedalata ecologica: partito senza tante pretese dalle retrovie mi sono ritrovato imbottigliato al primo sentiero, ho fatto fino al bivio il percorso in bella compagnia (la bionda di ruotalibera!) e poi ho continuato a barcollare per il lungo!le gambe mi hanno sorpreso positivamente!purtroppo mi sono fatto le ultime salite gran parte di corsa a spinta perchè avevo problemi al cambio e con questo ho perso molto!mi avranno sorpassato una 10ina di persone!

cmq...gran bella giornata!

ho finito intorno alle 2.32 / 2.33!

domani per chi fosse interessato...con Silas, Giamburrasca e Jastep andremo a fare un giro sul Monte Coscerno (alto mt 1700) partendo da Mucciafora o da Scheggino sul presto!per chi si vuole unire...il giro è lungo e l'altimetria tanta...ma la discesa poi merita!!! :prost:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
E non sei l'unico AKKAPPAO, ieri gurdavo la Liegi e ero già a soglia....... :nunsacci:
Cerco clinica per disonticassione da MTB........ :pirletto:


domenica sò partito con quella da strada... ....me volevano portà a montenibbio-parrano- monte peglia...:cucù:......alla salita di ancaiano ho girato, ho preso la mtb e ho fatto un giro di 3 ore con parlomapedalo.......caro cunijo...
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
domenica sò partito con quella da strada... ....me volevano portà a montenibbio-parrano- monte peglia...:cucù:......alla salita di ancaiano ho girato, ho preso la mtb e ho fatto un giro di 3 ore con parlomapedalo.......caro cunijo...

ma hai girato perchè la bdc non te piace...o perchè te piace qualcos'altro!?!?!?!?!?! :smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Deve essere stato davvero un bel giro! Beati voi!!! La prox volta mi aggrego volentieri. Nel frattempo Stex seguo il tuo consiglio... mi alleno un po ;-)

ieri era veramente dura Lu!abbiamo fatto sui 1900 di dislivello e 44 km!la discesa è iniziata al 32km...salita interminabile!la discesa però....strepitosa!il sentiero della transumanza è fantastico!!!

quel giro se non sei un minimo allenato diventa uno strazio!!!

o-o
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
domenica sò partito con quella da strada... ....me volevano portà a montenibbio-parrano- monte peglia...:cucù:......alla salita di ancaiano ho girato, ho preso la mtb e ho fatto un giro di 3 ore con parlomapedalo.......caro cunijo...

vi ho incontrato mentre andavo a fare la LSTDNZZE al Mercatone.... :omertà:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Anche per me ieri, giro fantastico nel parco Naturale dei Monti Aurunci, Monte Appiolo - Fondi (LT) - per l'esattezza!!! 38 Km per un dislivello che disconosco.........le persone con cui giro quando sono giù nel mio paese d'origine non sono molto tecnologiche :roll::roll::roll:.
 

Martin

Biker novus
2/6/06
13
0
0
Spoleto
Visita sito
ieri era veramente dura Lu!abbiamo fatto sui 1900 di dislivello e 44 km!la discesa è iniziata al 32km...salita interminabile!la discesa però....strepitosa!il sentiero della transumanza è fantastico!!!

quel giro se non sei un minimo allenato diventa uno strazio!!!

o-o

Immagino non deve essere stato un giro facile, il bello però è che la bellezza dei posti e le discese ripagano le fatiche fatte! o-o A proposito per giovedì c'è in programma qualche uscita magari più abbordabile?
:i-want-t:
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
domani mattina troverò qualcuno di voi al Lago, alla gara del castello? sono proprio una pazza, domenica mi aspetta S.Pellegrino, domani gara, venerdì scorso Miranda e poi tutta l'organizzazione della bellissima downhill che c'è stata a C. Di castello.
Ho le chiappe e i quadricipiti che chiedono pietà, ma sono prima nel campionato regionale e son punti da non perdere! Chi viene in mio soccorso?
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
domani mattina troverò qualcuno di voi al Lago, alla gara del castello? sono proprio una pazza, domenica mi aspetta S.Pellegrino, domani gara, venerdì scorso Miranda e poi tutta l'organizzazione della bellissima downhill che c'è stata a C. Di castello.
Ho le chiappe e i quadricipiti che chiedono pietà, ma sono prima nel campionato regionale e son punti da non perdere! Chi viene in mio soccorso?


....Che nostro Signore ti accompagni :prega:!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo