Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Crepi a tutti gli imbocca al lupo.

E Babolat, non ci crederai, ma per un certo verso son d'accordo con te, che palle co ste gare, però sono come una droga. Solo che qualche volta vorrei che la settimana non avesse una sola domenica...quanto mi diverto quando riusciamo a radunarci in tanti e fare quelle lunghe girate dove sai da dove e quando parti, ma non hai idea di quando e dove arriverai. Ancora non mi sono stufata però.
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
sempre a allenavve è!!! che ve possino! se per caso un giorno uscissi cn voi me date una paga de niente!!!hi hi!!! ormai sò finito....erano i tempi....
 

tottero

Biker dantescus
sempre a allenavve è!!! che ve possino! se per caso un giorno uscissi cn voi me date una paga de niente!!!hi hi!!! ormai sò finito....erano i tempi....

Ciao Drom, non ti conosco personalmente e mi dispiace moltissimo per i problemi che hai attraversato...ma devi superare questo momento!!!

Io credo che ti aiuterebbe qualche volta unirti al gruppo da anima FREE di questo forum: solo incredibili avventure in spensieratezza tra amici, escursioni a "passolento", montagne, fiumi, foto, tavole imbandite, allegria, ZERO competizione, 100% sballo!!!

Questo è il nostro modo di intendere la bici, chissà che anche tu magari...sotto sotto...non ritrovi quella piccola luce che ti faccia riscoprire quanto è bello questo sport senza agonismo!!!

Quando vuoi...noi siamo con te! FORZA DROM!!!
 
  • Mi piace
Reactions: babolat

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ciao Drom, non ti conosco personalmente e mi dispiace moltissimo per i problemi che hai attraversato...ma devi superare questo momento!!!

Io credo che ti aiuterebbe qualche volta unirti al gruppo da anima FREE di questo forum: solo incredibili avventure in spensieratezza tra amici, escursioni a "passolento", montagne, fiumi, foto, tavole imbandite, allegria, ZERO competizione, 100% sballo!!!

Questo è il nostro modo di intendere la bici, chissà che anche tu magari...sotto sotto...non ritrovi quella piccola luce che ti faccia riscoprire quanto è bello questo sport senza agonismo!!!

Quando vuoi...noi siamo con te! FORZA DROM!!!

Mamma mia ToT!!! Credo che tu riusciresti a far innamorare della MTB anche il più incallito dei bitumari.......sei uno spot vivente di questo sport....onore a te!!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Crepi a tutti gli imbocca al lupo.

E Babolat, non ci crederai, ma per un certo verso son d'accordo con te, che palle co ste gare, però sono come una droga. Solo che qualche volta vorrei che la settimana non avesse una sola domenica...quanto mi diverto quando riusciamo a radunarci in tanti e fare quelle lunghe girate dove sai da dove e quando parti, ma non hai idea di quando e dove arriverai. Ancora non mi sono stufata però.


.....ci sono sempre le comunità dedite alla disintossicazione però!!! Una delle più importanti del centro Italia con sede sul Lago Trasimeno (quindi logisticamente parlando molto comoda per noi umbri) è gestita da un certo dott. Tottero.......se vuoi ti ci metto in contatto :smile::smile::smile:........o-o :°°(: ! ! !
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
sempre a allenavve è!!! che ve possino! se per caso un giorno uscissi cn voi me date una paga de niente!!!hi hi!!! ormai sò finito....erano i tempi....

Dariè sabato mattina o pomeriggio c'hai da fà?!vorrei portare mio fratello a fare un giretto tranquillo tranquillo in mtb perchè per lui sarà la prima uscita...e c'ha la pansetta!

che ne dici se vieni anche te?!potremmo partire da Spello o da Trevi...un oretta di bici...qualche sentierino...una chiaccherata...un caffè...e poi a fasse la doccia!

te vengo a pià...te riporto a casa...che vuoi di più?!la bici non te la lavo però...perchè non lavo neanche la mia!!!:omertà:

fammi sapere!!! :prost:
 

tottero

Biker dantescus
Mamma mia ToT!!! Credo che tu riusciresti a far innamorare della MTB anche il più incallito dei bitumari.......sei uno spot vivente di questo sport....onore a te!!!

Grazie Babolat, troppo onore...:oops:...

Diciamo che effettivamente sono malato di MTB e AVVENTURA e mi piace far provare queste emozioni a più gente/amici possibili!!!

Così viene fuori un cocktail perfetto, da non morire mai!!! :i-want-t:
 

mattiambro

Biker novus
17/8/07
35
0
0
31
foligno----->Borroni
Visita sito
stamattina divertito troppo..bel giretto mi sono fatto....
allora parto da casa direzione sassovivo faccio la polveriera me fewrmo 10 minuti a pia l'acqua sulla fontanella eppoi me dico....ma sta strada do porta?inzio a salire x l'asfaltata fino a casale a un certo punto me vedo un altro con la mtb che prende un sentiero a sinistra decido di seguirlo e praticamente me so fatto sto sentierino che riporta fino a sassovivo veramente bello....l'unica pecca pur nn conoscendo il sentiero sono andato giu in dei punti u po troppo forte infatti so andato anche lungo una volta ma nnt di che una leggera sgraffiata sulle gambe ma ne vale la pena....:medita:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ciao Stex
oggi ho provato la Hekler ed e' fantastica in discesa
Quasi quasi domenica vengo con voi.....


ma!!!!chi sei?!Gianni?!?!?!?benvenuto!!!

domenica non vado più dove ti dicevo Già!
domani mattina ti vengo a trovare...che oggi nel dopogara ho fatto qualche danno alla mia mtb! :help:
 

tottero

Biker dantescus
Ciao Stex
oggi ho provato la Hekler ed e' fantastica in discesa
Quasi quasi domenica vengo con voi.....

MITICO GIANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visto che non era difficile trovarci???
Per domenica mi farebbe davvero piacere se riuscissi a venire con noi, mi saprai ridire se quei posti non sono IL PARADISO della MTB...
più tardi ti faccio uno squillo, ci mettiamo d'accordo!!!
 

tottero

Biker dantescus
Ieri grande escursione alla scoperta di parte di un tragitto che presto faremo in MTB...

non aggiungo altro a queste poche foto che si commentano da sole:

FOTO

nella sezione "lo sai che l'umbria è bella..." inizio a pubblicare finalmente qualche bella foto di noi e delle nostre pedalate... :i-want-t::i-want-t:
 

SILAS

Biker popularis
22/10/07
66
0
0
BRUNETTE(PG)
Visita sito
Grande Gianni!!!!!!!! In Che Gabbia Di Matti Sei Finito!!
A Quando Il Test Bike?
@tottero: Alla Continua Ricerca Di Posti Paradisiaci Complimenti Per Le Foto
Non Resta Che Attraversare Quei Luoghi In Sella Alla Mtb
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Resoconti ed impressioni da Miranda?
Io mi sono divertito.
Ho toppato sul set-up della bici nonostante conoscessi il percorso...avevo le gomme decisamente troppo gonfie e rimbalzavo come un canguro su quei single track.
Quando volevo spingere le gambe mi tradivano, ma l'importante era divertirsi.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
io ho ancora i crampi....
peccato che gli ultimi 10 km me li sia fatti quasi a spasso..
e cmq ho concluso in 2h28min, ma senza crampi almeno 5 minuti li toglievo...
ho rivisto con piacere azazhel (che è arrivata terza) e hackaro (a proposito, quanto tempo ci hai messo?)..
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
io ho ancora i crampi....
peccato che gli ultimi 10 km me li sia fatti quasi a spasso..
e cmq ho concluso in 2h28min, ma senza crampi almeno 5 minuti li toglievo...
ho rivisto con piacere azazhel (che è arrivata terza) e hackaro (a proposito, quanto tempo ci hai messo?)..


2.26 o giù di lì. Credevo di averci messo intorno alle 2 ore e 10, ma il cardio era pieno di fango e...anche il cervello s'era spento quando l'ho guardato.:cucù:

Mi sà che ho superato te e un altro del vostro team negli ultimi km. Possibile?
Io ho sofferto alla morte quella cavolo di partenza, poi ho iniziato ad ingranare un pò subito dopo il canalone che (aihmè) ho fatto a 2 all'ora. C'era un traffico in quel punto, non sono mai riuscito a prendermi una traiettoria e tenermela fino in fondo, c'era troppa gente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo