...
Ora a questo punto concluderei con il fare i miei complimenti a chi fa le gare, io non sarò mai psicologicamente forte per affrontarne una, ed anche a chi con una inesauribile passione per questo sport, organizza escursioni, avventure e giornate immerse nella natura, a volte anche selvaggia, che farebbero venir voglia anche ad un novantenne!!
Evviva i "garofili", evviva gli escursionisti, evviva il topic degli umbri!
mentre leggevo...immaginavo il nostro sommo Presidente parlare alla platea di bikers umbri dall'alto del balcone di Piazza IV Novembre a Perugia!
sempre sia lodato il nostro Presidente!!
------------------------------------------------------------
a proposito di giri-avventure...per chi non c'avesse gare, cresime, comunioni, matrimoni, divorzi e altri impedimenti...i bikers umbri sono caldamente invitati a venire sui Sibillini per una gitarella...dall'alba al tramonto!sabato 21/domenica 22 giugno!
il Presidente mi ha conferito delega per indagare su eventuali assenze ingiustificate: in caso di fragranza di reato, sarete puniti con taglio del telaio!!!
ovviamente il Presidente ha il dovere morale di presiedere l'assemblea godereccia-pedalatoria!!!
dimenticavo: con una persona poco raccomandabile...a breve andremo sul Subasio in notturna di venerdì sera: partenza da Collepino o da Assisi verso le 9...si arriva in cima, si saluta qualche cinghialetto e si torna giù!chi ce vene?!