Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
A me hanno detto che le foto bisogna ordinarle a una e-mail che posterò dopo xkè ora nn la ricordo...

PS: Ma la classifica quando esce?
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
.....la vicenda è strana come ti ho detto in MP ...ma perchè però ti dovrebbe impedire di proseguire a fare quello che già facevi prima ?

Perchè mi ha fatto un pò impressionare per quello che mi ha detto (tenere una fc max 155/160 durante le uscite) e appunto per come si è svolta in modo strano la vicenda, se vuoi poi mettici anche la mia ipocondriacità e tutto torna!!! Martedì 3 aprile mi sottoporrò di nuovo all'ecg sotto sforzo e spero di poter avere ulteriori notizie, fino ad allora, giusto o sbagliato, voglio rimanere un pò tranquillo...........
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
il fotografo della gara mi ha detto ieri che le foto ci saranno on line da domani....per la classifica: per fortuna che hanno utilizzato il "cronometraggio real time" :)))::)))::))): che ci vuole a mettere il file su internet!?!sul sito di La Base non c'è nemmeno un comunicato!

@Etrusco: con l'organizzazione del 18 marzo sull'Argentario a mio avviso non ci sono confronti... :-((
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
...per la classifica: per fortuna che hanno utilizzato il "cronometraggio real time" :)))::)))::))): che ci vuole a mettere il file su internet!?!sul sito di La Base non c'è nemmeno un comunicato!

Prova qui http://www.real-time.it/004/Carsulae07.htm

Bella gara per quanto brutto il tempo (che nel contesto era bello pure quello, il GPM sotto la neve è stato fantastico).

Ciaoooo (un biker umbro poco presente :cry:)
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Prova qui http://www.real-time.it/004/Carsulae07.htm

Bella gara per quanto brutto il tempo (che nel contesto era bello pure quello, il GPM sotto la neve è stato fantastico).

Ciaoooo (un biker umbro poco presente :cry:)

grande!in cima hai prati era un emozione unica!vedere tutti incolonnati che soffrivano fra fango e neve...non me la scorderò mai come immagine!e poi c'è da dire che una volta arrivati in cima...non era finita la fatica!la discesa era veramente dura...tecnica e resa a tratti pericolosa dal fango!

p.s.: se ti sente Babolat (in qualità di "presidente onorario" del topic....) che non sei presente spesso qui... :sculacci:

ciao e a presto!
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
E' stato proprio lui a segnalarmi questo topic.....a febbraio :sculacci:

Comunque è stata una gara bellissima, il maltempo ha contribuito a renderla....dura e pura!!!:sumo:

Ho sofferto un poco sia a livello meccanico che fisico, ho piegato un dente del 32 in gara e uno del 44 durante il riscaldamento (messo a posto 5 minuti prima del via), mi si è inceppato il deragliatore per il fango e mi sono dovuto fermare a pulirlo (non voleva scendere dal 44), crampi al 36° km:cry: . Comunque nel complesso sono soddisfatto, che sia masochista???
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
E' stato proprio lui a segnalarmi questo topic.....a febbraio :sculacci:

Comunque è stata una gara bellissima, il maltempo ha contribuito a renderla....dura e pura!!!:sumo:

Ho sofferto un poco sia a livello meccanico che fisico, ho piegato un dente del 32 in gara e uno del 44 durante il riscaldamento (messo a posto 5 minuti prima del via), mi si è inceppato il deragliatore per il fango e mi sono dovuto fermare a pulirlo (non voleva scendere dal 44), crampi al 36° km:cry: . Comunque nel complesso sono soddisfatto, che sia masochista???

la mente mi ci è andata diverse volte...in salita e in discesa...vedere soffrire 300 persone con il fango in bocca e sugli occhi!però pensavo anche che quelle emozioni è difficile provarle diversamente...e andavo avanti...perchè in fondo mi stavo divertendo come un pazzo! :-?
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
la mente mi ci è andata diverse volte...in salita e in discesa...vedere soffrire 300 persone con il fango in bocca e sugli occhi!però pensavo anche che quelle emozioni è difficile provarle diversamente...e andavo avanti...perchè in fondo mi stavo divertendo come un pazzo! :-?

Considera che avevo provato il percorso domenica scorsa che era tutto asciutto e.... ieri mi sono divertito moooolto di più :-? :-? :-?

passo e chiudo. a domani
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
...ottima frequenza per fare fondo, pianura, 95/105rpm .....e a giugno ci dai la paga a tutti !!! o-o
......ma sto fondo me lo faccio con la mtb o prendo la palla al balzo e compro la bdc di cui ti parlavo (quella che ho visto da testi)....comunque prima di tutto aspetto di risottopormi all'ecg sotto sforzo e dopo vedo.......
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Ragazzi, a sentire dai vostri racconti ieri non c'è stata una gara ma una

guerra :!: :!: :!:........... a questo punto mi :hail: :hail: :hail: e, non posso

che rinnovare i COMPLIMENTI a tutti i temerari di ieri!!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Prova qui http://www.real-time.it/004/Carsulae07.htm

Bella gara per quanto brutto il tempo (che nel contesto era bello pure quello, il GPM sotto la neve è stato fantastico).

Ciaoooo (un biker umbro poco presente :cry:)


.......dai fai uno sforzo e cerca di frequentare un pò di più questo topic.....sembra che stia venendo su una bella cosa........magari qualche volta potresti unirti a noi per fare un bel giro......abbiamo valide guide che coprono gran parte del territorio umbro, dal Subasio alle Brunette passando per i Martani e se proprio vogliamo fare gli sboroni arriviando addirittura al Peglia.......pensa te in poche settimane cosa è riuscito a fare sto Topic, ciao e speriamo di incontrarci presto o-o !!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
che sfiga....per 1 secondo nn arrivo primo...pensare che ho preso la gara come veniva e che nn stavo al 100 %...alla fine neanche mi sono impegnato per superarlo tanto ho pensato..se arrivo trentesimo o truntunesimo è uguale...e invece era il primo:sculacci: ...per 1 secondo..:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: cmq mi piaceva di più la classifica assoluta:mrgreen: ...

ps: e la classifica generale dell'umbria challenge??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo