si, e il tottero fa' il padrino
Ce devi venì anche tu!!!
no quelle scritte l'hanno fatte le migliaia di tifose di supergiovane, avendo saputo che si allena li....eh eh ehogni tanto lungo il percorso si trova la scritta :Vai Mario , Go Mario Go
gia sanno che che c'e viene anche vencemario?
e se la famo domenica 30?????
c'è qualcuno che deve esse cresimato?
sotto a chi tocca che ve cresimo io!!!!
c'è qualcuno che deve esse cresimato?
sotto a chi tocca che ve cresimo io!!!!
vuol dire che si fa una cosa in grande a gennaio?
per me va bene...tanto setimana piu o settimana meno non cambia nulla....
semprechè si muova una massa paragonabile a quella del catria....
vuol dire che si fa una cosa in grande a gennaio?
per me va bene...tanto setimana piu o settimana meno non cambia nulla....
semprechè si muova una massa paragonabile a quella del catria....
ok, dimmi tu una domenica libera ed io mi metto a "isposizione"Domenica siamo quà Jack, magari per i primi dicembre si può fare!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=114001
allora facciamo cosi...noi domenica prossima facciamo un giro scazzafrullone con tutta la squadra su a perugia vecchia....se tu venissi ti si potrebbe mostrare il percorso...che ne dici?
allora facciamo cosi...noi domenica prossima facciamo un giro scazzafrullone con tutta la squadra su a perugia vecchia....se tu venissi ti si potrebbe mostrare il percorso...che ne dici?[/quote]Esatto Jack!
Per Gennaio direi che c'è adeguato tempo per movimentare una adeguata POPOLAZIONE biker xc-trail-free e organizzare tutte le cose come si conviene!
Intanto:
1) Preparate bene il percorso cercandone uno adatto un pò a tutte le anime della mtb, come detto ad Hackaro prima vi si viene anche a trovare per provare qualcosa assieme
2) Cercate di trovare una di quelle bettole dove se magna a prendi 3 paghi 1
3) Se poi troviamo qualche capellona in più (vedi Giuglia)...altro che Catria!!!
allora facciamo cosi...noi domenica prossima facciamo un giro scazzafrullone con tutta la squadra su a perugia vecchia....se tu venissi ti si potrebbe mostrare il percorso...che ne dici?
si, ce toccano i martani, non possiamo manda' da solo al ritiro per la comunione il giovane marietto.
dai, noi domenica ci siamo....se venisse qualcuno con un gps potremmo tracciare il percorso e metterlo sul forum, cosi i gpsdotati potrebbero andare a visionare il percorso quando gli pare....no?ma allora questo sabbito o dimenica qualcuno fà na capata da ste parti si o no?
io scalpito per parti!
dai, noi domenica ci siamo....se venisse qualcuno con un gps potremmo tracciare il percorso e metterlo sul forum, cosi i gpsdotati potrebbero andare a visionare il percorso quando gli pare....no?