Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
chiunque sa qualcosa sulla gara a marsciano di domenica, mi dice precisamente l'indirizzo, l'ora in cui aprono le iscrizioni e la partenza della gara.
oppure mi lasciate il sito di chi l'organizza o il nome.

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1824579&postcount=3484

allora...come dicevi anche prima...t'aspettiamo co' Stex sui Sibillini..o sul Cucco...

CIAO!!!

@Stex: Finalmente ho trovato il mio AVATAR!!!!!!!!!! Proprio un tipo all'avventura!!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
chiunque sa qualcosa sulla gara a marsciano di domenica, mi dice precisamente l'indirizzo, l'ora in cui aprono le iscrizioni e la partenza della gara.
oppure mi lasciate il sito di chi l'organizza o il nome.

per quanto riguarda il percorso, tieni presente che fondamentalmente è molto scorrevole e con pochi punti tecnici (un paio di discese, ma niente di che). Moltissimi stradoni e anche diversi km su asfalto (in tutto una decina, sparsi qua e la).
Io starei un pelo su di pressione, sia di gomme sia di sospensioni, ma un pelo, eh!
Per il resto, abbastanza dislivello (1300 - 1400 mt), oltre 40 km, noi l'abbiamo fatta a passo turistico in 2h e 40.
In gara credo di stare sulle 2h 15, più o meno, ma non so se ci vengo o se vado a giuncano..
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Non vedevo l'ora di provare la nuova bimba in gara e ce la devo portare mutilata! Che palle! Prendiamola sul divertimento, tanto il risultato ancora è lontano, anche se poteva essere una buona occasione.
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
Ma falla finita!!!!!da quando sei diventato un mago delle tarature!!! Hai viaggiato per 3 anni con le gomme gonfiate a 4 bar e la focella bloccata e neanche te ne rendevi conto....ma smettila di fare il professionista che hai moglie e figli....va a lavorare!!!!!
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
chiunque sa qualcosa sulla gara a marsciano di domenica, mi dice precisamente l'indirizzo, l'ora in cui aprono le iscrizioni e la partenza della gara.
oppure mi lasciate il sito di chi l'organizza o il nome.
Non dare retta alle minchiate che scrive jackpg, da quando ha vinto il challenge dei poveri(cioè le pedalate ecologiche allenandosi più di Absalon) se la crede molto. comunque questi sono i numeri che possono servirti: 349.5539841-3396099710-3467531367-3468050607 fax 075.8743991.
ritrovo alle 07,45 presso circolo Arcus Morcella
partenza alle 09,15.
in bocca al lupo!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Domani ci sarà un gran bel sole, ma temo purtroppo che sarà anche molto freddo!
Oggi per fare poco più di 30 km il vento m'ha massacrato! C'erano dei tratti dove dovevo pedalare anche in discesa per quanto soffiava forte!
 

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
Domani ci sarà un gran bel sole, ma temo purtroppo che sarà anche molto freddo!
Oggi per fare poco più di 30 km il vento m'ha massacrato! C'erano dei tratti dove dovevo pedalare anche in discesa per quanto soffiava forte!


Ci vogliono i posti chiusi come i boschi.
Noi qui ad Orvieto abbiamo fatto l'Elmo...
Wow! bellissimo....
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
mentre i mejo stanno già caricando le auto con i loro leggerissimi cancelli, io son qua che mi trovo costretta a rinunciare alla gara domenicale. niente fersinone, ho un mal di gola terribile e forse un principio d'influenza. E se rinuncio io vuol proprio dire che non c'era soluzione.

Pretendo però un resoconto dettagliato, e non stasera nè domani, lo voglio subito, appena tornati, neppure il tempo di disfare la borsa e mangiarsi un piatto di pasta. Voglio sapere. Al di là degli scherzi, un imbocca al lupo da lontano visto che sarete già per strada!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson

che te posso di!sto a pezzi ma mi sono divertito!
non facevo una gran fondo da 8 mesi!il ritmo l'ho pagato dopo soli 15 km...per poi riprendermi al 25 esimo!cmq sono andato meglio dell'anno scorso (ma quella per me è stata la mia prima gara in assoluto!).

il tracciato non è tecnico (a parte 2/3 punti), è molto scorrevole!ho accusato un pò la botta presa prima della partenza....monto in sella faccio 10 metri e mi ritrovo per terra!ero freddo e il terreno tutto ghiacciato...ho iniziato alla grande!

ce rivedemo a San Gemini!!!

@Etrusco: c'era il grande Sauro come giudice!!!già scalpita per la prossima 24h!

 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito

Ecco una figura mitologica, metà uomo e metà sedia!
Vive cercando tracce sui forum dei suoi conoscenti, per poi insultarli dall'alto dei suoi kg in eccesso.
Pedala raramente (30 km al mese?) con una biga da 6000 euro, prendendo la paga da ignobili culoni che pedalano con cancelli dell'ipercoop (giuro che è vero, mi è stato riferito da fonte attendibilissima, ed è avvenuto nel parco del tezio un paio di settimane fà!!!).
P.s. ma quando te fai anche lo sgabello in carbonio T700, che sulla biga non sai più che metterci di esoterico?
E poi, almeno lo sgabello al negozio lo usi, e come se lo usi.....
AriP.s. su 68 tuoi messaggi del forum, ne ho contati almeno 32 che riguardano me. Ma è una fobia la tua?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Il resoconto solo ora.
34° assoluto in podo più di due ore ma non so il tempo preciso. Il percorso lo conoscevo benissimo, ma le gambe ancora non sono granchè. Sono rimasto nel gruppone fino all'asfalto più o meno, dopodichè ho allentato il ritmo e sono riuscito a ricarburare solo dopo la pista del ruzzolone. quando ho sorpassato stex
Da lì ho mantenuto più o meno lo stesso ritmo. Il vento era una roba massacrante!!! Sul saliscendi dopo il guado mi sono ritrovato da solo a pedalare controvento ed è stato massacrante.
Tutto sommato pensavo di fare peggio e fino a sabato mattina ero indeciso se partecipare o meno.
La stanchezza non è eccessiva, ma immagino che si farà sentire domani.
 

l'etrusco

Biker grossissimus










...ho portato a casa mamma bambina il sabato sera...adesso nun vedo manco i tasti del PC



Si Sauro-24H è giudice UISP.......c'èra anche lo scorso anno.


quanti eravate ?
chi ha vinto ?

...i miei compari sono andati al s. Valentino.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo