Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Io domenica mattina ho già in programma una ltro giro, ma sabato sto pensando a qualcosa da fare in zona.
Non sono gpsizzato, ma un modo per tracciare il giro da fare forse potrei averlo, anche se non subito, perchè non ho tempo di farlo.
Come detto sopra domenica sono dalle parti di castelbuono e limigiano, ma sto pensando alla strada del rientro passando dalla macchia, dato che vorrei evitare tutto l'asfalto da cantalupo a casa.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
:}}}:
dai che c'ho na voglia de usci che non te lo immagini,:freeride:
premetto, so na mezza pippa ma non mollo mai:fatti-so:con me c'e dovrebbe esse anche uno o due amici.
se vuoi la mattina facciamo il rito della colazione:adore!:al forno sotto casa e poi si parte per smalti i dolcettio-o.
Hackaro che fa è dei nostri? purtroppo non ho un gps, ma solo un normalissimo navigatore satelletare.
facciamo cosi, alle 9,15 o qualche minuto dopo ci si becca alle colonne che da torgiano portano su alla montagnola.
Capito a cosa mi riferisco?
P.s il navigatore potrebbe tracciare il percorso che faremo e magari scaricarlo sul forum?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
facciamo cosi, alle 9,15 o qualche minuto dopo ci si becca alle colonne che da torgiano portano su alla montagnola.
Capito a cosa mi riferisco?
P.s il navigatore potrebbe tracciare il percorso che faremo e magari scaricarlo sul forum?

Se non può farlo il navigatore, posso provare a perderci qualche minuto facendolo con google hearth, dato che (ad esclusione del sentiero che esce dalle parti del cimitero di pontenuovo) conosco tutte le strade.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Se non può farlo il navigatore, posso provare a perderci qualche minuto facendolo con google hearth, dato che (ad esclusione del sentiero che esce dalle parti del cimitero di pontenuovo) conosco tutte le strade.
naaa
se qualcuno che vuol provare il percorso si perde, poi ce l'abbiamo sulla coscenza....:rosik:
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
perfetto :celopiùg:non mancherò :-| 9:15 - 20 li alle colonnedella montagnola
dovrebbero venire altri 2 biker amici miei con 2 ferri vecchi:i-want-t::i-want-t:
ottimo, io ho invitato un biker con un Garmin nuovo nuovo, deve solo darmi la conferma se viene. ma il Supergiovane dovrà accendere un mutuo siamo un botto, dovrebbero venire anche degli amici pompieri capitanati dal Millo(sempre che non ci dia la sola coe al solito....) :}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo