Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
..loro non vengono alla GF Etruschi quindi io non ci vado e faccio la festa al forello con una 50ina di amici che je piace magnà e beve:celopiùg:


...manco l'acqua compro più !! ...bevo rocchetta che me fa fà tanta
plin plin :cucù:

La rocchetta farà fa tanta plin plin, ed è pure buona, la bevo anche io ogni tanto, ma la scorsa settimana ho sentito un dottore in ospedale parlarne malissimo. Dicono che sia una tra le acque più pesanti per i reni.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
La rocchetta farà fa tanta plin plin, ed è pure buona, la bevo anche io ogni tanto, ma la scorsa settimana ho sentito un dottore in ospedale parlarne malissimo. Dicono che sia una tra le acque più pesanti per i reni.

probabilmente parlava di sodio....
la cosa assurda (che nessuno dice) è che bevi acqua povera di sodio (tipo vitasnella), ne devi bere qualcosa come 130 - 140 bottiglie al posto di un acqua tipo rocchetta, per pareggiare il sodio contenuto in un panino..... dico UN PANINO....senza prosciutto e cose varie....
Morale della favola, bevete tranquilli anche la rocchetta....
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Lo farei volentierissimo ma non so i vicini che cavolo ci buttano nei campi per coltivare. L'acqua del pozzo non è proprio sicurissima. Chiaramente tantissime volte la bevo e me ne frego.


...Perchè te e stex c'avete il simbolo della regione sotto il nome e io no ??

vabbè che sete due che potete regge solo l'moccolo.... e i ceri de gubbio ve ce stanno bene ...però per spirito regionale di appartenenza me piacerebbero anche a me...
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Tantissimi sinceri auguri all'Etrusco che da questa mattina è diventato papà per la seconda volta!

:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo