• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se volete, x la colazione qui a 100 mt da casa mia c'è un forno che fa pastarelle divine:magna::magna: , cornetti alla marmellata , con il miele ( se di fragola non sò ), con crema oppure crema e panna, bomboloni crema o cioccolato, bignè, trnchetti con crema csiantilli, maritozzi alla panna , diplomatici, fagottii e chi più ne ha più ne metta, dimenticavo fanno anche cappuccini e caffè,
che dite ve va?
 

l'etrusco

Biker grossissimus


...guarda che è quasi ora di pranzo...sarebbe l'caso che ce inviti a casa a magnà nà piattata de tajatelle col sugo d'oca....ciccio....
 
con lui funzionerebbe meglio "più avanti c'è topabiker!"

care malelingue ...tutta invidia ...per la mia veneranda età ...comunque , in effetti, verso la fine della salita del catria con un male bestia al ginocchio ...avrei rinunciato ..se nn avessi avuto il pensiero fisso di raggiungere finalmente e vedere topabiker!!!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Il giro descritto da jack lo conosco alla perfezione. State tranquilli che è pedalabilissimo; ci sono soltanto due punti dove ci sarà da scendere, ma niente di impossibile.
Le discese sono belle e divertenti, tecniche ma anche veloci.
Per magnà...chevvedevodadì?
nnnamo do ve pare. Io non so proprio proprio del posto, comunque in qualche modo si fa.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
colgo l'occasione per ribadire che il mio precedente post non deve influenzare niente.....e la prima idea non và cambiata.....ci sarà in ogni caso modo e tempo per rifarla....

....e poi non è detto che qualcuno non venga comunque....mica stamo col fucile spianato........
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson


je date ancora retta a quella?!?!?!

siete da cabaret!!!!!me fate morì dalle risate!

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo