• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Direi che è da provare! più avanti col caldo ci facciamo sta mazzata! Poi dalle antenne io rientro da Marsciano.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Direi che è da provare! più avanti col caldo ci facciamo sta mazzata! Poi dalle antenne io rientro da Marsciano.

Lò ma se tante di quelle volte mi rimetto....mi posso attaccare a te al lago visto che stai macinando più km te in bici che un rappresentante in macchina!?
Luca come sta?!è in forma!?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Lò ma se tante di quelle volte mi rimetto....mi posso attaccare a te al lago visto che stai macinando più km te in bici che un rappresentante in macchina!?
Luca come sta?!è in forma!?

Certo che si.
Luca è da un pò che non lo sento. Non siamo più usciti in bici da prima di SanPellegrino. Comunque è in forma...altrochè! Quest'anno m'ha sempre fregato a tutte le gare! Vedrò di dargli na batosta domenica!
 

l'etrusco

Biker grossissimus

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
e che 37 e mezzo è febbre? Io questo inverno l'ho avuta a 40.2 e allora mi sono messo a letto. Fino a 38 faccio finta di nulla e continuo la mia vita


Mi dispiace dovertelo dire ma non è molto intelligente andarsene in giro con 38 di febbre.........poi secondo me la cosa è mooolto soggettiva, io ad esempio stò più male con 37 e 1/2 che non con 39.......... !!
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Mi dispiace dovertelo dire ma non è molto intelligente andarsene in giro con 38 di febbre.........poi secondo me la cosa è mooolto soggettiva, io ad esempio stò più male con 37 e 1/2 che non con 39.......... !!

A parte che tollero molto bene la febbre, prima di 38 non mi accorgo proprio di averla. Qualche volta mia moglie mi guarda e fà "hai gli occhi lucidi, misurati la febbre" e allora scopro di averla. Comunque anche a 40 stavo a letto ma nessun problema particolare, ero solo attento a prendere le medicine e "stare riguardato".
Comunque c'è anche chi, con poco più di 37, si sente uno straccio. Non è da intendere come 'più bravo o più forte', è così e basta.
Alcune volte vorrei mettermi a letto anche con 36.9, c'ho un sonno arretrato che mette paura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo