Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuglia

Biker infernalis
se in casa tua ci sono salite, discese e tanti, tanti sentieri...volentieri.......:rosik:

Beh, dal portone sul vicolo al pianerottolo, c'ho due rampe di scale, altre due appena entrati in casa e una per arrivare al mio soppalco-ufficio che, visto il disordine, è da affrontare come un single trek.
Poi a cinquanta metri c'ho l'ingresso delle scale mobili della Rocca Paolina e anche li son bei percorsi per la bici!:specc:
 

tottero

Biker dantescus
Beh, dal portone sul vicolo al pianerottolo, c'ho due rampe di scale, altre due appena entrati in casa e una per arrivare al mio soppalco-ufficio che, visto il disordine, è da affrontare come un single trek.
Poi a cinquanta metri c'ho l'ingresso delle scale mobili della Rocca Paolina e anche li son bei percorsi per la bici!:specc:

GULP...quasi quasi m'hai convinto!! :smile: :smile:
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
alle 9.00 partenza
ore 9.13 meskolo fora l'anteriore
ripara e partiamo
fatti pochi km comincia a piovere ....si cambia programma e strada

si ritorna in direzione di una porzione di cielo più clemente già belli fradici...

ore10.30 termina la pioggerella
capisco che le gambe non girano (dure e legnose) lascio sfogare i miei compari e cerco di mantenere un andatura non oltre il fondo medio.

continuo con loro anche se ad ogni salitella perdo le ruote...fanculo ...ci saranno tempi milgiori.

ore 11.15 : verso il Monte Peglia ...si torna in discesa verso casa ...e ricomincia a piovere...fortuna che ci sono un pò si single traks divertenti che alleviano "l'umore" .

ore 11.38 : fine ultimo single track...metto il rampichino per superare una rampetta...SDRANK!! rotta la catena...ma porc:omertà::omertà::omertà:

ore 12.08 rientro in garage...mesto ( pesto) e nero come il cielo...lavo la bici , la appendo, doccia, pranzetto leggero e vado a letto

mi sveglio alle 18.30....ok paolo facciamo finta che oggi comincia.. adesso...

Domenica breve......in famiglia

ciauss
Allora mi è andata bene,quando ti ho chiesto se eravate usciti ho rischiato un va........:maremmac::hahaha:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Oh Fiacca...te sei rimessa???:cucù:
Ebbene... stamani posso affermare che domani potrò rimontare in sella!:freeride:!
Ragazzi.. che settimana terribile che ho passato, tra febbre, tosse, raffreddore, mal di testa, sciolta, mal di stomaco... UN CADAVERE!
Stamani qui c'è un Sole fantastico:))):.
Che bello!

@Giuglia: Ciao bella bionda! Vedo che anche tu fai sempre le ore piccole!:hahaha:
No, non ero io :arrabbiat:: mi confondi!!! Era la Titty : il falegname:smile:
Buona giornata a tutti!:up:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.212
154
0
49
toscana
Visita sito
Fiacca, eri te che a Paciano mi avevi chiesto dell'esistenza di una videocamera con obiettivo separato da mettere sul casco?
L'ho trovata è la Samsung VP X300L. Credo che ce l'abbia anche qualcuno del forum.


...mi rendo utile...al seguemte link una discussione utile...

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=83852

cmq nella sezione foto video se ne è parlato, sembra un buon oggetto....cencio nella sez toscana ha postato qualcosa.....:spetteguless:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ebbene... stamani posso affermare che domani potrò rimontare in sella!:freeride:!
Ragazzi.. che settimana terribile che ho passato, tra febbre, tosse, raffreddore, mal di testa, sciolta, mal di stomaco... UN CADAVERE!
Stamani qui c'è un Sole fantastico:))):.
Che bello!

@Giuglia: Ciao bella bionda! Vedo che anche tu fai sempre le ore piccole!:hahaha:
No, non ero io :arrabbiat:: mi confondi!!! Era la Titty : il falegname:smile:
Buona giornata a tutti!:up:

...dì alla titty che il meskolo ce l'ha e l'ha provata domenica scorsa.....
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Il presente per comunicare che sono VIVO!!!!!!!!! Dopo un settimana di mezza influenza, troppo lavoro, un week end umido, una foratura il sabato, un pistone del freno a disco rotto e un copertone tubless semi nuovo trovato spaccato la domenica mattina prima di partire per il giro, ebbene si ce l'ho fatta sono ritornato tra voi!!!!!:celopiùg:
 

giuglia

Biker infernalis
Il presente per comunicare che sono VIVO!!!!!!!!! Dopo un settimana di mezza influenza, troppo lavoro, un week end umido, una foratura il sabato, un pistone del freno a disco rotto e un copertone tubless semi nuovo trovato spaccato la domenica mattina prima di partire per il giro, ebbene si ce l'ho fatta sono ritornato tra voi!!!!!:celopiùg:

e ora che fai, vai a fare un viaggietto a lourdes?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Il presente per comunicare che sono VIVO!!!!!!!!! Dopo un settimana di mezza influenza, troppo lavoro, un week end umido, una foratura il sabato, un pistone del freno a disco rotto e un copertone tubless semi nuovo trovato spaccato la domenica mattina prima di partire per il giro, ebbene si ce l'ho fatta sono ritornato tra voi!!!!!:celopiùg:

:spetteguless::spetteguless::spetteguless:

...oggi poi ha anche fatto sega al lavoro ed è andato in bici per allenarsi bene e preparars per la gara di Amelia......:omertà::omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo