Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
non jela faccio più!vojo annà in montan baic!!!!!! :mrgreen:

portateme sulla montagna!!!! :-?:-?:-?
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ok.
Più o meno ho valutato i dati del percorso, saranno circa 45 Km con 1500-1600 di dislivello.
Ci vediamo dopo allora.

ho sentito Hackaro che purtroppo è influenzato :zapalott: e non riesce a venire!

se il dislivello è quello allora i due ragazzi di spinning non li faccio venire...sarebbe una sofferenza per loro!che ne dite!?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
..ve la spassate eheeee ???


bene bene , oggi ho fatto qualche pedalatina ....domani controllo alla bifara se tutto a posto e poi si ricomincia a fare qualcosina. :-?:-?:-?



.......non aspettatemi, ci vediamo in cima io vengo su col mio passetto:zapalott:


o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Stex, Tottero allora a mente fredda come era sto percorso?
Alla fine tra soste, chiacchiere e bikers dispersi nella macchia siamo arrivati un po' lunghi coi tempi, comunque tutto è andato bene ed è questo quello che conta.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Stex, Tottero allora a mente fredda come era sto percorso?
Alla fine tra soste, chiacchiere e bikers dispersi nella macchia siamo arrivati un po' lunghi coi tempi, comunque tutto è andato bene ed è questo quello che conta.

Dai raccontami.......fammi rosicare un pò che ancora sto mezzo intronato ma con una voglia di uscire in bici che non immaginate. Ero troppo invidioso ieri!
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Dai raccontami.......fammi rosicare un pò che ancora sto mezzo intronato ma con una voglia di uscire in bici che non immaginate. Ero troppo invidioso ieri!
Mi è dispiaciuto che tu non sia potuto venire.
Abbiamo fatto sto giretto sul versante "oscuro" del Subasio e abbiamo visto principalmente il mulino Buccilli e il ponte del Marchetto.
All'inizio abbiamo fatto una salita caratteristica delle mie parti: "l'ascensore", poi passato Collepino dopo un tratto di salita nel bosco abbiamo preso per un sentiero in discesa ma io l'ho fatto un po' troppo forte e l'ultimo si è perso nel bosco.
Nulla di grave, l'ho presto trovato a S. Giovanni di Collepino.
Poi pian piano abbiamo continuato per il mulino Buccilli, Notiano, Armenzano, la forra del Marchetto e il sentiero del Tescio.
Durissimo!
Alle 7 meno un quarto eravamo di ritorno a Spello.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Mi è dispiaciuto che tu non sia potuto venire.
Abbiamo fatto sto giretto sul versante "oscuro" del Subasio e abbiamo visto principalmente il mulino Buccilli e il ponte del Marchetto.
All'inizio abbiamo fatto una salita caratteristica delle mie parti: "l'ascensore", poi passato Collepino dopo un tratto di salita nel bosco abbiamo preso per un sentiero in discesa ma io l'ho fatto un po' troppo forte e l'ultimo si è perso nel bosco.
Nulla di grave, l'ho presto trovato a S. Giovanni di Collepino.
Poi pian piano abbiamo continuato per il mulino Buccilli, Notiano, Armenzano, la forra del Marchetto e il sentiero del Tescio.
Durissimo!
Alle 7 meno un quarto eravamo di ritorno a Spello.

Lo conosco! :cagozzo: L'ho fatto diverse volte. Sempre affascinante quel sentiero:))):
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
appena tornato dal giro della Vecchia Ferrovia....52 km :zapalott: ...ma ne valeva la pena per il paesaggio, per le gallerie osure, per i ponti...e per la compagnia romana!sempre unici!

sabato......uno spettacolo Land!forse è stato il giro sul Subasio che più mi è piaciuto!dal punto di vista paesaggistico veramente bello...con il mulino (che posto quello...da non morì mai lì!)...il ponte del Marchetto.....e le forre!che te sei perso Lorè! o-o

anche i miei amici di spinning sono stati bene!pensa che stanotte verso le 2 :mrgreen: Gianni mi ha scritto: "Grazie per il giro di oggi. Duro ma bello. Darifare!!!!!" e ovviamente è rivolto alla nostra guida subasiana Land!!!

alla prossima avventura!!!

p.s.: se è tempo bello sabato prossimo ci sono 2 che vanno a fare la Val d'Ambro sui Sibillini....se qualcuno si vuole unire.... o-o
 

tottero

Biker dantescus
Stex, Tottero allora a mente fredda come era sto percorso?
Alla fine tra soste, chiacchiere e bikers dispersi nella macchia siamo arrivati un po' lunghi coi tempi, comunque tutto è andato bene ed è questo quello che conta.
Un grande conoscitore del Subasio: Land
Un mega-pedalatore instancabile: Stex
Due amici conosciuti sul posto: gli Spinning-man
UN ITINERARIO BELLISSIMO: oltre 42 km con 1500 mt. di dislivello su e giù per le spettacolari vallate orientali del Subasio (forse meno note ma anche per questo più affascinanti)
Aggiungiamo i colori dell'autunno, gli animali incontrati durante il percorso, i single-track lungo forre e fossi, antichi mulini e paesini incantati...
Questa è la pura essenza della passione per la mountain bike e l'escursionismo! W l'Umbria, la natura, l'avvventura e l'amicizia!
Grazie a tutti i compagni che hanno reso questa escursione UNICA!
Potete trovare le foto qui:
http://picasaweb.google.it/stefano.taini/MTB071013SpelloCollepinoMulinoBuccilliArmenzanoMarchetto
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Gran belle foto Tot! o-o Io ho messo la traccia su Giscover: "Assisi lato est". Adesso manca il video di Gianni...e poi il report è chiuso! :mrgreen:

Per il prossimo week end...bè si!io direi che è ora di iniziare a parlarne visto che mancano solo 5/6 giorni :mrgreen:!!
...l'idea della neve sarebbe troppo bella per essere vera :-? ....cmq a prescindere da questo se non piove male che va io mi faccio il "solito" sabato sul Subasio e la "solita" domenica sulle Brunette! :-?:-?:-?

@Tot: grazie dei dvd!sono fantastici! o-o e le foto?!
 

tottero

Biker dantescus
@Tot: grazie dei dvd!sono fantastici! o-o e le foto?!

Vedrò le tue foto stasera, poi ti farò sapere!
intanto IO VORREI PORRE l'attenzione di tutti gli UMBRI su sabato prossimo (il 20):
ho TUTTA la giornata a disposizione, mica vorremo perdere una simile occasione? :))):
1) Se è bel tempo 100%: discesa della Val d'Ambro o-o

2) Se è così così: Vi porto IO a fare un gran bel giro sulle colline del Trasimeno tra Umbria e Toscana, divertimento assicurato 100%, da sballo! :capitani:
3) Se nevica: pratoni del Subasio! :sbavon:

4) Se piove: gliè fà nà **** la pioggia all'omo ragno, si và uguale no?!!! :mrgreen:

@ Hackaro: sabato effettivamente è stato un gran bel giro, ma non ti preoccupare, come vedi le occasioni non mancano, sabato 20 ad esempio che fai???? :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo