• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
io sto ancora continuando a caricare...solo che con la mia adsl per un filmato di tre minuti ci vuole oltre un ora....
il video della caduta di waka non si vede...quando si è accesa la telecamera eri già in sella...eh eh
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Gran bel giretto stamatina!!!!
Perugia Vecchia è piena di passaggi tecnici, sia in salita che in discesa, veramente bellissimi!!!
La biga nuova poi mi stà dando un sacco di soddisfazioni ed oggi ero così preso che mi sono pure dimenticato di farla provare al Ribo...sorry
Oggi dopo la consueta strigliata ho dovuto ritirare la serie sterzo che si era allentata, no dico altro....
Jackpg, mi devi portare al più presto a fare il giro lungo, l'ho fatto un paio d'anni fa ma voglio tornarci al più presto.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito



ok
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Mi è arrivata la traccia garmin del giro fatto oggi a perugia vecchia.
Siccome non riesco a caricarla sul forum, c'è qualcuno che sa dirmi come fare?
Cmq per coloro che vorranno rifare il giro ( e garmin dotati) posso inoltrare l'email con cui ho ricevuto il file (vale sopratutto per Giuglia & company) che dovranno giudicare il percorso prima del raduno che faremo a Gennaio
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Rispetto al giro che abbiamo fatto questa mattina c'è una discesa divertentissima abbastanza tecnica e una bella salitella.
Organizziamoci che si può rifare una bella girata come oggi anche sul giro lungo.
Sono rientrato ora dal lavoro...rivoglio il macccccccccccccc!!!!!!!!!!! avevo lasciato un file a salvare prima di partire e dopo 6 ore non ha ancora finito sto polmone di pc!!!
 

prego specificare chi è la Maria ...dove si trova ...specialità ...prezzo ecc.
nun sò de perugia, ma ce bazzico da quelle parti ... ed il menu che hai citato mi stimola alquanto!!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Per lorenzo....ti ho mandato il file...se puoi mettilo su questo 3d
Per vencemario...si la telecamera era sul manubrio....ho gia un bel capoccione...se poi lo sbilancio anche con una telecamera me se spezzano le cervicali...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo