Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Io aggiungo quelle che da Porta Sole scendono fino a Porta Pesa e poi si potrebbe risalire facendo via Pintoricchio ed affrontare via Bartolo al contrario (ovviamente io salirei dalla strada accanto ovvero quella che sbuca a Piazza Morlacchi per intenderci), che ne dici Giuglia?
 

giuglia

Biker infernalis
Io aggiungo quelle che da Porta Sole scendono fino a Porta Pesa e poi si potrebbe risalire facendo via Pintoricchio ed affrontare via Bartolo al contrario (ovviamente io salirei dalla strada accanto ovvero quella che sbuca a Piazza Morlacchi per intenderci), che ne dici Giuglia?

via bontempi, l'avevo già messa :spetteguless: che si potrebbe allungare, a monte con quelle di via dell'aquila, che partono proprio a fianco della clinica porta sole.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
su, coraggio, se non sbaglio, il parcheggio di piazza partigiani, dalle 20 elle 2 costa un solo euro per tutta la sosta!:il-saggi:
basta ora finisco la colazione e vado in bici, subasio aspettami!


Si si, non aqvevo pensato a quello di p.zza Partigiani, però se parcheggio dietro la RAI faccio qualche centinaio di metri in meno di salita :spetteguless:.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
bella l'idea di farci un giro su e giù per Perugia...speramo che sta volta l'organizzate durante il uicchend...magari di sabato sera con il corso pieno!!!

:))): :))):
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
prima di partire per una pedalata vi butto giù, così a mente, un elenco delle principali scalinate storiche di perugia. tutte tra i 50 e i 200 metri di lunghezza, qualcuna forse anche di più.

- via delle prome che poi finiscono in quelle di via bartolo dopo un bel dislivello. dal punto più alto della città all'arco etrusco.
- via appia (le scalette dell'acquedotto)
- via bontempi (fino a via del roscetto) passano sotto all'arco etrusco dei gigli
- via dei priori (porta trasimena) via del piscinello
- via della luna partono da corso vannucci, rifatte da poco lungo uno sretto vicolo.
- sant'ercolano piacciono tanto alla castellana Azazhel (poi sono a 50 metri da casa mia)
- via della canapina ,belle da fare, credo, ma forse con troppi spacciatori da driblare nelle notti estive.

penserò ad un percorso che le unisca.

poi ce ne saranno anche altre, ma ora non mi vengono in mente.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Bella prova!!! Stramitico! Io aderisco già da subito anche se non ho il mezzo migliore per un cazzeggio come questo! Chi me presta 'na full?

Basterebbe lasciare le macchine al parcheggio di piazza partigiani, poi si sale dalla strada principale fino a piazza Italia. Da lì siamo praticamente in pieno centro.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Bella prova!!! Stramitico! Io aderisco già da subito anche se non ho il mezzo migliore per un cazzeggio come questo! Chi me presta 'na full?

Basterebbe lasciare le macchine al parcheggio di piazza partigiani, poi si sale dalla strada principale fino a piazza Italia. Da lì siamo praticamente in pieno centro.

Avete avuto una bella idea anche se le scale con me vincono 2 a 0, l'ultima volta ci ho accoppato un telaio :cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo