Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
da domenica che non uscivi ??? :sculacci: :sculacci: :sculacci:

...bè un lungo a settimana è ok

a proposito : HO PORTATO A CASA LA BESTIA DA STRADA !!

L'ho provata domenica (110km) e ieri (seduta di SFR) : sono circa 7,5kg di esaltazione pedalatoria ..sono molto contento.

Ancora nn hai postato le foto???:sculacci: :sculacci: :sculacci: ...muoviti vogliamo vederla sta bestia!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ahaaaa, ora ho capito cosa volessi intendere!!
Beh, dice bene Hackaro, tutti i torti non li hai.


....mi ricordo verso metà degli anni '90:vecio: quando andai a fare la "valdarno Extreme" (sotto firenze) : piosse tutta la notte , alla partenza ancora veniva giù di brutto.....ed io non partii, no, non ce l'ho fatta mentalmente proprio

Quella però non è stata una decisione per conservare il mezzo,
ma proprio una convinzione che in quelle condizioni non mi sarei divertito

............a tutt'oggi ancora non rimpiango quella decisione.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
....mi ricordo verso metà degli anni '90:vecio: quando andai a fare la "valdarno Extreme" (sotto firenze) : piosse tutta la notte , alla partenza ancora veniva giù di brutto.....ed io non partii, no, non ce l'ho fatta mentalmente proprio

Quella però non è stata una decisione per conservare il mezzo,
ma proprio una convinzione che in quelle condizioni non mi sarei divertito

............a tutt'oggi ancora non rimpiango quella decisione.


Concordo pienamente, anch'io (che sono un novello) ho il tuo stesso spirito, per me la mtb è, e deve essere, soltanto un sano divertimento......in tali condizioni ciò viene meno e, di conseguenza, anche il motivo per cui vado in bici...........o-o !!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
....mi ricordo verso metà degli anni '90:vecio: quando andai a fare la "valdarno Extreme" (sotto firenze) : piosse tutta la notte , alla partenza ancora veniva giù di brutto.....ed io non partii, no, non ce l'ho fatta mentalmente proprio

Quella però non è stata una decisione per conservare il mezzo,
ma proprio una convinzione che in quelle condizioni non mi sarei divertito

............a tutt'oggi ancora non rimpiango quella decisione.

sono sempre più convinto che "l'allenamento mentale"..cioè l'essere abituati mentalmente/psicologicamente a sopportare la fatica sia uno degli aspetti più misteriosi di questo sport!
ci sono giorni che andresti in bici in qualsiasi condizione...e fortuna per me il 25 marzo ero in questa condizione mentale!
altrimenti tutto rischia di trasformarsi in un inferno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo