Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tottero

Biker dantescus
ce la fai a venire a pg in verso le 13.30?!magnamo a casa Passolento e poi andamo su quel negozietto insieme!!!ti va?! o-o

p.s.: perchè hai messo quelle foto al messaggio 2744!!?!?!?!?perchè!?!?! :cry::cry::cry:


o-o

Azz'...se sapevo prima..ormai non faccio in tempo! :zapalott:
Sarà per la prox, voglio venire in quel negozietto!
Le foto le ho messe per:
1) farti rimanere in Umbria :mrgreen:
2) farti prendere un infrasettimanale al lavoro la prox settimana
TROPPO bello, dai andiamo!! o-o
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Azz'...se sapevo prima..ormai non faccio in tempo! :zapalott:
Sarà per la prox, voglio venire in quel negozietto!
Le foto le ho messe per:
1) farti rimanere in Umbria :mrgreen:
2) farti prendere un infrasettimanale al lavoro la prox settimana
TROPPO bello, dai andiamo!! o-o
guarda che mi sà che il negozio, prima delle 16.00, non apre.
se ce la fai ci vediamo lì
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
@Tottero e chiunque altro si voglia aggiungere: domenica 18 ce la fai a stare a Borgo Trevi per le 9?!
Il tempo potrebbe essere un problema, ma partiamo cmq!male che va non saliamo su a 1400 e rimaniamo bassi, provando un giro alternativo per il 25 nel caso in cui faccia freddo!

Per ora siamo io, te, Silas, Francesco e Raimondo!

o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
SEEE!!?!??!?!?!!?SEEEEEEE!?!?!?!?!??!?! :fatti-so:

mmmm......stai frequentando troppo la "vera sola" orvietana te!!!! o-o

...ma infatti per quanto mi pregi di freqentarlo, non raggiungerò mai i suoi picchi di genialità :mrgreen:.....:saccio:infatti ho messo il "SE" , proprio per questo.:-?:-?

l'università del "sola" invece prevede tutt'altro : il minimo sindacale è che il tipo in questione stabilisca un appuntamento in tutti i dettagli e poi il giorno prima ti molla :sculacci::sculacci:
Ovviamente questo senza nessun riferimento a fatti e cose e persone o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
...Ovviamente questo senza nessun riferimento a fatti e cose e persone o-o

ovviamente!!!! :smile::smile:

Paolè poi ora si sta evolvendo...inizia a fare le tracce sul percorso da fare, condividerle con i partecipanti fino al giorno prima tranquillizzando tutti che sarà lui a guidare il gruppo......

SHERZIAMO SIMO'!!!!!!!!!!!!!!!!! o-o
 

tottero

Biker dantescus
@Tottero e chiunque altro si voglia aggiungere: domenica 18 ce la fai a stare a Borgo Trevi per le 9?!
Il tempo potrebbe essere un problema, ma partiamo cmq!male che va non saliamo su a 1400 e rimaniamo bassi, provando un giro alternativo per il 25 nel caso in cui faccia freddo!

Per ora siamo io, te, Silas, Francesco e Raimondo!

o-o

Ti ringrazio dell'invito Ste, però domenica credo proprio che sarò in quel bordello di neve di Castelluccio!!!
T'ho detto che sò malato di Sibillinismo acuto io...
Le ciaspole sono pronte...chiunque si volesse unire... o-o

P.S. nuove foto della 3 giorni sui Sibillini in MTB di quest'anno quà:
http://picasaweb.google.it/stefano.taini/MTB_010607_SibilliniAdventures/photo#s5133426990760543330
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ti ringrazio dell'invito Ste, però domenica credo proprio che sarò in quel bordello di neve di Castelluccio!!!
T'ho detto che sò malato di Sibillinismo acuto io...
Le ciaspole sono pronte...chiunque si volesse unire... o-o

P.S. nuove foto della 3 giorni sui Sibillini in MTB di quest'anno quà:
http://picasaweb.google.it/stefano.taini/MTB_010607_SibilliniAdventures/photo#s5133426990760543330


che me fai vedè?!!??!!?!?!?!?!??! :fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so:

Tot ma quelle foto sono di 2/3 giorni in mtb spero!c'è la salitona al fargno da bolognola, passo cattivo, le gole dell'infernaccio, la sibilla,palazzo borghese, castelluccio...e poi sono fatte a occhio e croce nel periodo maggio/giugno 2007, proprio quando ho iniziato a bazzicarli anche io!

ma dalla sibilla dove sei arrivato con quel sentiero?!e poi scendendo non si incontra il salto su roccia che circoscrive tutto il monte?!

che spettacolo!!!

preparate per la prossima primavera che li ci sta tanto da fa!!!!! o-o

per domenica 18...stai meskoleggiando!!! :)))::))):
 

tottero

Biker dantescus
che me fai vedè?!!??!!?!?!?!?!??! :fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so:

Tot ma quelle foto sono di 2/3 giorni in mtb spero!c'è la salitona al fargno da bolognola, passo cattivo, le gole dell'infernaccio, la sibilla,palazzo borghese, castelluccio...e poi sono fatte a occhio e croce nel periodo maggio/giugno 2007, proprio quando ho iniziato a bazzicarli anche io!

ma dalla sibilla dove sei arrivato con quel sentiero?!e poi scendendo non si incontra il salto su roccia che circoscrive tutto il monte?!

che spettacolo!!!

preparate per la prossima primavera che li ci sta tanto da fa!!!!! o-o

:)))::))):

Esatto, una 2 giorni e 1/2 a giugno!!!
Dalla Sibilla a Castelluccio per le creste...ti dice niente? prova a vedere sulla carta!!!
Panorami mozzafiato, da brivido, mi sentivo un'aquila!!!
:bum-bum-: Io sono pronto sia per domenica 18 (là) che pe' sta primavera!!! o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Esatto, una 2 giorni e 1/2 a giugno!!!
Dalla Sibilla a Castelluccio per le creste...ti dice niente? prova a vedere sulla carta!!!
Panorami mozzafiato, da brivido, mi sentivo un'aquila!!!
:bum-bum-: Io sono pronto sia per domenica 18 (là) che pe' sta primavera!!! o-o

la cartina ora non ce l'ho...ma quindi quel giorno hai fatto Sibilla, Porche, Passo Cattivo, Palazzo Borghese, Castelluccio?!!?e poi hai chiuso il giro con la macchina?!

io proporrei per il prossimo "dall'alba al tramonto" di fare qs giro ritornando però per Forca di Presta e tutto il Gas fino alla partenza!che ne pensi!?

p.s.: io a te non dovevo incontrarti!!!! o-o
 

tottero

Biker dantescus
la cartina ora non ce l'ho...ma quindi quel giorno hai fatto Sibilla, Porche, Passo Cattivo, Palazzo Borghese, Castelluccio?!!?e poi hai chiuso il giro con la macchina?!

io proporrei per il prossimo "dall'alba al tramonto" di fare qs giro ritornando però per Forca di Presta e tutto il Gas fino alla partenza!che ne pensi!?

p.s.: io a te non dovevo incontrarti!!!! o-o

Esatto: Sibilla, Porche, poi (da malati) invece che andare subito a Passo Borghese giù per la testata della Vallelunga (pazzesco), quindi salita fino alla cresta per Passo Cattivo, Palazzo Borghese e volata a Castelluccio..

direi che il prossimo "dall'alba al tramonto" è degno di questo giro più rientro dal GAS fino alla partenza. GIUSTO!!!! o-o

IO a TE non dovevo incontrarti!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo