Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
il 20 maggio ce lo portiamo!!!una bella passeggiata in riva al lago!!! :balla-co:
così impara a fare salina a tutti questi impegni istituzionali! o-o


Hai veramente ragione Stè, ultimamente non sono di grande compagnia, la gara del trasimento potrebbe essere un buon pretesto, avevo anche pensato di invitare qualche amico del mio paese..........
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Hai veramente ragione Stè, ultimamente non sono di grande compagnia, la gara del trasimento potrebbe essere un buon pretesto, avevo anche pensato di invitare qualche amico del mio paese..........

umile suggerimento :

comincia la settimana prima ad andare alla GF di Chianciano
( ma ancora ,meglio sarebbe la GF di Bracciano il 29)

sicuramente ti godrai ancora meglio il percorso del Trasimeno essendo un pochino più rodato.

diversamente io nn ti consiglierei proprio di fare il lungo :°°(:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
umile suggerimento :

comincia la settimana prima ad andare alla GF di Chianciano
( ma ancora ,meglio sarebbe la GF di Bracciano il 29)

sicuramente ti godrai ancora meglio il percorso del Trasimeno essendo un pochino più rodato.

diversamente io nn ti consiglierei proprio di fare il lungo :°°(:


davo per scontato che al trasimeno avrei fatto il corto..........ho letto la scheda tecnica su mtb magazine ed ho visto che è un percorso che richiede una certa preparazione fisica.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
@ Stex:
Ciao Stè,
ti rispondo qui così leggono anche gli altri...più o meno è così: una lunga salita e una discesa. Niente di impressionante e forse neanche un bellissimo tracciato ma abbastanza divertente.
Non ci sono tantissimi passaggi super tecnici da superare.
Dopo la prima salita di 4 o 5 km c'è una discesa abbastanza veloce da cui poi si riparte in salita fino al punto più alto della gara per poi riscendere giù fino a miranda.
Occhio alla discesa finale che è abbastanza pericolosa se ti trovi con qualcuno di fianco.
Si scende a oltre 50 all'ora:!: in una discesa battuta (se non erro cementata) con dei canali trasversali molto molto pericolosi.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Che bella la Marathon del Trasimeno! Non vedo l'ora che arrivi!
Certo...80 km non sono uno scherzo, ma è veramente bellissima come gara! Il percorso è magnifico e il panorama è unico! Serve un sacco di benza nelle zampe altrimenti si rimane piantati da qualche parte ma...male che và...c'è sempre la "Maria" che fa la torta più bone che ce sia!:-x
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Che bella la Marathon del Trasimeno! Non vedo l'ora che arrivi!
Certo...80 km non sono uno scherzo, ma è veramente bellissima come gara! Il percorso è magnifico e il panorama è unico! Serve un sacco di benza nelle zampe altrimenti si rimane piantati da qualche parte ma...male che và...c'è sempre la "Maria" che fa la torta più bone che ce sia!:-x


Attento però che non ti mette in mezzo alla pastella e frigge anche te!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
...... sempre la "Maria" che fa la torta più bone che ce sia!:-x

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è il mio posto preferito!!!!!!
tutti da la Maria dopo la marathon!!!!!
:}}}:

grazie per le info...per la discesa finale....sti cazzi la classifica...la mia bici c'ha anche i freni!!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Presidente?!? Di cosa? Ecco perché non ti si vede più... troppi impegni!

Ti mando i saluti dalla Ciociaria.


Grazie, te li ricambio dalla verde umbria!!! In ciociaria sono stato fino a lunedì scorso e sono anche stato un paio di volte da Antonello a vedere un telaio che poi non ho preso.........
Spero di incontrarci presto insieme a tutti gli altri, ciaoooooooo!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Grazie, te li ricambio dalla verde umbria!!! In ciociaria sono stato fino a lunedì scorso e sono anche stato un paio di volte da Antonello a vedere un telaio che poi non ho preso.........
Spero di incontrarci presto insieme a tutti gli altri, ciaoooooooo!!!

Se ritorni, aldilà della MTB, fatti sentire che ci prendiamo un caffè insieme, ti scrivo il numero in MP.

Non hai risposto alla mia domanda: Presidente di cosa? (...vedo un gemellaggio in vista!!!)
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Se ritorni, aldilà della MTB, fatti sentire che ci prendiamo un caffè insieme, ti scrivo il numero in MP.

Non hai risposto alla mia domanda: Presidente di cosa? (...vedo un gemellaggio in vista!!!)


Presidente perchè ho riunito un pò di gente sparsa qui in

umbria istituendo il presente topic ed i ragazzi sono stati così gentili da

attribuirmi tale carica, ma è soltanto così per dire..................non

abbiamo (ancora) fondato nessuna associazione o cose simili, a presto!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Presidente perchè ho riunito un pò di gente sparsa qui in

umbria istituendo il presente topic ed i ragazzi sono stati così gentili da

attribuirmi tale carica, [B]ma è soltanto così per dire[/B]..................non

abbiamo (ancora) fondato nessuna associazione o cose simili, a presto!!


UNA CIPPA !!!!!

...ci chiede il pizzo tutte le settimane !!!!





:loll: :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo