Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Oggi giornata INCREDIBILE....non aggiungo altro.:i-want-t::i-want-t:

Grazie Stex, Jastep, Francesco...

Stasera foto che testimonieranno TUTTO....seguite gli aggiornamenti!!!

Se ci ripenso ancora GODO...la Pasqua l'ho UTA!!!! Meglio de così.....

Auguri a tutti!!!!!!!!

P.S. indivinate chi è il primo soggetto nella prima foto in mezzo al mare bianco...:spetteguless:
Buona Pasqua!!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus

altre FOTO!

...buona Pasqua a tutti!

TE C'HANNO MAI MANDATO...

Me saro' chiesto
cento, mille volte
io che nun so
ne' re ne' imperatore
che ho fatto
pe' trovamme 'sta regina
ner letto, fra le braccia
in fonno ar core
e datosi che sei cosi' preziosa
stasera io te vojo di' 'na cosa...
Te c'hanno mai mandato
a quer paese ?
Sapessi quanto gente che ce sta'...
er Primo Cittadino e' amico mio
tu dije che te c'ho mannato io...
... e va.....
va avanti tu
che adesso c'ho da fa'
sarai la mia meta'
ma si nun parti
diventi n'artro po'
la mia tre quarti...
E va...e va...
nun poi sape' er piacere che me fa'
magari quarche amico te consola
cosi' tu fai la scarpa e lui te sola
io te ce manno sola
sola senza de me
Gia' che ce so'
me levo st'artro peso
co' te, che fai er capoccia
e stai piu' su
te sei allargato troppo..
senti...'a coso...
mica t'offenni se te do' der tu?
Te c'hanno mai mannato
a quer paese?
Sapessi quanta gente che ce sta'
a te te danno la medaja d'oro
e noi te ce mannamo tutti in coro.
E va... e va.....
chi va co' la corente e' 'n'baccala'
io so' salmone
e nun me frega niente
a me me piace anna'
contro corente....
E va..... e va.....
che piu' sei grosso
e piu' ce devi anna'
e t'aritroverai ner posto giusto
e prima o poi vedrai
ce provi gusto....
Ma quanno la matina
sto allo specchio
c'e' un fatto
che me butta giu' er morale
io m'aritrovo sempre
ar gabbinetto
e me ricanto sempre 'sto finale...
te c'hanno mai mannato
a quer paese
cosi' io m'encoraggio
e me consolo
cor fatto
de mannammece da solo...
E va.... e va...
che si ce devi anna',
ce devi anna'....
tanto si t'annisconni
dietro a 'n'vetro
'na mano c'hai davanti
e l'artra dietro
e va... e va.....
e' inutile che stamo a litiga'
tenemose abbracciati
stretti stretti
che tanto prima o poi
c'annamo tutti
a quer paese,
tutti a quer paese la'..
aho', e che fai?
Che nun venghi?
Chi e', aho'...e pe' forza..
e che, nun vengo?



ps

buona pasqua
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Giornata davvero memorabile salvo per il freddo; questa volta davvero troppo! Temperature tra o° ed 2°, ma con un vento forte, violento, sferzante. In cima al Subasio ho cominciato a sentirmi male, con perdita di lucidità ed un leggerissimo tremore.
Pensare che il primo giorno di primavera!!!!
A parte questo piccolo inconveniente uno spettacolo! Il posto l' ho visto per la prima volta ma so già che ci tornerò presto e più volte.
Un grazie a Tottero, Stex e Francesco (non il dj, spiritosoni), anche e soprattutto per la comprensione della mia condizione e per avermi offerto l' alternativa di un panino caldo (vabbè, due) con birra davanti al camino in un posto molto bellino sotto l' Eremo delle Carceri. Hanno dovuto cambiaare un pò il programma della giornata, ma qualcosa mi dice che schifo 'un gli ha fatto.
Bonaaaa....
 

tottero

Biker dantescus
Giornata davvero memorabile salvo per il freddo; questa volta davvero troppo! Temperature tra o° ed 2°, ma con un vento forte, violento, sferzante. In cima al Subasio ho cominciato a sentirmi male, con perdita di lucidità ed un leggerissimo tremore.
Pensare che il primo giorno di primavera!!!!
A parte questo piccolo inconveniente uno spettacolo! Il posto l' ho visto per la prima volta ma so già che ci tornerò presto e più volte.
Un grazie a Tottero, Stex e Francesco (non il dj, spiritosoni), anche e soprattutto per la comprensione della mia condizione e per avermi offerto l' alternativa di un panino caldo (vabbè, due) con birra davanti al camino in un posto molto bellino sotto l' Eremo delle Carceri. Hanno dovuto cambiaare un pò il programma della giornata, ma qualcosa mi dice che schifo 'un gli ha fatto.
Bonaaaa....

Tranquillo Jastep, sei stato formidabile come sempre, anche nella difficoltà del momento e non ti preoccupare per noi...almeno io ho avuto orgasmi a raffica!!!!
A prestissimo per un Subasio PRIMAVERILE magari, ricordando nel male il freddo e nel bene la meraviglia che fu.....:spetteguless:

Ciao amico mio, chissà quale altra avventura ci regaleranno le nostre rotone...e la nostra mente perversa!!!!:duello:
 

tottero

Biker dantescus
Straripo........:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

img0033jpgnt9.jpg


img0036jpgfn7.jpg


img0040jpgcd5.jpg


img0043jpgyn4.jpg


img0045jpgao8.jpg


img0048jpgso4.jpg


img0051jpgpq3.jpg


img0056jpglq7.jpg

 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Stamane uscita con Stex e ilas sulle Brunette. Partenza con tempo decente, ma all' inizio del ritorno ha cominciato a piovere e abbiamo preso un' acquata notevole. Inoltre in discesa ho preso in pieno un albero con il ginocchio, con relativo volo; da quando è iniziata la primavera le mie sucite sono davvero disastrose.
Buona Pasqua a tutti!!!!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Si ero con il gruppo Eurobici,c'eri pure tu dunque?Come capire chi eri?
A proposito colgo l'occasione pure io per fare TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA a tutti!!!!!o-oo-o
io ero quello che è arrivato dal versante perugino, con la maglia bianca azzurra e nera di severi, che si è messo sul guard-rail dall'altro lato della strada. Tu quindi sei quella che si è messa a fare su e giu prima del passaggio della corsa, e che si è presa la cazziata dalla stradale...:hahaha:
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
io ero quello che è arrivato dal versante perugino, con la maglia bianca azzurra e nera di severi, che si è messo sul guard-rail dall'altro lato della strada. Tu quindi sei quella che si è messa a fare su e giu prima del passaggio della corsa, e che si è presa la cazziata dalla stradale...:hahaha:
Si,in effetti dovevo scendere al tornante sotto per recuperare degli amici e mi sono presa la cazziata ma........da una DONNA inferocita della stradale che è peggio!L'ho detto io:sesso femminile sempre più accanito!:arrabbiat::-) Distratta come sono non mi ricordo di te ma............vedi almeno di presentarti se ci rivediamo dopo che hai reso noti i miei guai con la giustizia!:smile:
 

tottero

Biker dantescus
Eccomi di ritorno da una 3 giorni casentino/romagnola da incorniciare.
E' stata la mia prima sul Tiravento, colpito da una nevicata di 6 ore, impressionante, mozzafiato, unico.
Non ci sono aggettivi per definire questo MONTE.
Dico solo DA RIFARE AL PIU' PRESTO IN MTB, scenari da incantesimo...
il 25 Aprile con Stex e altri amici tosco-emiliani saremo lì...chi si vuole unire faccia un fischio!!!
Al massimo domani posterò qualche fotazza che vi stuzzicherà...l'appetito!

CIAO!!!
 

giuglia

Biker infernalis
Eccomi di ritorno da una 3 giorni casentino/romagnola da incorniciare.
E' stata la mia prima sul Tiravento, colpito da una nevicata di 6 ore, impressionante, mozzafiato, unico.
Non ci sono aggettivi per definire questo MONTE.
Dico solo DA RIFARE AL PIU' PRESTO IN MTB, scenari da incantesimo...
il 25 Aprile con Stex e altri amici tosco-emiliani saremo lì...chi si vuole unire faccia un fischio!!!
Al massimo domani posterò qualche fotazza che vi stuzzicherà...l'appetito!

CIAO!!!

Che tentazione!
 

tottero

Biker dantescus
a Totteroooo, nun te dimentika de Mariuccio!!!
io ce se me ce vòi! ... :spetteguless:e se me regge la pompa!:smile::smile::il-saggi:

Assolutamente SI...cioè...ce devi esse per forza!!!
Il 25 Aprile nun prende impegni se non col Tiravento...domenica al Forello se ne parla meglio...

P.S. stasera pubblico qualche scatto...

P.S.2 per magnà nun te preoccupà, a Fiumicello fanno pasta fatta a mano, funghi, tartufo e trota fesca di fiume alla brace che nun te dico...solo che tocca prenotà con largo anticipo, ieri erano SOLD OUT per 3 giri....io te ce konto eh!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo