• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alberati.paz

Biker serius
@Paolo-Quanto tempo di convalescenza ti hanno dato?


"Trenta giorni di immobilità assoluta" mi hanno detto LORO (i medici).
E secondo te io sono riuscito a non ridergli in faccia...?

Salvo che poi dopo cinque giorni, quando sono tornato alla visita di controllo, mi hanno detto: "tu sei il fratello di quello che era moribondo e tutto rotto sul letto del nostro reparto?"

Quindi si naviga a vista: credo che verso il 20 maggio ritorno sui pedali (da strada almeno per un po')

P
 

alberati.paz

Biker serius
... e ti invito

già da ora a partecipare ad uno dei raduni del topic che ogni tanto si

organizza, ovviamente compatibilmente con le tue esigenze!!!
Ci sarò

ps: vivi a Perugia città o nei dintorni?? Castelvieto di Corciano, quindi a 10 minuti dal centro città, ma in aperta campagna verso il lago Trasimeno.

ps2: complimenti per i tuoi articoli su MTB Magazine..........[/quote]
Grazie ma cercherò di fare meglio.

P
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
@ Alberati.Paz:

C'è qualche percorso tra Solomeo - Castelvieto - S. Mariano per fare qualche uscita infrasettimanale?? Sai, non è molto che abito a S.Mariano e, a livello di uscite brevi, da fare durante la settimana nel tardo pomeriggio, quindi senza prendere la macchina ed allontanarsi, non so veramente dove andare..........grazie!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus

bene,bene,bene......ricordati che quelle cosine alla GF ETRUSCHI sono già pronte........
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito


Che vorresti dì????

Più se tromba e più se pedala??
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Dici?
Sai quante cinghialine si accostano in mezzo al bosco? Per non parlare delle cunigliette che saltellano qua e là in cerca di noi sprovveduti, rudi pedalatori!

Stronz...te a parte, non è vero dai! Certo non stiamo parlando del calcio, questo è ovvio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo