Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
ho finalmente rimesso le chiappe sulla mtb. oddio, non le avevo mai tolte, ma dopo tutto questo ciclocross mi mancava un pò di competivione su ruote grasse.
Ieri a Lido degli Estensi ho fatto quarta. E c'erano delle tipette toste. Come potete notare dalla foto ero al settimo cielo.
comacchio.jpg
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
ho finalmente rimesso le chiappe sulla mtb. oddio, non le avevo mai tolte, ma dopo tutto questo ciclocross mi mancava un pò di competivione su ruote grasse.
Ieri a Lido degli Estensi ho fatto quarta. E c'erano delle tipette toste. Come potete notare dalla foto ero al settimo cielo.
comacchio.jpg


Ma allora eri proprio tu!!! E' possibile che ti abbia vista qualche settimana fa al Warner village qui a Corciano? Avevi un cappotto bianco.........
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
io sono al warner praticamente tutti i sabati: sono una cinefila...non una cinofila! e sì, io e il mio cappotto bianco eravamo là, col mio ragazzo, un omone stile rugbysta alto 1.90.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
io sono al warner praticamente tutti i sabati: sono una cinefila...non una cinofila! e sì, io e il mio cappotto bianco eravamo là, col mio ragazzo, un omone stile rugbysta alto 1.90.


..........eri proprio tu (eravate davanti a me e mia moglie alla fila per prendere i biglietti)!!! Riguardo al warner, anch'io sono abbastanza fissato con il cinema però la loro programmazione lascia veramente un pò a desiderare (soprattutto negli ultimi mesi).........ti consiglio lo Zenith di Perugia se ti piacciano films un pò meno commerciali, ciao.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ho finalmente rimesso le chiappe sulla mtb. oddio, non le avevo mai tolte, ma dopo tutto questo ciclocross mi mancava un pò di competivione su ruote grasse.
Ieri a Lido degli Estensi ho fatto quarta. E c'erano delle tipette toste. Come potete notare dalla foto ero al settimo cielo.

Cara PARLOMAPEDALO... nonostante TU detenga la maglia di LEADER nel marathon UMBRIA ....con azazhel sarà dura non prendere le mele ......approposito, ma una foto con la maglia non ce la fai vedere ??

:spetteguless:
anche senza....và bene uguale ....:sbavon::sbavon:
:))):


complimentoni Romì !!!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Squat con la swiss ball, senza sovraccarico. Ti appoggi al muro con la palla dietro la schiena e fai squat.
Gli affondi li faccio con dei pesi che avevo.
ma per caso oggi verso ora di pranzo eri in mtb con un amico?
mentre ero in bdc ho incrociato due bikers, ed uno aveva i pantaloncini di testi...
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Cara PARLOMAPEDALO... nonostante TU detenga la maglia di LEADER nel marathon UMBRIA ....con azazhel sarà dura non prendere le mele ......approposito, ma una foto con la maglia non ce la fai vedere ??

:spetteguless:
anche senza....và bene uguale ....:sbavon::sbavon:
:))):


complimentoni Romì !!!
In primo luogo mi associo ai complimenti che di donne toste c'è sempre bisogno...e non solo in bici!!:up:Quanto a me........prendere le mele da una giovane e carina ci stà io sò vecchia ormai,pensa che la maglia me l'hanno data di lana per i reumatismi!!:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo