Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
ho un'altra oretta di tempo prima de ritornà a fà er giapponese in giro co la fotocamera............vedo che avete partecipato anche a questa gara, complimenti a tutti e buon divertimento per mercoledì!!!
Chi di voi farà la marathon del trasimeno??
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Grazie Hackaro, non pensavo solo alla durezza del percorso lungo ma anche al fatto che non sono ancora in possesso del certificato agonistico.........il medico di deruta è in ferie ed ha il cell. staccato, non so con precisione quando riesco a fissare la visita, ciao......
 

l'etrusco

Biker grossissimus
visto che tutti vi siete scotennati a Miranda .....e avete fatto bene voglio raccontarvi il mio di giro .......in BDC ....

questi i luoghi:

orvieto
baschi
Alviano Scalo
Attigliano
Giove:zapalott:
amelia:zapalott:
Avilgiano Umbro
S. Restituta :zapalott: :zapalott:
Melezzole:zapalott: :zapalott: :zapalott:
monte Croce di Serra :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:
Montecchio
Baschi
Caaaaasaaaa:maremmac:

totale 135km 29km/h la media :-((

strade stupende ..da Amelia ad Orvieto avrò incontrato 18 macchine
il periodo è magico : vegetazione rigogliosa panorami dipinti di verde clima ideale.....ogni stradina sottobosco che beccavo mi faceva pensare a voi che sgreppavate a Miranda ...nello stesso momento però realizzavo che dalle nostre parti c'è posto per divertirsi anche con la BDC ....siamo proprio fortunati .....GRANDE UMBRIA !!!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ma una bella foto de sto diavolo in carbonio ce la voi fa vedè o no?

la digitale con la foto c'e l'ha mio padre....appena torna la scarico e la posto
ma tu quando la fai una bici da strada ?? ...famo il peglia da todi e tiramo l'collo a drommetto .........forse


La BDC ti permette di fare anche 100 km , parlando delle mie zone, posso decidere di fare un giro nelle crete senesi piuttosto che nei borghi di tufo del Viterbese piuttossto che...a casa di Lorenzo a magnà la bruschetta:mrgreen: ...... poco traffico, tanto pedalare............ed in estate nn ci sono nemmeno i tafani ......

:saccio: ...meditate gente meditate.......
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
la digitale con la foto c'e l'ha mio padre....appena torna la scarico e la posto
ma tu quando la fai una bici da strada ?? ...famo il peglia da todi e tiramo l'collo a drommetto .........forse


La BDC ti permette di fare anche 100 km , parlando delle mie zone, posso decidere di fare un giro nelle crete senesi piuttosto che nei borghi di tufo del Viterbese piuttossto che...a casa di Lorenzo a magnà la bruschetta:mrgreen: ...... poco traffico, tanto pedalare............ed in estate nn ci sono nemmeno i tafani ......

:saccio: ...meditate gente meditate.......

Appena trovo la banca buona da potè rapinà!
Finchè non me laureo mesà che...sarà dura...parecchio dura!:cry: e leggere quello che dici (che poi sento ogni volta che i miei amici mi punzecchiano co sta bici da strada) mi fa rosicare a più non posso!:-((
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
visto che tutti vi siete scotennati a Miranda .....e avete fatto bene voglio raccontarvi il mio di giro .......in BDC ....

questi i luoghi:

orvieto
baschi
Alviano Scalo
Attigliano
Giove:zapalott:
amelia:zapalott:
Avilgiano Umbro
S. Restituta :zapalott: :zapalott:
Melezzole:zapalott: :zapalott: :zapalott:
monte Croce di Serra :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:
Montecchio
Baschi
Caaaaasaaaa:maremmac:

totale 135km 29km/h la media :-((

strade stupende ..da Amelia ad Orvieto avrò incontrato 18 macchine
il periodo è magico : vegetazione rigogliosa panorami dipinti di verde clima ideale.....ogni stradina sottobosco che beccavo mi faceva pensare a voi che sgreppavate a Miranda ...nello stesso momento però realizzavo che dalle nostre parti c'è posto per divertirsi anche con la BDC ....siamo proprio fortunati .....GRANDE UMBRIA !!!!!


Lo sempre detto che sei il più grande

:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
io ieri ho incontrato un cinghiale, stà a diventà un'abitudine,
e sono tornato a casa sporco di sudore, fango, merda di vacca e ... sangue :roll:
mia moglie non mi voleva far più entrare in casa :nunsacci:
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
la digitale con la foto c'e l'ha mio padre....appena torna la scarico e la posto
ma tu quando la fai una bici da strada ?? ...famo il peglia da todi e tiramo l'collo a drommetto .........forse


La BDC ti permette di fare anche 100 km , parlando delle mie zone, posso decidere di fare un giro nelle crete senesi piuttosto che nei borghi di tufo del Viterbese piuttossto che...a casa di Lorenzo a magnà la bruschetta:mrgreen: ...... poco traffico, tanto pedalare............ed in estate nn ci sono nemmeno i tafani ......

:saccio: ...meditate gente meditate.......

Cos'è una congiura?:soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo