Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
me se dà al "croscauntri" puro il cugino Silas! :cry:


oh Stè, lunedì de pasquetta grande film su quell'infima rete che si chiama R4... il mitico TRINITà !! :hail::hail::hail::hail::hail:

l'ho visto forse per la decima volta...adesso pure mio figlio vuole il dvd...così c'ho la scusa e lo compro.. (per me)


citazione:

salve fratelli ! ...è il signore che vi manda....
risposta
...no passavamo di quì per caso...


:smile:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
oh Stè, lunedì de pasquetta grande film su quell'infima rete che si chiama R4... il mitico TRINITà !! :hail::hail::hail::hail::hail:

l'ho visto forse per la decima volta...adesso pure mio figlio vuole il dvd...così c'ho la scusa e lo compro.. (per me)


citazione:

salve fratelli ! ...è il signore che vi manda....
risposta
...no passavamo di quì per caso...


:smile:

Grande Etruschino!
lo voglio sul forum registrato con l'avatar di Bud Spencer!!! :celopiùg:

2 chicche:
Bud: "Apri"
Cattivo: "Perché, altrimenti vi arrabbiate?"
Bud e Terence: "Siamo già arrabbiati"


Bambino: "Che sta succedendo qui?"
Trinità: "Hanno offeso la legge"
Bambino: " No!"
Trinità: "Si!"
Trinità: "Hanno detto che io sono un figlio di una vecchia bagascia..."
Bambino: "Questo è grave! Ora come la mettiamo ragazzi!"

Dopo la rissa
Trinità: "Be', quando ha detto che nostra madre è una vecchia bagascia..."
Bambino: "Ma è la verità!"
Trinità: "Si, ma non è vecchia!"


:smile:


http://www.budterence.tk/video.php
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Grande Etruschino!
lo voglio sul forum registrato con l'avatar di Bud Spencer!!! :celopiùg:

2 chicche:
Bud: "Apri"
Cattivo: "Perché, altrimenti vi arrabbiate?"
Bud e Terence: "Siamo già arrabbiati"


Bambino: "Che sta succedendo qui?"
Trinità: "Hanno offeso la legge"
Bambino: " No!"
Trinità: "Si!"
Trinità: "Hanno detto che io sono un figlio di una vecchia bagascia..."
Bambino: "Questo è grave! Ora come la mettiamo ragazzi!"

Dopo la rissa
Trinità: "Be', quando ha detto che nostra madre è una vecchia bagascia..."
Bambino: "Ma è la verità!"
Trinità: "Si, ma non è vecchia!"


:smile:


http://www.budterence.tk/video.php

:hail::hail::hail:



....ma lo sapevi che quel film l'hanno girato tra l'abruzzo ed il molise ??


che famo...un raid in montanbaic ..sulle orme di trinità ?? lo famo ??
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
:hail::hail::hail:



....ma lo sapevi che quel film l'hanno girato tra l'abruzzo ed il molise ??


che famo...un raid in montanbaic ..sulle orme di trinità ?? lo famo ??

te conosci i miei punti deboli...non mi stuzzicare perchè dopo vieni anche te è!non si accettano scuse!!! :i-want-t:

approposito...Tot segna!Gran Sasso qs estate...un week end!!! :smile:
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
una dissenteria acuta a chi mi gufa per domenica: non c'è mica bisogno di augurare pioggia a noi corsaioli se voi volete fare una girata!? cattivi!

cmq definire una Gf rilassante San Gemini mi pare un pò fuori luogo. Questo ragazzo, alle prime armi con le gare, lo portate un pò fuori strada se gli dite che san gemini è praticamente una scampagnata. Se a casteltodino vai a tutta per un'ora e 20, a San gemini lo fai per 2.30 (se vai forte).
Sarà che l'anno scorso nevicava, sarà che l'anno prima pioveva...fatto sta che ogni volta che ci ripenso mi viene in mente che per tre giorni di seguito ho tolto fango e breccia da orecchie e occhi.
 

giuglia

Biker infernalis
una dissenteria acuta a chi mi gufa per domenica: non c'è mica bisogno di augurare pioggia a noi corsaioli se voi volete fare una girata!? cattivi!

cmq definire una Gf rilassante San Gemini mi pare un pò fuori luogo. Questo ragazzo, alle prime armi con le gare, lo portate un pò fuori strada se gli dite che san gemini è praticamente una scampagnata. Se a casteltodino vai a tutta per un'ora e 20, a San gemini lo fai per 2.30 (se vai forte).
Sarà che l'anno scorso nevicava, sarà che l'anno prima pioveva...fatto sta che ogni volta che ci ripenso mi viene in mente che per tre giorni di seguito ho tolto fango e breccia da orecchie e occhi.

:spetteguless: Azazhel, niente di personale, è solo che, in me, imperversa lo spirito godereccio e non corsaiolo, sarà l'età, sarà la panzetta.
Comunque, per domenica, un'ora di sonno in meno e sole per tutti!:cucù:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
oh Stè, lunedì de pasquetta grande film su quell'infima rete che si chiama R4... il mitico TRINITà !! :hail::hail::hail::hail::hail:

l'ho visto forse per la decima volta...adesso pure mio figlio vuole il dvd...così c'ho la scusa e lo compro.. (per me)


citazione:

salve fratelli ! ...è il signore che vi manda....
risposta
...no passavamo di quì per caso...


:smile:



""".........la mia sposa era al fiume senior, a lavare!
un gringo l'aggredì, e la voleva!
io, gli ho dato solo qualche coltellata!!!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
incallito direi proprio di no visto che sarebbe la mia prima gara in assoluto

La prima gara a casteltodino? Ma se è pieno di elite, cosi lo doppiano dopo un giro e gli passa la voja di gareggiare....
ascolta me, domenica vai con i forumendoli, poi debutti a San Gemini, magari fai invece della gran fondo la pedalata ecologica (tanto so tutti gareggiofili anche li....) e poi vedi come è andata....no?
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
E che nun segno?
Non ci crederete ma...
sono in arrivo le mappe 2D e 3D di tutto l'Abruzzo....che già vi leggevo nel pensiero??? :hahaha::smile::smile::smile::smile:

Mappe 2D , 3D??? Che tipo di mappe Tottero? CTR? :sbavon: In ch formato sono ? Ma sai che proprio in questi mesi sto frequentando un corso di AutoCAd MAp2008 per il GIS. E proprio stasera mi ha fatto lezione un tipo di Perugia ( della DBcad) illustrando il software Territorio con il quale si possono realizzare dei DEM micidiali!!!:sbavon:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
...tra sibillini, romagna che incanta, abruzzo che inquieta non ti fermi un attimo....tottero sei micidiale.....ma che ti danno a mangiare!?!?!:nunsacci:;-)

eheh!!!

Devi sapere che Tottero è un "animale" particolare: nasce nelle colline del Trasimeno, si è sviluppato sui Monti Sibillini, a volte viene avvistato durante condizioni metereologiche avverse sul Subasio, migra verso il Monte Cucco / Catria nel periodo autunnale, punta sempre lo sguardo verso il Monte Amiata perchè gli sta vicino casa, il pensiero fisso in questo periodo è nel Casentino....a breve farà 2-3 capatine anche sulle Dolomiti...

p.s.: mentre lui prende di mira una montagna (ora il Casentino) già sta preparando l'attacco tramite compegps e garmin (e la vecchia mappa...) alla prossima montagna da bazzicare (monti Sibillini da maggio in poi).....insomma speriamo solo che non sia un "animale" in via di estinzione! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

tottero

Biker dantescus
Mappe 2D , 3D??? Che tipo di mappe Tottero? CTR? :sbavon: In ch formato sono ? Ma sai che proprio in questi mesi sto frequentando un corso di AutoCAd MAp2008 per il GIS. E proprio stasera mi ha fatto lezione un tipo di Perugia ( della DBcad) illustrando il software Territorio con il quale si possono realizzare dei DEM micidiali!!!:sbavon:

Se mi arrivano in tempo domenica te le porto Fiacca...poi però mi devi istruire su questi DEM.....
 

tottero

Biker dantescus
eheh!!!

Devi sapere che Tottero è un "animale" particolare: nasce nelle colline del Trasimeno, si è sviluppato sui Monti Sibillini, a volte viene avvistato durante condizioni metereologiche avverse sul Subasio, migra verso il Monte Cucco / Catria nel periodo autunnale, punta sempre lo sguardo verso il Monte Amiata perchè gli sta vicino casa, il pensiero fisso in questo periodo è nel Casentino....a breve farà 2-3 capatine anche sulle Dolomiti...

p.s.: mentre lui prende di mira una montagna (ora il Casentino) già sta preparando l'attacco tramite compegps e garmin (e la vecchia mappa...) alla prossima montagna da bazzicare (monti Sibillini da maggio in poi).....insomma speriamo solo che non sia un "animale" in via di estinzione! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

STEX sei UN GRANDE!!!!! o-o
Tanto per rimanere in tema...ieri ho voluto fare un ritorno alle origini.
Ho scoperto un sentiero di 6 km, si hai capito bene SEI KM, che scende dal Pausillo a Moiano.
Ero in compagnia di un mio amico gran pedalatore, lui lo ha definito IL SENTIERO più bello che ha mai fatto.
Continuo a ribadire...non si finisce mai di scoprire e sorprendersi, anche dietro casa...qui ve ce devo portà amici, toboga a go-go velocissimi, single track da URLO, troppo bello!!!!! :duello:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
eheh!!!

Devi sapere che Tottero è un "animale" particolare: nasce nelle colline del Trasimeno, si è sviluppato sui Monti Sibillini, a volte viene avvistato durante condizioni metereologiche avverse sul Subasio, migra verso il Monte Cucco / Catria nel periodo autunnale, punta sempre lo sguardo verso il Monte Amiata perchè gli sta vicino casa, il pensiero fisso in questo periodo è nel Casentino....a breve farà 2-3 capatine anche sulle Dolomiti...

p.s.: mentre lui prende di mira una montagna (ora il Casentino) già sta preparando l'attacco tramite compegps e garmin (e la vecchia mappa...) alla prossima montagna da bazzicare (monti Sibillini da maggio in poi).....insomma speriamo solo che non sia un "animale" in via di estinzione! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


....per evitare che prolifichi io sarei per la castrazione chimica......oppure è sufficente fargli fare un paio di discese senza sella....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo