Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Dai che ti rimetti per il trasimeno:prost: ..

spero da domani di tornare a pedalare...mi sono convinto di andare a spinning! :zapalott: lo so è triste per uno che ama la montagna e l'aria aperta però è l'unico modo per poter sperare di esserci a Castiglione!

p.s.: la tigna è tanta!
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
spero da domani di tornare a pedalare...mi sono convinto di andare a spinning! :zapalott: lo so è triste per uno che ama la montagna e l'aria aperta però è l'unico modo per poter sperare di esserci a Castiglione!

p.s.: la tigna è tanta!

E' un periodaccio, no ho sentiti tanti a letto con la febbre (ora anche la mia piccola, però lei non deve gareggiare :mrgreen:).

Qualche sana sudata sulla spin bike e vedrai che torni come nuovo :yeah!:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
E' un periodaccio, no ho sentiti tanti a letto con la febbre (ora anche la mia piccola, però lei non deve gareggiare :mrgreen:).

Qualche sana sudata sulla spin bike e vedrai che torni come nuovo :yeah!:


O, alla peggio, ti riduci na merd@ peggio di adesso :loll: :loll: :loll: !!!

........no dai scherzo!! Vedrai che se la tigna è tanta, sicuramente ti rimetti in "carregiata" per il lago.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
E' un periodaccio, no ho sentiti tanti a letto con la febbre (ora anche la mia piccola, però lei non deve gareggiare :mrgreen:).

Qualche sana sudata sulla spin bike e vedrai che torni come nuovo :yeah!:

lo spero veramente!mi piace molto il trasimeno...e i paesini che si affacciano sul lago!mi farebbe veramente piacere venirci!

ora ho ancora la febbre...e una gola grande che non vi rendete conto e mangio male!

se continua così vi vengo a fare le foto :cry: !
 

l'etrusco

Biker grossissimus
e che ti ha detto?

Gli organizzatori sono quantomeno 'ermetici', non si trova nessuna informazione di questa marathon :sculacci:

....s'è parlato di altro...comunque io l'ho fatta almeno 5/6 volte ....che vuoi sapere qualcosa sul percorso ??

partrenza in piana a tutta !!
poi
salita lunga e impegnativa
poi
su e giù in quota con panorami mozzafiato sul lago

poi
si scende , zig zag sui campi

poi
salita di 2 km durissima ( la lapide sulla sx è la mia dell'anno scorso:loll: ) e discesa pericolosa

poi

pianuroni (un pò noiosi) gli ultimi 15 km circa fino all'arrivo....


poi.......:magna: :magna:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
....s'è parlato di altro...comunque io l'ho fatta almeno 5/6 volte ....che vuoi sapere qualcosa sul percorso ??

partrenza in piana a tutta !!
poi
salita lunga e impegnativa
poi
su e giù in quota con panorami mozzafiato sul lago

poi
si scende , zig zag sui campi

poi
salita di 2 km durissima ( la lapide sulla sx è la mia dell'anno scorso:loll: ) e discesa pericolosa

poi

pianuroni (un pò noiosi) gli ultimi 15 km circa fino all'arrivo....


poi.......:magna: :magna:


..........meglio delle "schede" di MTB Magazine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
lo spero veramente!mi piace molto il trasimeno...e i paesini che si affacciano sul lago!mi farebbe veramente piacere venirci!

ora ho ancora la febbre...e una gola grande che non vi rendete conto e mangio male!

se continua così vi vengo a fare le foto :cry: !

Calma, fermo, stop!!!
Pensavo era solo una febbrina, che io combatto regolarmente con mega sudate (e funziona). Però se sei infiammato non sono sicuro sia una buona idea, magari senti un dott.

In bocca al lupo o-o
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
....s'è parlato di altro...comunque io l'ho fatta almeno 5/6 volte ....che vuoi sapere qualcosa sul percorso ??

partrenza in piana a tutta !!
poi
salita lunga e impegnativa
poi
su e giù in quota con panorami mozzafiato sul lago

poi
si scende , zig zag sui campi

poi
salita di 2 km durissima ( la lapide sulla sx è la mia dell'anno scorso:loll: ) e discesa pericolosa

poi

pianuroni (un pò noiosi) gli ultimi 15 km circa fino all'arrivo....


poi.......:magna: :magna:

Cavoli manca solo qualche riferimento kilometrico e diventa meglio di un'altimetria o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Calma, fermo, stop!!!
Pensavo era solo una febbrina, che io combatto regolarmente con mega sudate (e funziona). Però se sei infiammato non sono sicuro sia una buona idea, magari senti un dott.

In bocca al lupo o-o

crepi!!

allora inizio con la lista delle richieste, entro le ore 20 di venerdì 18 mi dovete dire cosa volete nella borraccia a metà percorso!
Le scelte sono:

- sagrantino
- vernaccia
- vin santo
- birra
- ...acqua santa o olio santo!!!

fatemi sapere al più presto!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Sabato mattina --- Monte Peglia...che sprovveduto! Una volta raggiunte le antenne pensavo di essere a metà dell'opera, invece cavolo quanto mancava ancora!
Ho seguito il consiglio di Paolo e ho tagliato di qualche km per Montecastello Vibio ma sono usciti fuori 90 km tondi tondi!
Dalle antenne a Prodo ce n'è ancora di strada da fare!
Bellissimo giro comunque! Le viste su mezza umbria sono fantastiche! E poi quando si riscende ci sono degli scorci sul lago di corbara troppo belli!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
....s'è parlato di altro...comunque io l'ho fatta almeno 5/6 volte ....che vuoi sapere qualcosa sul percorso ??

partrenza in piana a tutta !!
poi
salita lunga e impegnativa
poi
su e giù in quota con panorami mozzafiato sul lago

poi
si scende , zig zag sui campi

poi
salita di 2 km durissima ( la lapide sulla sx è la mia dell'anno scorso:loll: ) e discesa pericolosa

poi

pianuroni (un pò noiosi) gli ultimi 15 km circa fino all'arrivo....


poi.......:magna: :magna:

Tenete un pò di birra che sennò vi passano tutti!:balla-co:
L'anno scorso mi sono aggregato ad un gruppetto di 4 o 5 di rieti e ci siamo tirati a turno poi però ho dovuto cedere. Non ce la facevo più a tenere il loro ritmo.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
o-o
Sabato mattina --- Monte Peglia...che sprovveduto! Una volta raggiunte le antenne pensavo di essere a metà dell'opera, invece cavolo quanto mancava ancora!
Ho seguito il consiglio di Paolo e ho tagliato di qualche km per Montecastello Vibio ma sono usciti fuori 90 km tondi tondi!
Dalle antenne a Prodo ce n'è ancora di strada da fare!
Bellissimo giro comunque! Le viste su mezza umbria sono fantastiche! E poi quando si riscende ci sono degli scorci sul lago di corbara troppo belli!

o-o o-o o-o o-o

Da Colonnetta di Prodo al bivio di Doglio (sopra Quadro) .... gran bella strada :saccio:

.....c'è anche la possibilità di fare Lago di Corbara antenne monte Peglia in MTB , 800 mt di dislivello in salita (o discesa) e pochissimo asfalto.......;-) :-o :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo