• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
allora ?? ..come è andata ??

Io dovrei essere nelle retrovie degli M2.
Purtroppo la gamba mi ha dato fastidio e non sono potuto andare al meglio, pazienza, ci ero partito... Nei single track con i rametti (e gli spini) che mi strusciavano sulla ferita pensavo di morire, nella salita dopo il paesello (nello stradone bianco, per capirci), un sasso sollevato dalla ruota mi ha preso proprio sulla ferita: mi sono dovuto fermare dal dolore
Avete notizie del ragazzo che è caduto alla prima discesa? E' lo stesso punto (metro + metro -) dove sono caduto io la settimana prima, l'ho evitato per un pelo
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
@Capitano Apollo--Ti ho visto quando stavi alla macchina. Stavo passando cn un mio amico (che ha dato una bella botta anche lui) e ho detto:
-anche questo la data..(riferendomi a te)

forse mi hai sentito...

No, non ci ho fatto caso.
Perchè non ci facciamo un 'identificativo'? Braccialetto, adesivo, ciondolo sottosella, insomma qualcosa che permetta di ritrovarci, io vi posso vedere solo in gara e non ho la più pallida idea di che brutta faccia avete
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

io propongo un palloncino gonfiabile colorato attaccato al caschetto!!!
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
E' quell'amico mio di cui ti parlavo (penso). In quella discesa sabbiosa sensa pietre no? all'inizio inizio...

Si, intorno al 5° km. discesa in terra battuta con canale di scolo centrale, era un continuo destra sinistra per cercare le traiettorie. Io sono sceso in fila con altri biker e ho visto il ragazzo a terra: fortuna che era appena fuori dalla mia traiettoria e sono riuscito a schivarlo, però ho avuto paura per lui, dietro di me c'era gente che urlava (e bestemmiava, tra l'altro) chiedendo strada ma quello non era certo il posto per i sorpassi, si rischiava veramente.
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Si è caduto per via di certe teste di xazzo che chiedevano strada insistentemente..lui si è messo paura e la ruota gli si è intraversata. Io stà gente l'ammezzerei tutta...tanto nn è che devono vince no? Perchè a me nn farebbe piacere avere la strada spianata sensa nessuno? Però di certo nn mi metto ad urlare rischiando di far cadere le altre persone..
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

ma che gente si incontra in gara!!??...destra..sinistra....sopra...sotto!!!ma se ne andassero a quel paese!in quel punto avevo due dietro che mi chiedevano strada...se vanno più forte di me...tanto di cappello...che passassero!ma in quel tipo di discesa dove si deve cambiare traiettoria per cercare di stare su...è impossibile fare strada!un pò di buon senso farebbe molto bene...a tutto...salute e divertimento!c'è chi non lo capisce....
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29

...sopratutto in quel punto, veramente maledetto. Mi hanno raccontato dalle passate edizioni che ci cade sempre qualcuno. E poi perchè rischiare di compromettere la gara dopo soli 5 km, se veramente vai più forte non ti mancheranno le occasioni di passare.
Spero comunque che il tuo amico non abbia riportato nulla di grave, ho sentito di uno che si è tagliato in viso, spero non sia lui...
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29

Forse qualcuno dimentica che, oltre al senso di massima sportività che ci dovrebbe sempre accompagnare, siamo li per DIVERTIRCI, io almeno la vedo così.
Se puoi c'è anche un buon piazzamento, ben venga
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Grazie Drom. Ma effettivamente li la classifica non c'è. Che tipo di cronometraggio hanno utilizzato ( winningtime , .. ) ??

Dovrebbero aver usato la FAMOTUTTOAMANO Technology.
Pensa che sono uscite le classifiche sul tabello e io non c'ero

Sono andato dai giudici e abbiamo scartabellato tutti i rilevamenti: risultavo in tutti i parziali solo che...non ero stato inserito nelle anagrafiche nel PC. Mi hanno promesso che avrebbero sistemato...

Però poi sono andato via, il MotoGP mi attendeva
 

tb14

Biker superis
26/1/06
392
1
0
Umbria
tony.ifastnet.com

Grazie. Io non c'ero ma i miei compagni di squadra mi hanno cmq detto che l'organizzazione se l'è cavata abbasanza bene ... forse a parte le classifiche.

PS. Grande Ducati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo