Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Domenica uggiosissima! Pertenza ore 7.30 rientro ore 12.27. 5 ore immerso in solitaria nei meandri di perugia vecchia. Più o meno credo di aver fatto 110/115 km ma ingolfatissimo! Le gambe non giravano proprio e per chiudere in bellezza pure la pioggia al rientro!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Siete in zona domani? Uscite su strada immagino.....co sta guazza?!!!
siamo andati (in 5) a fare un giro in mtb per il sentiero romano sopra montelabate, ma qrazie ai provvidi consigli di fullcarbon siamo riusciti ad impaccarci di macca e fango in maniera notevole.
Pensa che ad un certo punto, mentre spingevamo a piedi le bike, la ruota posteriore non riusciva a girare. Se la liberavi dal fango con un legnetto, dopo 50 mt eri di nuovo da capo..
Cmq una 50 di km per me...
Dato che sembrava che anche oggi fossi destinato ai rulli....niente male...
 

tottero

Biker dantescus
Ah regà....ma perchè nun sete venuti sulle Brunette???

1400 mt di dislivello x 32 km, un sentiero single track spettacoloso di 13km in discesa mai provato da Pettino a Campello (eravamo lì lì per perderci ma che avventura!!!), ZERO FANGO (ho la bici più pulita di quando sono uscito), ancora godoooo....

GRAZIE STEX, grazie Gianni...alla prossima avventura insieme, mitici condottieri!!!
CHE SCIALATAAA!!!!

P.S. l'ultimo a Morcella sarò io tranquilli...ma chi si divertirà di più?
Si accettano scommesse...
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Io pensavo quasi quasi di starmene a casa e invece gira che ti rigira mi sono fatto più di un centinaio di km. Sono arrivato dalle parti di limigiano a girellare, ma per tornare indietro le gambe non andavano una cippa!
Al ritorno ho voluto provare una strada che non avevo mai fatto.
Dalle "pescolle" sono sceso giù dentro al boschetto come sempre, ma invece di girare a destra e rientrare nel bosco dal sentierino, ho preso il single track che va giù dritto!
Cacchio quanto è bello!!!! L'unico inconveniente è che tutta l'umidità e le pietre bagnate c'era da cagrsi addosso!
Voglio rifarlo quando si asciuga un pò.
 

giuglia

Biker infernalis
Io stamattina, stranamente, non lavoravo. Ma sono stato casa "di cucina": salmone, tagliatelline alla cernia, spigole al cartoccio, prosecco, fiano d'avellino. Sono contento di quello che ho mangiato, ma un po' di km in bici mi sono mancati. Spero di rifarmi presto.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
se è quello che conosco sei uscito dentro deruta?
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito

Allora adesso non ci sono più dubbi, te ce vole na bella full amico mio!!!
 
Reactions: Bomber70

giuglia

Biker infernalis
Giuglia godereccio...complimenti!!!

A quando una bella pedalata insieme???

Eh eh eh! Si, si, sono un godereccio.
Per la pedalata il mio problema è riuscire a programmarmi col mio lavoro, anche se ultimamente riesco a svicolare la domenica mattina, ma non è sempre facile.
Comunque lo farò ben volentieri, poi, pedalare insieme ad altri è stata una piacevole scoperta, che tra l'altro tranquillizza anche la gentile consorte.
 

tottero

Biker dantescus
Allora adesso non ci sono più dubbi, te ce vole na bella full amico mio!!!

Eh sì caro president,
ho proprio bisogno di un valido cavallo da battaglia...
non che la mia PRODE front finora non abbia svolto il suo compito...anzi, se ripenso a cosa ci ho fatto mi piange il cuore metterla in un cantone....
però per il tipo di avventure che faccio ci vuole una FULL, eccome se ci vuole!!!
A proposito, ergo: quando riprendiamo le ricerche?
Inatnto altri amici/bikers si sono aggiunti, chissà se riusciamo ad ottenere uno sconto FULL?!?!?!!!
 

giuglia

Biker infernalis
La full è un altro pianeta, invita proprio ad un "pedalare esplorativo" in tutta sicurezza. Io sono appena passato da una front, SJ specy con forca manitou da 80, ad una SJ FSR 120 120, tutto un altro andare.
Avessi più gambe!
 

l'etrusco

Biker grossissimus

..dalle 9 alle 12 quasi sempre sotto l'acqua......giornataccia in tutti i sensi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo