Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
piuttosto, Etrù
pare che il 4 maggio me tocca lavorà fino a tardi, di conseguenza sabato 5 sono in zona Umbria del sud
pensavo di fare questo
http://www.giscover.com/tours/tour/display/3203
ma sono pronto ad altre proposte :idea1: :cucù:
specie se, poi, si finisce con le gambre sotto al ... tavolo ;-)


è terra straniera per me....mi sembra che c'ho fatto una mediofondo dell'umbra challenge 2 anni fà da quelle parti ed i posti non sono male, ma più non posso dirti.....forse stex sarà più esaurienteo-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
è terra straniera per me....mi sembra che c'ho fatto una mediofondo dell'umbra challenge 2 anni fà da quelle parti ed i posti non sono male, ma più non posso dirti.....forse stex sarà più esaurienteo-o

@ Etrusco e Passolento: no!è lontano da casa mia!certo che Passolento ora con il suo fido garmin sta diventando più esperto di noi dell'Umbria!!!

@ Drom: mandami l'indirizzo in MP, domattina ti passo a prendere!!

@ per tutti gli altri!!!!!ma mi lasciate solo con quei due (Etrusco e Drom)!!??!!?!?è gente pericolosa quella!!!!help!!! o-o
 

tb14

Biker superis
26/1/06
392
1
0
Umbria
tony.ifastnet.com
Scusate se mi intrometto ma ho bisogno di aiuto per iscrvere i miei compagni di squadra alla 9 Fossi :

Avete sotto mano la tabella età-Categoria FCI ???

Grazie
 

tb14

Biker superis
26/1/06
392
1
0
Umbria
tony.ifastnet.com
ce l'ho a casa...questa sera dopo cena posso mandarti le categorie!

OK GRAZIE . L'HO TROVATA SUL SITO fci

4.2 Categorie Amatoriali
Master Junior M/F solo regionale (17-18);
Master Sport unica solo nazionale (19-29);
Master1 (30-34);
Master2 (35-39);
Master3 (40-44);
Master4 (45-49);
Master5 (50-54);
Master6+ (54 e oltre)
Donne Master Sport MSF solo nazionale (19-29 );
Donne Master MF (30-54 +);
L
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
@Etrusco-La macchinetta la porto io (se mi ricordo)...un grazie a Stex per il passaggio (ti ho mandato un mp)..ci vediamo domani mattina..verso le 8?

@Hackaro dai che organizziamo un altra volta tutti insieme...sperando che il presidente trovi un giorno libero per i suoi sudditi:adore!:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Le ultime parole famose.....e fu così che tornarono :vecio: invecchiati di 12 anni, tutti ammaccati e zoppicanti!:freeride:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


.......guardate che a la faccia vostra semo pure capaci de fasse nà grigliata eeeehh !! :free:

....guardate che sò che c'è una festa di paese dove se magna e se beve a 300 m dalla partenza/arrivo del giro.......:prost:

...e tu vai a zappettare vai...:soffriba: :soffriba: 8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo