• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
@ Peppola: grazie , mi fa piacere che anche tu ti fai vedere su questo topic........come dice il saggio Etrusco, non importa cosa fai con il tuo mezzo ma poi................(non mi va di ripetermi, tanto è stato fin troppo chiaro lui). Detto questo, al lavoro............... dobbiamo organizzare questo raduno........ci vuole l'aiuto di tutti!!

@ Drom: non dirlo neanche per scherzo.........vi amo tutti.........non dimenticare che vi ho creato io ......... !!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito

ovviamente è una battuta..........si fa per scherzare o-o , sono io che senza di voi............
 

l'etrusco

Biker grossissimus
.....io ve la butto là....
sabato 24 potrei accompagnarvi quì....​

chi adesia me lo fà sapere......è un giro che và bene anche per chi và a Sangemini il giorno dopo :-?

ciaoo
 

Allegati

  • DSCN3939.jpg
    126,1 KB · Visite: 14

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
L'idea Del Raduno Con Pappatoria Mi Piace!!!!!

Fra L'altro Conosco Un Rifugio Sul Subasio (fonte Bregno Per Chi Lo Conosce) Che All'interno Ha Un Bel Caminetto Per Cucinare.

"che Si Faccia" Questo Raduno
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
L'idea Del Raduno Con Pappatoria Mi Piace!!!!!

Fra L'altro Conosco Un Rifugio Sul Subasio (fonte Bregno Per Chi Lo Conosce) Che All'interno Ha Un Bel Caminetto Per Cucinare.

"che Si Faccia" Questo Raduno

grande idea Peppola!!!il posto è fantastico!!!e dopo ci facciamo il 50 a scendere tutti insieme!!!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
..quello della foto sono io quindi io ci sono stato.....tu invece chissà..magari...volendo......


noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!non fa cosììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


p.s.:...........................................................................................
............................................quanti km è il giro!?e il dislivello!?

p.p.s.: Drom...mi prometti che mi posso attaccare a te dopo a Carsulae?!

 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
DA LI SI POSSONO SCEGLIERE VARI PERCORSI.
NON E' MALE NEANCHE QUELLO DELLE ANTENNE!!!!!

il 54 (se non sbaglio) mi piace parecchio e dopo il 56...ci sono poi delle varianti fantastiche per scendere a Spello!

cmq...l'importante è stare insieme e passare una bella giornata!!!
daje che se mette! o-o
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
@STEX-PEPPOLA
X ME VA BENE TUTTO!
La magnata e anche la discesa:-? ....xrò piano con le salite di sabato che ogni domenica (fra strada e mtb) ho una gara da qui a maggio....

@Etrusco--- sabato 24 va bene xrò il giorno dopo nn si va a Carsulae? Je se fa? dov'è il luogo che proponi?

@Babolat---No no hai ragione....ci hai creato tu PRESIDENTIS ONORARIUS o-o
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Sto via 3 giorni e guarda quante ne combinate!!!!!!

Mi ci sono voluti 10 minuti per leggere tutto.
Per sabato allora? Orario? Luogo? Siamo rimasti per le 9.15 a porta Cannara di Bevagna?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Sto via 3 giorni e guarda quante ne combinate!!!!!!

Mi ci sono voluti 10 minuti per leggere tutto.
Per sabato allora? Orario? Luogo? Siamo rimasti per le 9.15 a porta Cannara di Bevagna?

per me e il mio amico Mauro va benissimo!magari non più tardi perchè alle 2 e mezzo lui lavora!
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
@STEX!
Mi raccomando di a Mauro di non mancare sabato che c'è un amico suo che vuole rivederlo ...si chiama Daniele....diglielo!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
.....io ve la butto là....​


sabato 24 potrei accompagnarvi quì....

chi adesia me lo fà sapere......è un giro che và bene anche per chi và a Sangemini il giorno dopo :-?

ciaoo



Per me anche va bene, dacci qualche info in più però.............dove si trova, lunghezza, dislivello ecc....... !!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
..quello della foto sono io quindi io ci sono stato.....tu invece chissà..magari...volendo......


tu m'hai provocato?!?!?!e io me te magno......

guarda pure la foto...e pensa quanto sarebbe bello andare in giro per le creste di quella montagna alta 1500 metri (Brunette) in una bella giornata di sole....magari domenica 11 marzo... o-o
 

Allegati

  • gse_multipart56340.jpg
    55,7 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo