• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 14 devo fà da padrino a Stex nella fonte battesimale de Agliano e poi devo festeggià il santo Natale a...
Roma!

Il 21 c'avemo la comunione de Mario a casa mia con cerimonia strettamente privata...ve lo ricordate vero? [/quote]

c'è qualcuno che deve esse cresimato?
sotto a chi tocca che ve cresimo io!!!!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
c'è qualcuno che deve esse cresimato?
sotto a chi tocca che ve cresimo io!!!!

la cresima viene dopo il battesimo e la comunione...e toccherà alla Giulia a gennaio! e la cerimonia si svolgerà a Perugia vecchia![/quote]
vuol dire che si fa una cosa in grande a gennaio?
per me va bene...tanto setimana piu o settimana meno non cambia nulla....
semprechè si muova una massa paragonabile a quella del catria....
 

tottero

Biker dantescus
vuol dire che si fa una cosa in grande a gennaio?
per me va bene...tanto setimana piu o settimana meno non cambia nulla....
semprechè si muova una massa paragonabile a quella del catria....

Esatto Jack!
Per Gennaio direi che c'è adeguato tempo per movimentare una adeguata POPOLAZIONE biker xc-trail-free e organizzare tutte le cose come si conviene!

Intanto:
1) Preparate bene il percorso cercandone uno adatto un pò a tutte le anime della mtb, come detto ad Hackaro prima vi si viene anche a trovare per provare qualcosa assieme
2) Cercate di trovare una di quelle bettole dove se magna a prendi 3 paghi 1
3) Se poi troviamo qualche capellona in più (vedi Giuglia)...altro che Catria!!!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
vuol dire che si fa una cosa in grande a gennaio?
per me va bene...tanto setimana piu o settimana meno non cambia nulla....
semprechè si muova una massa paragonabile a quella del catria....

Esatto Jack!
Per Gennaio direi che c'è adeguato tempo per movimentare una adeguata POPOLAZIONE biker xc-trail-free e organizzare tutte le cose come si conviene!

Intanto:
1) Preparate bene il percorso cercandone uno adatto un pò a tutte le anime della mtb, come detto ad Hackaro prima vi si viene anche a trovare per provare qualcosa assieme
2) Cercate di trovare una di quelle bettole dove se magna a prendi 3 paghi 1
3) Se poi troviamo qualche capellona in più (vedi Giuglia)...altro che Catria!!![/quote]
allora facciamo cosi...noi domenica prossima facciamo un giro scazzafrullone con tutta la squadra su a perugia vecchia....se tu venissi ti si potrebbe mostrare il percorso...che ne dici?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
allora facciamo cosi...noi domenica prossima facciamo un giro scazzafrullone con tutta la squadra su a perugia vecchia....se tu venissi ti si potrebbe mostrare il percorso...che ne dici?

Forse ci si incontra ma non so ancora. Mi è stato proposto un giro dalle parti di limigiano e zone limitrofe, ma è probabile che il ritorno avvenga da perugia vecchia dato che parto da casa in bici.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
allora facciamo cosi...noi domenica prossima facciamo un giro scazzafrullone con tutta la squadra su a perugia vecchia....se tu venissi ti si potrebbe mostrare il percorso...che ne dici?[/quote]

domenica ve stramazzate sui martani, ma sabato è libero, no?
se volete vi accompagno in un giringirello sui montarozzi.
 

giuglia

Biker infernalis
allora facciamo cosi...noi domenica prossima facciamo un giro scazzafrullone con tutta la squadra su a perugia vecchia....se tu venissi ti si potrebbe mostrare il percorso...che ne dici?

domenica ve stramazzate sui martani, ma sabato è libero, no?
se volete vi accompagno in un giringirello sui montarozzi.[/QUOTE]

si, ce toccano i martani, non possiamo manda' da solo al ritiro per la comunione il giovane marietto.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
ma allora questo sabbito o dimenica qualcuno fà na capata da ste parti si o no?
io scalpito per parti!
dai, noi domenica ci siamo....se venisse qualcuno con un gps potremmo tracciare il percorso e metterlo sul forum, cosi i gpsdotati potrebbero andare a visionare il percorso quando gli pare....no?
 
dai, noi domenica ci siamo....se venisse qualcuno con un gps potremmo tracciare il percorso e metterlo sul forum, cosi i gpsdotati potrebbero andare a visionare il percorso quando gli pare....no?


dai che c'ho na voglia de usci che non te lo immagini,
premetto, so na mezza pippa ma non mollo maicon me c'e dovrebbe esse anche uno o due amici.
se vuoi la mattina facciamo il rito della colazioneal forno sotto casa e poi si parte per smalti i dolcettio-o.
Hackaro che fa è dei nostri? purtroppo non ho un gps, ma solo un normalissimo navigatore satelletare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo