Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Per mercoledì sono fuori dai giochi...mi aspettano un macello di piantoni di olivo da piantare!:zapalott::cry:
Ieri...che dire...ero partito bene...ho retto abbastanza bene un ritmo altissimo fino alla 2° salita poi le gambe sono andate fuori giri e ho dovuto rallentare pesantemente:oops:.
Un grandissimo grazie a Stefano che si è fermato quando il genio (io) ha ben pensato di mandare la catena sul 42 quando dietro era ancora sul 34!!!!!! Avevo incastrato tutto!!!!!!:sculacci::sculacci::sculacci:C'avevo una nebbia nel cervello:mrgreen:
Unica nota positiva la super tirata nella discesa che mi ha portato a oltre 50km/h...finalmente sono riuscito a sbloccarmi un pò dopo il cadutone dello scorso anno al lago.o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Per mercoledì sono fuori dai giochi...mi aspettano un macello di piantoni di olivo da piantare!:zapalott::cry:
Ieri...che dire...ero partito bene...ho retto abbastanza bene un ritmo altissimo fino alla 2° salita poi le gambe sono andate fuori giri e ho dovuto rallentare pesantemente:oops:.
Un grandissimo grazie a Stefano che si è fermato quando il genio (io) ha ben pensato di mandare la catena sul 42 quando dietro era ancora sul 34!!!!!! Avevo incastrato tutto!!!!!!:sculacci::sculacci::sculacci:C'avevo una nebbia nel cervello:mrgreen:
Unica nota positiva la super tirata nella discesa che mi ha portato a oltre 50km/h...finalmente sono riuscito a sbloccarmi un pò dopo il cadutone dello scorso anno al lago.o-o

lo sai che mi stavo divertendo a canizzare con te e quell'altro ragazzo?!peccato che poi sono scoppiato...e non ero lucido nemmeno in discesa!
Cmq...quello in discesa andava eccome...complimenti per averlo fregato!!!meglio non pensare a come andavate giù nel finale!!! :-?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
A REGAAAAA ... !!!:richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere:

il prox inverno se magna la bruschetta da hackarooooo !! (..io porto il vino:bacetto: )


....ecchecazzo però.....dopodomani potevi venire, trovare un'altra occasione potrebbe essere difficile....:cucù:

Se riusciamo a fare almeno una bottiglia di olio...volentieri!:))):

Hai ragione! Il problema è che potrebbe essere difficile anche trovare una giornata per dare una mano a mio padre!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Stavo guardando proprio ora i dati sul cardio:
freq. max: 95%
freq. med: 87%
10 minuti abbondanti di fuori soglia e 2 ore e 20 minuti tra medio e soglia!
Forse non mi ero riscaldato abbastanza bene, ma alla prima salita il cuore è schizzato via fino a 188 bpm ed ha toccato i 190 dopo qualche secondo!
@stex: si è stato divertentissimo. La "tigna" a volte fa miracoli! Non potevo farlo passare!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
@ etrusco: Guarda che potrebbe essere una cosa veramente carina da organizzare quella della bruschettata.
Sarebbe la copia di una cosa che già organizza ogni anno un amico dei ragazzi con cui esco solitamente in bici.
Si parte da casa mia e ci si ritrova con altri dalle parti di passaggio di Bettona: chi ha la bici da strada va in strada, gli altri in mtb fanno il percorso da omini e tra fango e sterpaglie si raggiunge la casa di questo tipo (che poi abita non molto distante da Drom).
Li ci sono litri e litri di vino che accompagnano un macello di bruschette da divorare con l'olio novello!:-P:-P
A panza piena si riprendono le bici e si torna verso casa con ben altri ritmi:taxi-dri:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
@ etrusco: Guarda che potrebbe essere una cosa veramente carina da organizzare quella della bruschettata.
Sarebbe la copia di una cosa che già organizza ogni anno un amico dei ragazzi con cui esco solitamente in bici.
Si parte da casa mia e ci si ritrova con altri dalle parti di passaggio di Bettona: chi ha la bici da strada va in strada, gli altri in mtb fanno il percorso da omini e tra fango e sterpaglie si raggiunge la casa di questo tipo (che poi abita non molto distante da Drom).
Li ci sono litri e litri di vino che accompagnano un macello di bruschette da divorare con l'olio novello!:-P:-P
A panza piena si riprendono le bici e si torna verso casa con ben altri ritmi:taxi-dri:

si, sono le tipiche cose che si fanno in autunno-inverno lontano dalla stagione agonistica : bruschettata-salsicciata- colesterolo bike e panettone bike.......

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=55857&highlight=COLESTEROLO+BIKE


...a tempo debito ne riparlamoo-o
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
che sei arrivato in volata?!avete lo stesso tempo te e quel ragazzo di Gubbio!!!

L'ho ripreso a 200 metri dall'arrivo e non riuscivo a staccarlo. Sono giusto riuscito a tenerlo dietro di qualche metro.
La FAMOTUTTOAMANO tecnology scazza un pò con i tempi. Quei 4 o 5 secondi probabilmente c'erano, ma non sono quelli che mi turbano, quanto quei 25 minuti che ho impiegato in più rispetto a quanto avrei voluto!:cry:
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
che sei arrivato in volata?!

A proposito di volate: secondo la FAMOTUTTOAMANO Technology, con il tempo di 2:32.00 saremmo arrivati contemporaneamente in 11 bikers: io ricordo di aver passato uno nell'ultima discesa circa 300 metri prima dell'arrivo e di fronte a me per altri 300 metri non avevo nessuno: alla faccia dello stesso tempo spaccato al secondo :sborone:

Comunque sono andato veramente un macello :ueh:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
A proposito di volate: secondo la FAMOTUTTOAMANO Technology, con il tempo di 2:32.00 saremmo arrivati contemporaneamente in 11 bikers: io ricordo di aver passato uno nell'ultima discesa circa 300 metri prima dell'arrivo e di fronte a me per altri 300 metri non avevo nessuno: alla faccia dello stesso tempo spaccato al secondo :sborone:

Comunque sono andato veramente un macello :ueh:

...secondo la FAMOTUTTOAMANO Technology io e te siamo arrivati insieme insieme a tanti altri!!!sarà la botta che portavo...ma io quel gruppone non lo ricordo!!!ma va bene così dai!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo