Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

...
Ora a questo punto concluderei con il fare i miei complimenti a chi fa le gare, io non sarò mai psicologicamente forte per affrontarne una, ed anche a chi con una inesauribile passione per questo sport, organizza escursioni, avventure e giornate immerse nella natura, a volte anche selvaggia, che farebbero venir voglia anche ad un novantenne!!
Evviva i "garofili", evviva gli escursionisti, evviva il topic degli umbri!




mentre leggevo...immaginavo il nostro sommo Presidente parlare alla platea di bikers umbri dall'alto del balcone di Piazza IV Novembre a Perugia!

sempre sia lodato il nostro Presidente!! :medita:

------------------------------------------------------------

a proposito di giri-avventure...per chi non c'avesse gare, cresime, comunioni, matrimoni, divorzi e altri impedimenti...i bikers umbri sono caldamente invitati a venire sui Sibillini per una gitarella...dall'alba al tramonto!sabato 21/domenica 22 giugno!

il Presidente mi ha conferito delega per indagare su eventuali assenze ingiustificate: in caso di fragranza di reato, sarete puniti con taglio del telaio!!!

ovviamente il Presidente ha il dovere morale di presiedere l'assemblea godereccia-pedalatoria!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

dimenticavo: con una persona poco raccomandabile...a breve andremo sul Subasio in notturna di venerdì sera: partenza da Collepino o da Assisi verso le 9...si arriva in cima, si saluta qualche cinghialetto e si torna giù!chi ce vene?!
 

alberati.paz

Biker serius
e visto che siamo in tema di gare ecco due scatti del podio della marathon del trasimeno. Alberati, con lo spumante in mano che mi viene incontro per battezzare la mia canon da 10megapixel. La foto l'ho fatta scappando.
2509604976_3f8f69bb11.jpg

Perdona... credo di avere rischiato grosso!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
mentre leggevo...immaginavo il nostro sommo Presidente parlare alla platea di bikers umbri dall'alto del balcone di Piazza IV Novembre a Perugia!

sempre sia lodato il nostro Presidente!! :medita:

------------------------------------------------------------

a proposito di giri-avventure...per chi non c'avesse gare, cresime, comunioni, matrimoni, divorzi e altri impedimenti...i bikers umbri sono caldamente invitati a venire sui Sibillini per una gitarella...dall'alba al tramonto!sabato 21/domenica 22 giugno!

il Presidente mi ha conferito delega per indagare su eventuali assenze ingiustificate: in caso di fragranza di reato, sarete puniti con taglio del telaio!!!

ovviamente il Presidente ha il dovere morale di presiedere l'assemblea godereccia-pedalatoria!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

dimenticavo: con una persona poco raccomandabile...a breve andremo sul Subasio in notturna di venerdì sera: partenza da Collepino o da Assisi verso le 9...si arriva in cima, si saluta qualche cinghialetto e si torna giù!chi ce vene?!


:smile::smile::smile::smile::smile:..........me fai morì Stè!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
a chiaccheroni!!!

che fate questo week end!?la mì montanbaic dice che ultimamente la trascuro!!!

@ XXXXXXX e XXXXXXX: domenica 1 giugno....Vi aspetto a Rivotorto!!! :duello:sò un signore...Vi concedo la rivincita!!!è da un annetto che campo di rendita!!!


da XXXXXXX :

tu sai fino al 31 dove stò........ovvero a bologna x lavoro....pertanto non penso proprio che il giorno dopo abbia la benchè minima voglia di arrivare a rivotorto.

detto questo, è ora che VOI dillà dal tevere diventate meno conigli e accettate il confronto anche fuori dal giardino di casa.

:cucù::cucù:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
da XXXXXXX :

tu sai fino al 31 dove stò........ovvero a bologna x lavoro....pertanto non penso proprio che il giorno dopo abbia la benchè minima voglia di arrivare a rivotorto.

...

se per questo...anche io!siamo alla pari allora! :celopiùg:

sulla seconda parte del messaggio: Paolè, faccio 3/4 garette l'anno, più o meno vicino a casa, soprattutto in qs periodo dedicare una giornata dellà del tevere per me è estremamente complicato!!!prima o poi mi piacerebbe tanto venirci!

:prost:

p.s.: rimediame un pass...che ti vengo a trovare in fiera!!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
da XXXXXXX :

tu sai fino al 31 dove stò........ovvero a bologna x lavoro....pertanto non penso proprio che il giorno dopo abbia la benchè minima voglia di arrivare a rivotorto.

detto questo, è ora che VOI dillà dal tevere diventate meno conigli e accettate il confronto anche fuori dal giardino di casa.

:cucù::cucù:

Bhè eravamo ben lontani dal tevere l'anno scorso quando m'hai dato le mele!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Si propone Referendum Popolare affinchè si asfalti il tratto del Fiume Tevere che attraversa la nostra regione per le motivazioni di seguito elencate:

1) Risolveremmo il problema dei parcheggi che ahimè sono sempre meno!

2) Elimineremmo i dissidi tra quelli al di là e quelli al di qua del fiume!

Le sottoscrizioni possono essere effettuate tramite il presente post.

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

tottero

Biker dantescus
Si propone Referendum Popolare affinchè si asfalti il tratto del Fiume Tevere che attraversa la nostra regione per le motivazioni di seguito elencate:

1) Risolveremmo il problema dei parcheggi che ahimè sono sempre meno!

2) Elimineremmo i dissidi tra quelli al di là e quelli al di qua del fiume!

Le sottoscrizioni possono essere effettuate tramite il presente post.

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Già l'Umbria ha la più alta percentuale in Italia tra superficie e strade asfaltate...:nunsacci:

ABORRO LA PROPOSTA!!! :smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo