• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
Studio, poi me gratto, poi me rimetto a studià, poi m'arigratterò
e tra una cosa e l'altra proverò ad infilarci una bella sgambatina ed una corsetta a piedi che me porta via meno tempo e me diverto lo stesso.

c'hai le zecche acculturate.....bellaprova


io invece mesà che domattina faccio 70/80 km in bdc ( mesà che vengo verso Quadro quasi quasi)... e domenica 3 orette e mezza di mtb ...questo è il piano...tempo permettendo.
 
we raga ,
domenica che viene qualcuno esce ?
dove andate ?
Hckaro torni a perugia vecchia ?
fatemi sapere , questa domenica ero di turno al lavoro e avevo qualche lineetta di febbre ma mi sono impasticcato ed ora sono pronto x una uscita.
a proposito, ho ordinato la nuova giant reign2 da Severi e ci ho fatto montare i freni formula mega che dito ho fatto bene ?
 
Non so ancora cosa combino domenica. Ieri poi ho cambiato zona e sono stato dalle parti delle valli del fersinone che sono sempre magnifiche.

basta che si esce, è tutta la settimana che non faccio altro che alzarmi alle 3.30 per andare al alvoro e poi chiuso in casa per via della mezza influenza. se esci fammi un fischio che ho una voglia matta di uscire
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
sentite un po...sopratutto dico ad hackaro...
dopo la bella esperienza del catria ho intenzione di portare tutta sta bella gente su e giu per perugia vecchia...
diciamo per chi conosce il giro di fare il giro corto della vecchia gara di perugia vecchia, una 25 di km o poco piu....sopratutto con due belle discese che farebbero divertire anche i sorci di pesaro e i free riders di foligno...
pensavo a tra un paio di domeniche o giu di li?
che ne dite?
magari con l'aiuto di giuglia e company si potrebbe fare un bel gruppone...
fatemi sapere
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com

Ma sarebbe stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace questo abbinamento città d'arte e bike!! Forte...
 

giuglia

Biker infernalis
Ottima idea, grande jack. ora dobbiamo spiegare a fiacchetta che perugia vecchia non è nel centro storico di perugia ma nelle colline sopra a deruta.
 

vai jackpg
bellissima idea, percorso stupendo propio dietro casa mia.
è una vita che giro per ste colline ma fò sempre la stessa strada ho propio voglia di scoprire nuovi sentieri.
tra tre domeniche sarebbe perfetto, ovvero il 7 dicembre, ma se qualcuno volesse fare un'uscita da queste parti o altrove nelle vicinanze anche questo fine settimana io sono libero da impegni , sono in ferie forzate, ne ho accumulati circa 55 gg lavorativ.i
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito


Secondo me è un'ottima idea. Io invito da tempo diversa gente a venire a farsi una girata dalle nostre parti.
Ci sarà sicuramente da mettere a punto alcuni aspetti logistici, ma è una cosa assolutamente fattibile. Il giro corto sale dalla montagnola, poi? Dove si va? Mi manca qualche parte.
Io comunque ci sono!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo