• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
ma voi in una stagione quanto ci buttate fra pezzi rotti...manutenzione...c@zzi vari?!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Stavo proprio facendo sto conto ieri sera:
sostituzione catena, corona 32, pacco pignoni, guaine e cavi cambio, pattini freno, revisione forcella a febbraio intorno ai 180 euri
ora altra revisione alla forcella per evidenti malfunzionamenti e conseguente scarsa sensazione di sicurezza in discesa, spero sui 30 euro ma bo....
considerando che è già ora di cambiare catena e corone 32 e 44....meglio se la butto dentro al cassonetto e compro un cavallo a dondolo de legno
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
e la benzina per andare a gare o giri...l'iscrizione alle gare....(per fortuna che ultimamente ne faccio poche!)....

Nonostante tutto mi inizia a frullare per la testa l'idea di una sorellina....magari full....
 

l'etrusco

Biker grossissimus
e la benzina per andare a gare o giri...l'iscrizione alle gare....(per fortuna che ultimamente ne faccio poche!)....

Nonostante tutto mi inizia a frullare per la testa l'idea di una sorellina....magari full....


...infatti la "mì cocca" stà lì "calla calla in garage" tra ovatta e naftalina per escursioni e passeggiate.....al massacro ci vado con la specy.o-o
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
e la benzina per andare a gare o giri...l'iscrizione alle gare....(per fortuna che ultimamente ne faccio poche!)....

Nonostante tutto mi inizia a frullare per la testa l'idea di una sorellina....magari full....


Su cosa sei orientato Stè, io per adesso sono indeciso tra queste, ma accetto volentieri consigli da parte dei più esperti.

http://www.scottusa.com/gb_en/product/185/654/genius_mc_30

http://www.gambacicli.it/giant.htm
(la trance X).

ho aperto anche un topic apposito:

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=77128


Dai che se ne prendemo 2 ce fanno lo sconto comitiva!!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Prenditi una bella scalpel e passa la paura! Troppo bella quella bici!

Effettivamente in gara non pensi a dove mettere le ruote o dove è meglio passare o non passare. Vai e basta e, se possibile, cerchi pure di andare forte!
Il mezzo non ringrazia affatto, ma ......solo quello ho e ora che è dal mecca, nemmeno quello ho. Sono completamente appiedato!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Per divertirsi ci vorrebbe un bel cavallo di battaglia da usare la domenica secca secca...tirata a lucido...una decina di kg al max ma pronta a tutto.
Una bella full per le escursioni e le passeggiate più divertenti.
Un giocattolino da strada per gli allenamenti seri e per farsi la gamba.

Ragazzi apriamo un mutuo cumulativo?
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
@ Hackaro:

Stò cercando una bici AM non una XC Full, quindi la scalpel non soddisfa le mie necessità, a limite una Profhet SL (si scirve così?), ma non sono un fan della cannondale e quindi.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo