Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
In primo luogo mi associo ai complimenti che di donne toste c'è sempre bisogno...e non solo in bici!!:up:Quanto a me........prendere le mele da una giovane e carina ci stà io sò vecchia ormai,pensa che la maglia me l'hanno data di lana per i reumatismi!!:mrgreen:


:)))::)))::))):

...si ma le foto del trionfo non ce l'hai ??

e poi ricordati che a na certa età le zitellone pijano de acido :smile: ....e invece de annà in bici te tocca fà la calzetta come dice un nostro comune amico/spacciatore di bici.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ops!
C'hai ragione!
Pardon!

Ma te stai a preparà per SanGemini? Io dalla sedia mi impegno parecchio! Porcaccia miseria quanto sto a pedalà poco!

sono stato male tutta la settimana scorsa, ho ricominciato a pedalare qs settimana con un pò di spinbike!ora spero per qs week end...ma il meteo non mi sembra il massimo!rispetto a Morcella sono peggiorato...t'hò detto tutto!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
non si chiede l'età a una donna Lorè!!!

p.s.: c'avrà più de sessanta anni...ma devi vede come pedala!alla 24H non gliela facevo a stargli a ruota!!!

:smile:

il cinghialotto peloso setoloso delle brunette c'ha ragione ...che studi a fà tanto così se poi stè cose "nulle" sai ?? :espulso!::sculacci::sculacci::sculacci:


...comunque ce l'avrà anche di più....la foto del profilo era ai tempi della mietitura ....sarà di appena dopo la guerra.

A la 24H annava forte sopratutto di notte...si sà a na certa età non si dorme più....beati anni d'argento ......a propostito ne approfitto per dire a sabina che ieri sera ha lasciato la dentiera nel bagno de la sora maria....oggi quando esce dall'ospizio per l'ora d'aria te la riporta.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
il cinghialotto peloso setoloso delle brunette c'ha ragione ...che studi a fà tanto così se poi stè cose "nulle" sai ?? :espulso!::sculacci::sculacci::sculacci:


...comunque ce l'avrà anche di più....la foto del profilo era ai tempi della mietitura ....sarà di appena dopo la guerra.

A la 24H annava forte sopratutto di notte...si sà a na certa età non si dorme più....beati anni d'argento ......a propostito ne approfitto per dire a sabina che ieri sera ha lasciato la dentiera nel bagno de la sora maria....oggi quando esce dall'ospizio per l'ora d'aria te la riporta.

questo è l'abbiccì!!!

io mesà che domani pedalo...Silas Jastep Hagaz me faranno compagnia!?

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
non si chiede l'età a una donna Lorè!!!

p.s.: c'avrà più de sessanta anni...ma devi vede come pedala!alla 24H non gliela facevo a stargli a ruota!!!

:smile:

La battuta sarebbe scontata..... vista le tue prestazioni ce credo che non le stavi dietro..... ma conoscendola effettivamente è un canaccio.
VECCHIA DECREPITA MA COMUNQUE UN CANACCIO!!!!!! :smile:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
il cinghialotto peloso setoloso delle brunette c'ha ragione ...che studi a fà tanto così se poi stè cose "nulle" sai ?? :espulso!::sculacci::sculacci::sculacci:


...comunque ce l'avrà anche di più....la foto del profilo era ai tempi della mietitura ....sarà di appena dopo la guerra.

Si si!!! Era appena la guerra, la mi nonna me lo racconta sempre, si faceva chiamare parlomamieto!!!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
VIEN QUA' che NEVCA a TUTTO SPIANO!!!

QUA' 30 CM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che tempo voi meglio de così HACKARO??? :rosik:


Bhè vorrei evità di rientrare a casa congelato e tutto fradicio. Ci sono già rientrato tante di quelle volte che nemmeno te lo immagini e oggi proprio non è il caso.
Qui da me poi piove, non sta nevicando. Fosse stata solo neve potevo anche uscire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo