Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Se hai fatto questa scelta penso che comunque tu abbia deciso con il cuore, quindi niente rimpianti

...e delle bike che te ne fai?

bè è naturale che le tengo! in inverno si và in mtb e poi durante la settimana un uscitina in mtb nn me la toglie nessuno:sbavon: ...

il problema sono le gare la domenica che nn potrò fare perchè si corre tutte le settimane..
cmq qualcuna ne farò di gf di mtb ma moooolto di rado...o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
si potrebbero anche invitare direttamente i vicini laziali...sul loro topic...che ne dici?!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Azzarola...sapete che non me lo ricordo benissimo il percorso di miranda? Ricordo solo una bella salita iniziale e il discesone finale per arrivare al traguardo...pericolosissimo tra l'altro!
Io comunque ci sarò.
Per il 25...poesse!
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Azzarola...sapete che non me lo ricordo benissimo il percorso di miranda? Ricordo solo una bella salita iniziale e il discesone finale per arrivare al traguardo...pericolosissimo tra l'altro!
Io comunque ci sarò.
Per il 25...poesse!

A quanto ho sentito quest'anno il percorso è variato. Non ho altri paragoni perchè l'anno scorso non c'ero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo