Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Auguri a tutti, tra mezzora sono ufficialmente in vacanza!!!! Ci vediamo ad anno nuovo e speriamo che babbo natale ci porti un po di tempo in più per andare in muntainbaic..... INGRASSATEVI TUTTI!!!!!!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito

io domani vorrei fare un fondo lungo su strada, partendo la mattina. Ma se non sbaglio tu non hai la bici da strada, vero?
 

tottero

Biker dantescus
l'ho sentito al cell!!!sta scialando!!!lungo la strada del pian grande la neve gli arriva al collo!!!!

pensate che spettacolo con questa giornata di sole!!!

grande Tottero!!!aspettamo le foto!!!!

Che giornata regà, emozioni uniche!!!

Tutto esagerato: neve (tantissima), sole (a palla), blu del cielo (intenso che più non si può), divertimento a go-go, silenzi innaturali, insomma una giornata d'altri tempi, questa è vera NATURA e AVVENTURA!!!

Ve vojo bene a tutti cumpà, dopo la foto in anteprima spedita dall'Etrusco (in effetti ieri io ero in quel modo), potete dare uno sguardo al link delle foto, per osservare la spruzzata di neve e qualche scorcio degno di nota, anche se ahimè le foto non rendono mai giustizia alla incomparabile bellezza dei luoghi...

Un lupus Sibillinus a Castelluccio

LA PROSSIMA VOLTA voglio vedè se qualcuno s'unisce.......

P.S. Tantissimi auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutta l'intrepida ciurma dei forumendoli!!!!!
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
scusate il ritardo, vi faccio comunque i miei migliori auguri di BUONE FESTE. Dite la verità... quanto avete MAGNATO?! IO per smaltire tutto quanto devrò pedalare ininterrottamente da oggi alla Befana. Pedalate Gente...pedalate!

 

tottero

Biker dantescus
Salve ragazzi,
dopo tanto vagabondare quest'anno (adesso mi stò rifacendo al lavoro, ahimè!), dopo le tante avventure affrontate quest'anno insieme a molti di voi, alla fine è nata una bella creatura.
Un'opera che in un paio d'ore vuole essere un concentrato di emozioni, uno spot per la nostra meravigliosa regione ( e non solo) in MTB, una dedica alla meravigliosa natura che ci circonda, all'innata passione per la MTB che ognuno ha dentro di sè, un tributo a quel motore trascinante che ogni giorno respiriamo e che ci fà andare avanti con trepidazione:
LA VOGLIA D'AVVENTURA!!!

Siori e siori, la "ToT production" è lieta di annunciarvi l'uscita di:
"The Best of MTB 2007"

Alcune avventure e protagonisti del doppio dvd:
Monte Subasio - Vetta e Stazzi - Stex, Kloro
Monte Subasio - Alla scoperta del versante oscuro - Stex, Land
Casentino Bike - Da Camaldoli a Capo d'Arno - Kloro, Anton
Monti Sibillini - Emozioni uniche nella magia selvaggia - Anton, Herman
Bruschette sulle Brunette - TUTTI VOI (o quasi), amici cari!
Zuccherodante, che passione! - Stex, Hagas, Tomb, Aisman
Riopetroso,Pietrapazza, Siepeall'Orso, Corzano - Jastep
Monte Cucco Show - vencemario, Stex, Geppo960, Francesco
Castelluccio in Fiore - Anello dei piani per la fioritura
Anello dai colli del Trasimeno al M.Peglia in solitaria
Monte Tezio - Herman, Kloro
Monte Coscerno - Anton
Etc... etc..

Che ne dite se una domenica (FINE GENNAIO) ci vediamo nel mio paese (posso richiedere una sala con schermo gigante e videoproiettore), facciamo un bel giretto in MTB, pranzo godereccio e infine ci gustiamo un riassunto delle nostre avventure???

Il tutto per non placare la nostra sete di un 2008..ancor più AVVENTUROSO e PEDALANTE!!!
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
Tutto, con calma ma famo tutto!
Cambierei leggermente l'ordine delle azioni per importanza...ma tanto la matematica insegna che cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia, nooo??
condivido pienamente....una leggera variazione sull'ordine delle cose da fare, ma per il resto è perfetto. comunque buon anno a tutti. la mia ultima uscita in mtb del 2007 è stata purtroppo funestata da un mega schioppo in terra causato dal ghiaccio che ricopriva il percorso...conseguenze...salopette sventrata e ginocchio gonfio, ma nulla di grave. la cosa peggiore sono state le prese per i fondelli del resto della truppa...
voi com'è? siete usciti nel 2008?
 

tottero

Biker dantescus

Che SORPRESA stamattina!!!
Volevo andà in MTB sotto la neve, ma con il lavoro che pressava..
ho fatto appena in tempo a fare una scalatina al M.Pausillo a piedi e ritorno!
Ho immaginato che spettacolo sarebbe stato avere tutta la mattinata a disposizione e andare in bici in mezzo alla DAMA bianca...e invece qui, rinchiuso in mezzo a queste tristi mura...

E per il fine settimana non promette nulla di buono...acqua...per la miseria!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus


...macchè...nel nuovo anno ancora nulla......e se il buongiorno si vede dal mattino....

comunque in 8 giorni su 10 di ferie mi sono fatto sempre almeno 3 ore di bici ( sia strada che MTB) ...un paio di volte con il tuo amico ULLE83....da dopo l'operazione non avevo ancora fatto una cosa così intensa e le gambe ne hanno risentito non poco.

Comunque il tempo della ricreazione è finito ora si comincia con la preparazione
 

fullcarbon

Biker serius
29/10/07
257
0
0
perugia
Visita sito
se tutto va bene domenica io e Jackpg siamo a Lubriano e volevamo fare un'uscita da quelle parti, devo ancora sentire Ulle83 ma credo che non ci siano problemi, spero tu sia dei nostri....facci spere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo