• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
..........dimenticavo!! Che cosa intendi per "piano piano"? Che velocità media avrai? Se sono troppo curioso mandami tranquillamente a fare in c**o, ti capirei!!


la velocità media nn è indicativa in questi casi , ha troppe variabili, percorso, mezzo, gambe, testa etc etc...

per piano intendo una girata a frequenza di mio fondo lento/medio ..insomma senza mai affannarsi. Uscita tipica per chi si sente e deve recuperare...

..ma sei così tanto preoccupato per il 31 che ti ci devi allenare su ????
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito

no, assolutamente!! Comunque ci si allena a prescindere, convieni?
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito

Sta settimana faccio scarico....in previsione della GF del Conero... Oggi pom 56 km in bdc abbastanza blandi....
 

dano

Biker novus
23/9/06
3
0
0
Foligno
Visita sito
Ci sono anch'io.Oddio in verità siamo tre.
Abbiamo in programma sabato di andare sopra Trevi e scendere per un famoso Canyon che esce vicino una cava di brìeccia.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ci sono anch'io.Oddio in verità siamo tre.
Abbiamo in programma sabato di andare sopra Trevi e scendere per un famoso Canyon che esce vicino una cava di brìeccia.

Benvenuto!!!!

il "famoso canyon" penso sia la discesa che da Vallupo esce alla cava di Viola!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Il primo della terza foto...con la maglia sul giallino\vordognolo...nelle altre due stai in mezzo al gruppone...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo