Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Io non ho né pedalato, né studiato (purtroppo):
ogni tanto pensa che c'è qualcuno che sta peggio di te!
(a cui tu magari prima del via della corsa di Cingoli ha fatto l'in bocca al lupo!):fatti-so:

P

Ahio! C'hai ragione!:sculacci: Mi autosculaccio.
Io l'ho fatto come gesto di cordialità per augurarti di fare una buona gara!

Parlavo in tono sarcastico ovviamente sul fatto che fossero tutti a pedalare :mrgreen:
 

alberati.paz

Biker serius
Ahio! C'hai ragione!:sculacci: Mi autosculaccio.
Io l'ho fatto come gesto di cordialità per augurarti di fare una buona gara!

Parlavo in tono sarcastico ovviamente sul fatto che fossero tutti a pedalare :mrgreen:
Guarda che scherzavo eh!
Non ho affatto giramento di p...lle, davvero credimi: già faccio passeggiate (non troppo intense per non compromettere il polmone perforato) nei boschi e questo mi giova e mi rilassa tantissimo.

Non ti preoccupare quindi, hai capitoooo!?!

P

PAOLO
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
PS: ho ricevuto l'invito (gradito) ad entrare nel forum: ciao a tutti!
(segaioli e non)

P


Vedo con moooolto piacere che hai accettato il mio invito :prost: !!!

Sono contento che ti sia unito a noi e, spero vivamente, che

frequenterai spesso questo topic.

Ti RIformulo i miei più sinceri auguri di pronta guarigione e ti invito

già da ora a partecipare ad uno dei raduni del topic che ogni tanto si

organizza, ovviamente compatibilmente con le tue esigenze!!!

ps: vivi a Perugia città o nei dintorni??

ps2: complimenti per i tuoi articoli su MTB Magazine..........
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Segaiolo in effetti non è proprio proprio un titolo onorifico, !

P

:up: :up:

:))): :))):
o-o o-o o-o o-o o-o

...diciamo che è il miglior titolo a cui potevano ambire i partecipanti di questa sezione ......fino alla tua materializzazione :))):

no scherzo siamo un bel pò e ci divertiamo con questo sport ed il taglio cazz@ro del forum prnso rispecchi la nostra idea di MTB


...e comunque BENVENUTO !!!!o-o
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
@ l'etrusco Paolo:
sabato stavo pensando di fare il peglia da marsciano se trovo un matto che viene con me. Parto con la mtb con le ruotine da strada...in teoria con uno o due amici in bdc ma non so ancora. Dalle antenne poi che strada faccio? Scendo da Prodo e vado verso todi per rientrare o devo fare un'altra strada?
Gli altri due la conoscono benissimo la strada che la fanno spesso in bdc, ma se dovessi andare da solo saprei arrivare alle antenne e poi....buio totale o quasi!

Può anche darsi che vada a provare il giro del lago. Non ho ancora deciso.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
@ l'etrusco Paolo:
sabato stavo pensando di fare il peglia da marsciano se trovo un matto che viene con me. Parto con la mtb con le ruotine da strada...in teoria con uno o due amici in bdc ma non so ancora. Dalle antenne poi che strada faccio? Scendo da Prodo e vado verso todi per rientrare o devo fare un'altra strada?
Gli altri due la conoscono benissimo la strada che la fanno spesso in bdc, ma se dovessi andare da solo saprei arrivare alle antenne e poi....buio totale o quasi!

Può anche darsi che vada a provare il giro del lago. Non ho ancora deciso.

...beh... tante alternative per gli stradisti nn ci sono, però la strada che passa da Prodo-Titignano è molto bella quindi ti consiglierei quella...

Prima della discesa (appena sopra la località di "Quadro" c'è una bella stradina che sbuca a Montecastello Vibio...se hai voglia prova questa variante.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
...beh... tante alternative per gli stradisti nn ci sono, però la strada che passa da Prodo-Titignano è molto bella quindi ti consiglierei quella...

Prima della discesa (appena sopra la località di "Quadro" c'è una bella stradina che sbuca a Montecastello Vibio...se hai voglia prova questa variante.


Sei un GPS vivente Etrù ;-) ;-) ;-) .......
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ragazzi una domanda:

Ieri guardando in TV gli internazionali d'Italia, ho avuto modo di guardare solo il primo SET di Roma - Inter, finito 6-2, qualcuno sa come è finito il match :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ???


ps: non me ne vogliano gli interisti, tanto avete già vinto lo scudetto.......
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Raga non ci posso credere!!!!

Volandri ha appena battuto sua maestà Roger Federer con un perentorio 6-2 6-4!!!

Grande Volandri.........

ps: scusate l' O.T. ma tra ieri ed oggi mi sento quanto mai appagato sportivamente parlando..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo