Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Ah, per la Panettone Bike bisogna sentì il capo de casa...

ETRUSCO, ce sei???

qui propongono grigliata...che rispondi???

P.S. che non manchi il miele però!!! :spetteguless:

Il fù Etrusco è a casa malaticcio...... ma ci siamo visti ieri sera. Vi posso anticipare che il miele non mancherà sicuramente e sarà affiancato ad altre cosine molto succulente!!!!!! Ma non mi fate sbilanciare!!!!!! :omertà:
Per la data ci stiamo organizzando con Casa Parrina, in quanto dicembre è il periodo di Umbria Jazz Winter e quindi sono molto impegnati con mercatini ecc.

Il tutto by asd Sasso Tagliato www.sassotagliato.it
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
ma allora domenica mattina chi viene a fare un giro in giro? :freeride::mò-te-pi:
cambio programma
domani mattina io ed un amico di petrignano imbocchiamo perugia vecchia intorno alle 8,30 e andiamo a vagare senza meta fino a mezzogiorno (anzi prima, alle 12 devo essere al ponte)
domenica mattina si ritorna a perugia vecchia in tanti e si imbocca sempre alle colonne di torgiano, ma alle 9,15 - 9,20...
ti puoi aggregare quando vuoi
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
ciao jack, come è andata stamattina?
in che condizioni è il percorso?
l'ultima volta un gruppetto con dei quad aveva creato certe pescolle di fango.
certo il fango c'è in alcuni punti, ma mi aspettavo decisamente peggio...percio domani si va tranquilli...solo che io sarò un po rotto perchè oggi con un mio amico abbiamo fatto il giro lungo...54 km ed oltre 1400 di dislivello...praticamente una gran fondo....
 
sarò un po rotto perchè oggi con un mio amico abbiamo fatto il giro lungo...54 km ed oltre 1400 di dislivello....[/quote]

cavolo, ma che giro avete fatto ?:i-want-t:
se sei rotto meglio almeno andrai al passo nostro :hahaha::hahaha:
allora tutto ok per domani, previsioni meteo : sole, ma temperature comprese tra 0 e 6 gradi.
ci faremo un grappino prima de parti,o-o tanto per scaldarci un pò.
come è meglio vestirsi , salopette e giacchetto o pantaloncini corti e magietta lunga?:nunsacci:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
certo il fango c'è in alcuni punti, ma mi aspettavo decisamente peggio...percio domani si va tranquilli...solo che io sarò un po rotto perchè oggi con un mio amico abbiamo fatto il giro lungo...54 km ed oltre 1400 di dislivello...praticamente una gran fondo....

Che giro avete fatto?
Io ho dato forfait e mi sono fatto 45 minuti di corsa coi cani. M'hanno fatto fa una linguaaaa....
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
abbiamo fatto il giro lungo della gara, in piu partendo e arrivando a ponte san giovanni.
Per hackaro, quel passaggino per il cimitero si prende circa 50 - 100 metri dopo che inizia l'asfalto dopo le oche.
Costeggi un murettino di cemento con rete di recinzione verde e poi all'altezza del campo da tennis (che troverai a dx) prendi un viottolino nascosto sulla sx, subito dopo una vecchia golf abbandonata.
Preso questo sentierino al primo spiazzo non prendere la discesina a dx ma rimani alto al centro-sx (come se volessi per un attimo risalire) e poi vedrai che ricomincerai a scendere e al secondo spiazzo prendi il sentierino a dx e ti porterà dopo un sottobosco tecnico dietro al cimitero di pontenuovo
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
come è meglio vestirsi , salopette e giacchetto o pantaloncini corti e magietta lunga?:nunsacci:[/quote]

mettiti l'invernale....
magari apri il giacchetto in salita...
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
io forse ve lo tiro domani mattina....
fullcarbon sicuro ce lo tira domani sera....:smile::smile::smile:
ho già telefonato alla Maria e gli ho dettato il mio menù:

una pacca di torta con verdura e salsiccia
una fritturina mista di verdure
uno stinco con patate
ed in fine per no appesantirmi troppo un'insalatina verde con poco olio...
per chiudere un bel tirami sù caffè e ammazzacaffè.

:bleah:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
abbiamo fatto il giro lungo della gara, in piu partendo e arrivando a ponte san giovanni.
Per hackaro, quel passaggino per il cimitero si prende circa 50 - 100 metri dopo che inizia l'asfalto dopo le oche.
Costeggi un murettino di cemento con rete di recinzione verde e poi all'altezza del campo da tennis (che troverai a dx) prendi un viottolino nascosto sulla sx, subito dopo una vecchia golf abbandonata.
Preso questo sentierino al primo spiazzo non prendere la discesina a dx ma rimani alto al centro-sx (come se volessi per un attimo risalire) e poi vedrai che ricomincerai a scendere e al secondo spiazzo prendi il sentierino a dx e ti porterà dopo un sottobosco tecnico dietro al cimitero di pontenuovo

Ok. Proverò!
Per domani mattina sono mezzo combattuto. Per andà con gli altri devo partire di casa alle 8.00 e sarà un freddo cane. :nunsacci:per venire con voi...comunque alle 8.30 devo partire per non fare una corsa pazza.
bho...
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
ho già telefonato alla Maria e gli ho dettato il mio menù:

una pacca di torta con verdura e salsiccia
una fritturina mista di verdure
uno stinco con patate
ed in fine per no appesantirmi troppo un'insalatina verde con poco olio...
per chiudere un bel tirami sù caffè e ammazzacaffè.

:bleah:

Io eliminerei l'insalatina. Secondo me poi non ti farebbe digerire. Dopo lo stinco magia un'altra torta con verdura e salsiccia! :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo