Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Dovresti essere arrivato 33°. Il 34° era quello dietro di me, che ero subito dietro di te (così mi ha detto l' omino all' ingresso del paese).
Ho appena guardato il calendario dell' Umbria Challenge: ganzo. Si va?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
:smile:
Pensavo di fare tutta la prima salita in moto!
Ho cominciato a prendere via alle piste del ruzzolone, ma era parecchio tardi. Il primo gruppetto era già partito forte dal tratto di asfalto per migliano. Io lì ero in catalessi a tenere la ruota di un omino sui 50 :i-want-t:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Già! Andava su tranquillo e beato! C'ho messo un pò per superarlo. M'è servito quel pezzetto di discesa prima dello stradone del ruzzolone per riprendere fiato e cominciare a spingere un pò! Ho fatto tutto lo stradone col 44! C'avevo 'na lingua! Vero Stè?
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Già! Andava su tranquillo e beato! C'ho messo un pò per superarlo. M'è servito quel pezzetto di discesa prima dello stradone del ruzzolone per riprendere fiato e cominciare a spingere un pò! Ho fatto tutto lo stradone col 44! C'avevo 'na lingua! Vero Stè?

Il freddo allora lo avete sofferto poco..... :smile:
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
I bello in tutto questo è che sulla rampa al 20% e rotti mi sono visto superare da uno che pedalava con il 44; no, dico, il 44!! ad oltre il 20%!! Una salita lunga quasi 1km!!
Passo uno e gli fo: "l' hai visto quello col 44?" E lui: "l' ho visto si, era Alberati".
Ma vaff......!!!!

ps: noi eravamo tutti con il 22 e si bestemmiava anche parecchio.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
I bello in tutto questo è che sulla rampa al 20% e rotti mi sono visto superare da uno che pedalava con il 44; no, dico, il 44!! ad oltre il 20%!! Una salita lunga quasi 1km!!
Passo uno e gli fo: "l' hai visto quello col 44?" E lui: "l' ho visto si, era Alberati".
Ma vaff......!!!!

ps: noi eravamo tutti con il 22 e si bestemmiava anche parecchio.


...era al secondo giro....partendo da casa.:smile:

gli auguro ogni bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo