Tutti I Bikers Xc/am Umbri Qui!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Finalmente ieri ho avuto l'onore e, soprattutto, il piacere di conoscere Paolo Alberati.
Gli ho fatto i complimenti per il suo libro "Gino Bartali 1000 diavoli in corpo" ed abbiamo chiaccherato un pò anche del suo prossimo libro, personaggio estremamente alla mano ed anche molto socievole..........in bocca al lupo per le tue attività Paolo!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Finalmente ieri ho avuto l'onore e, soprattutto, il piacere di conoscere Paolo Alberati.
Gli ho fatto i complimenti per il suo libro "Gino Bartali 1000 diavoli in corpo" ed abbiamo chiaccherato un pò anche del suo prossimo libro, personaggio estremamente alla mano ed anche molto socievole..........in bocca al lupo per le tue attività Paolo!!!

..riusciremo mai chissà.. magari lontano dagli impegni agonistici, a fare un raduno/girata dei forumendoli xc/am Umbri ?? compreso paolo.....Presidè lavoraci sù...altrimenti per il 2008 ti si revoca il mandato :))):
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
..riusciremo mai chissà.. magari lontano dagli impegni agonistici, a fare un raduno/girata dei forumendoli xc/am Umbri ?? compreso paolo.....Presidè lavoraci sù...altrimenti per il 2008 ti si revoca il mandato :))):


Tranquillo Paolè, è nella mia testa già da qualche tempo fare il raduno, bisogna individuare il posto con relativa osteria aut similia e cercare di stabilire un periodo anche orientativo.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Se hai visto le foto che ho pubblicato (anche se fanno schifo...) capirai che anche a me piace moltissimo!

viste viste!!mi piace quella con la nebbia sulla valle!

è appena un anno che sono tornato in mtb (prima ci andavo dai 18 ai 20 anni)...e questo che viene sarà il primo autunno-inverno in cui ci arrivo allenato e con la bici nuova!non vedo l'ora!
le giornate più belle sono quando sotto c'è nebbia....e dopo che sei salito 200-300 metri trovi il sole... :sbavon: ..e sotto tutta nebbia!!!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
viste viste!!mi piace quella con la nebbia sulla valle!

è appena un anno che sono tornato in mtb (prima ci andavo dai 18 ai 20 anni)...e questo che viene sarà il primo autunno-inverno in cui ci arrivo allenato e con la bici nuova!non vedo l'ora!
le giornate più belle sono quando sotto c'è nebbia....e dopo che sei salito 200-300 metri trovi il sole... :sbavon: ..e sotto tutta nebbia!!!

Concordo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo